Rif: uno tromBava l'altro pensava alla devolution
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Però, carissimo Zorro, io mi chiedo come facciano a esistere così tanti tuoi amici Sinistri quando secondo te sono al 99,9% omosessuali... Bel mistero.
Per lo stesso motivo per cui nascono tanti omosessuali da coppie etero: è la natura.. :sofico:
Citazione:
Zorro
Io sarei stato volentieri col primo, tu no?...Però, rispondi con sincerità...Saluti.
magari lui avrebbe preferito fare il garzone dal falegname.
Citazione:
FLenzi
Nel senso che ti saresti fatto inculare dal primo?
Guarda che lo hanno fatto milioni di persone!!!! :D :D
Tranne coloro che gli preferirono svendola.
Citazione:
anton
io non vado con uomini.... vado ancora a donne,..specie se belle...
e anche se fossi gay non andrei col berlusca visto che fa schifo.
e comunque ved che ti interessa più il lato sexi e non il fatto che questa destra ti ha ridotto scalzo e nudo.
Non dirlo forte che ti tolgono la tessera e non potrai più votare alle primarie.
Citazione:
Malandrina
Però, carissimo Zorro, io mi chiedo come facciano a esistere così tanti tuoi amici Sinistri quando secondo te sono al 99,9% omosessuali... Bel mistero.
Sembra che anche loro abbiano la possibilità di partorire; anche se avranno figli stronzi.
Lo zoccolo duro si alimenta giorno per giorno, saremo invasi come dai cinesi.
Citazione:
Malandrina
Malandrina, tu hai un handicap grave per interessare a discussioni politiche: quegli occhi, che si possono immaginare i tuoi...Cambia foto e ne riparliamo seriamente. Saluti di simpatia. ( E non rispondermi "simpatia 'sto par de bae"...)
Citazione:
Zorro
Malandrina, tu hai un handicap grave per interessare a discussioni politiche: quegli occhi, che si possono immaginare i tuoi...Cambia foto e ne riparliamo seriamente. Saluti di simpatia. ( E non rispondermi "simpatia 'sto par de bae"...)
Ma se invece di guardare l'avatar, ti concentrassi su quello che scrivo? Non che sia granché di interessante, ma almeno parleremmo di qualcosa che non sia lo sguardo di Kate.
Citazione:
Icestar
Per lo stesso motivo per cui nascono tanti omosessuali da coppie etero: è la natura.. :sofico:
Sì, ma logisticamente... Se i maschi Sinistri sono gay e le donne Sinistre sono lesbiche, dovremmo esserci quasi estinti. A meno che, pur di perpetuare le specie del Sinistro sapiens sapiens, obtorto collo abbiamo rapporti con persone di sesso diverso.
La vita dei Sinistri è una faticaccia, credimi.
Citazione:
Malandrina
Ma se invece di guardare l'avatar, ti concentrassi su quello che scrivo? Non che sia granché di interessante, ma almeno parleremmo di qualcosa che non sia lo sguardo di Kate.
È maschilista, ma si può gestire: insisti! ;)
Citazione:
Zorro
Ma perchè voi, Sinistri, esercitate sempre, arrogantemente, questa pretesa di monopolio di pensiero?! Esigete e prevedete, quindi, che tutti abbiano le vostre idee, i vostri gustri: si accenna a rapporti sessuali, per voi sono di natura omosessuale, per tutti, perchè voi li preferite. Ma ci sono tanti ancora che, per grazia di Dio, sono "normali", nel senso buono della parola, senza offesa per te. Ti saluto, mitemente. (il presente appunto è rivolto all'amico forumista che ti ha preceduto, e ad eventuali seguenti, ovviamente uguali nel pensiero, arrogante ed univoco, natutalmente...)
Senza condimenti ed orpelli ti dico solo:
PARLAMENTO e nn bordello e/o affari privati o neurodeliri!
Poi, pagare avvocati per difese ad oltranza e "giornalisti" prezzolati ad usum autem orationis, diventa uno scherzetto.
:gluglu:
P.S.: Ad usum autem orationis incredibile est, nisi diligenter adtenderis, quanta opera machinata natura sit. :sofico:
Fino a che punto, Catilina, approfitterai della nostra pazienza? Per quanto tempo ancora la tua pazzia si farà beffe di noi? :|
:gluglu: