...è parso anche a noi, ministro...

...è parso anche a noi, ministro...

è uno stop TOTALE SULLA PORCATA CHE STAVA PER COMBINARE PER CONTO DI QUALCUNO SUL ARTICOLO 18.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

La Fornero è una donna intelligente e in gamba, è il governo Monti che sta facendo cagate una dietro l'altra.

Il Kobra viene tacciato spesso di misoginia. Perciò non si esprime...
Pausa pensatoria.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Anzi, ci ha ripensato...
NO COMMENT...!!!
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

La riforma delle pensioni è l'unica cosa buona nella manovra.
Sarebbe una vergogna se il governo non riformasse il mercato del lavoro per il veto di PD, Sinistrume, Sindacati e company. Così l'avrebbe vinta chi grida più forte.
Forza Italia per la Libertà!

Sì certo, il programma del governo Monti ora lo deve scrivere tutto Berlusconi e il Pd abbozzare...Finora il PdL ha avuto quasi tutto quello che voleva, azzeramento delle pensioni e niente patrimoniali sui ricchissimi. Ora non rompa più i coglioni perché se si va a votare prende solo mazzate sulle gengive. Il Pd non ha uno ma mille motivi per mettere veti sui licenziamenti e le altre porcate di destra che Al tappone, per nostra fortuna, non ha potuto fare.

Si si, peccato che il PD, chissà perchè, non vuole votare..

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.