Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi. Incubo 2: la vendetta!

Quest'uomo è incredibile. Politicamente immortale. Insomma, praticamente oggi, Berlusconi, è un semplice iscritto PDL: non è più Presidente del Consiglio, non vanta alcuna carica nel partito. Conta qualcosetta nel Milan, ma solo perchè ci mette i soldi. Pare non abbia più nemmeno tanta voglia di avventure galanti...diciamo così...Ma, tutto ciò nonostante, basta che apra bocca, dica qualcosa, qualunque cosa, occupa l'attualità politica. I giornali si occupano massimamente del suo dire, lo commentano, lo interpretano, lo stirano, lo usano, e ne fanno "ciò che determina". Io, nella mia benevolenza, cercando di capire per dispormi con maggiore comprensione, mi metto nei panni dei miei amici Sinistri. Faccio fatica in quest'impegno, ma riesco a sentire i loro sentimenti. Mi pare di avvertire il loro stato d'animo, quello mentale, e mi sento deluso, rabbioso quasi, per il senso di impotenza fastidioso, molto, quando si constata l'inevitabilità di un male incurabile.Ormai pareva cosa fatta, senza alcun merito diretto certo, senza dover neppure ringraziare la incapace magistratura, quella, fatta solo per intervento estero, ma fatta!... E, invece, no!...Eccolo qui, ancora, sempre! Basta che si presenti, anche all'inaugurazione del ristorante "Torna a Surriento", a prendere il caffè al "Bar del Popolo", e tutti i riflettori su di lui, i microfoni appesi alle sue labbra, a carpire ogni parola, qualunque accenno, per capire come andrà la politica italiana. E così, io, Sinistro per poco, per finzione, avverto un fastidio mortificante, assai: non conto un cazzo!...ancora...

Nenniano di ferro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Berlusconi. Incubo 2: la vendetta!

E' anche il "proprietario" del PDL, come mostrò Report tempo fa. Infatti ne garantisce i debiti.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Insomma, praticamente oggi, Berlusconi, è un semplice iscritto PDL: non è più Presidente del Consiglio, non vanta alcuna carica nel partito.
    Ne è il presidente.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ancora una volta, ed è l'ennesima, l'avete dato per morto e invece è sempre li, ora dietro le quinte, a fare da regista, in stile D'Alema.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Si comunica alla vedovelle berlusconiane, complici di 20 anni di BERLUSCONISMO, già tanto basta per andare in giro con un busta di plastica in faccia, che il PAGLIACCIO DI ARCORE OLTRE AD ESSERE IN UNO STATO PIETOSO A LIVELLO PSICHICO :sofico: LO E' ANCHE POLITICAMENTE.

SE METTE IL NASO SERIAMENTE IN POLITICA LA COMUNITA' INTERNAZIONALE PROVVEDERA' A FARLO SLOGGIARE, PERCHE' IL CIALTRONE NON DANNEGGIA SOLO L' ITALIA MA ANCHE GLI ALTRI PAESI, SIAMO NELLA COMUNITA' EUROPEA...

VEDOVELLE METTETEVI L'ANIMO IN PACE, A NOI CI FA SOLO RIDERE, DA 20 ANNI.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Si comunica alla vedovelle berlusconiane, complici di 20 anni di BERLUSCONISMO, già tanto basta per andare in giro con un busta di plastica in faccia, che il PAGLIACCIO DI ARCORE OLTRE AD ESSERE IN UNO STATO PIETOSO A LIVELLO PSICHICO :sofico: LO E' ANCHE POLITICAMENTE.

SE METTE IL NASO SERIAMENTE IN POLITICA LA COMUNITA' INTERNAZIONALE PROVVEDERA' A FARLO SLOGGIARE, PERCHE' IL CIALTRONE NON DANNEGGIA SOLO L' ITALIA MA ANCHE GLI ALTRI PAESI, SIAMO NELLA COMUNITA' EUROPEA...

VEDOVELLE METTETEVI L'ANIMO IN PACE, A NOI CI FA SOLO RIDERE, DA 20 ANNI.

Rispondo a te, il primo che capita, e rispondo a tutti i miei amici Sinistri, per il solito motivo: parli con uno, parli con tutti, tutti uguali...(Quindi non è mancanza di rispetto agli altri...)Vi siete tutti incazzati, e per niente. Ho solo notato la per me novità, ne sono rimasto sorpreso e ve la ho comunicata. E voi a rispondere le solite boiate contro Berlusconi, a rispolverare epiteti, volgarità, malvolenze... ma io mi rimetto nei vostri panni, e cerco di capirvi ancora...e risento forte quel senso di impotenza, di frustrazione...Avete ragione!...Almeno sfogatevi!...Saluti.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nickname enigmista Visualizza Messaggio
    Bhe che il tipo sia propietario dei mezzi comunicazione televisivi e li controlli praticamente al 90% in Italia è chiaro.. poi ci sono gli sceneggiatori e i leccapiedi più vomitevoli come Bruno Vespa che gli ha dato spunto per il simbolo e il nome del nuovo partito che si chiamera questo amore con un cuore rosso gigante come il culo ... insomma la rai e mediaset sono ancora sotto suo totale controllo, basta esserne consapevoli e rispondergli per quello che è , un falso puttaniere infame che pretende ancora di derubare gli italiani. Solo questa risposta meritrebbe ad ogni suo intervento di natura pseudo-politica che fà.
    E non solo, conta anche nel consiglio d'amministrazione di SEL, dipietro gli chiedo consiglio sul da farsi, la rosy lo ama platonicamente ecc ecc.

Poveri sinistri, come fareste ad emanciparvi da tant'uomo?

email non funzionante
     Likes dati
    1,889
     Like avuti
    1,726
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quest'uomo è incredibile. Politicamente immortale. Insomma, praticamente oggi, Berlusconi, è un semplice iscritto PDL: non è più Presidente del Consiglio, non vanta alcuna carica nel partito. Conta qualcosetta nel Milan, ma solo perchè ci mette i soldi. Pare non abbia più nemmeno tanta voglia di avventure galanti...diciamo così...Ma, tutto ciò nonostante, basta che apra bocca, dica qualcosa, qualunque cosa, occupa l'attualità politica. I giornali si occupano massimamente del suo dire, lo commentano, lo interpretano, lo stirano, lo usano, e ne fanno "ciò che determina". Io, nella mia benevolenza, cercando di capire per dispormi con maggiore comprensione, mi metto nei panni dei miei amici Sinistri. Faccio fatica in quest'impegno, ma riesco a sentire i loro sentimenti. Mi pare di avvertire il loro stato d'animo, quello mentale, e mi sento deluso, rabbioso quasi, per il senso di impotenza fastidioso, molto, quando si constata l'inevitabilità di un male incurabile.Ormai pareva cosa fatta, senza alcun merito diretto certo, senza dover neppure ringraziare la incapace magistratura, quella, fatta solo per intervento estero, ma fatta!... E, invece, no!...Eccolo qui, ancora, sempre! Basta che si presenti, anche all'inaugurazione del ristorante "Torna a Surriento", a prendere il caffè al "Bar del Popolo", e tutti i riflettori su di lui, i microfoni appesi alle sue labbra, a carpire ogni parola, qualunque accenno, per capire come andrà la politica italiana. E così, io, Sinistro per poco, per finzione, avverto un fastidio mortificante, assai: non conto un cazzo!...ancora...
    E' la dimostrazione che senza Berlusconi la politica italiana, i giornali e i poveri (sic!) amici sinistri.... finiscono nel baratro del nulla
    Appena Berlusconi parla è apoteosi di vendite e di "nuovi-vecchissimi" parerirepapelle:
    Ultima modifica di LisaCa; 16-12-11 alle 11:40
    VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Forumista assiduo
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rispondo a te, il primo che capita, e rispondo a tutti i miei amici Sinistri, per il solito motivo: parli con uno, parli con tutti, tutti uguali...(Quindi non è mancanza di rispetto agli altri...)Vi siete tutti incazzati, e per niente. Ho solo notato la per me novità, ne sono rimasto sorpreso e ve la ho comunicata. E voi a rispondere le solite boiate contro Berlusconi, a rispolverare epiteti, volgarità, malvolenze... ma io mi rimetto nei vostri panni, e cerco di capirvi ancora...e risento forte quel senso di impotenza, di frustrazione...Avete ragione!...Almeno sfogatevi!...Saluti.
    L'unica mia frustrazione è vedere quell'uomo ancora a piede libero, fattosi forte dei suoi scudi, delle sue depenalizzazioni e lodi. Ancora siamo lontani dal vederlo al gabbio come il suo collega Chirac, ma al di la delle Alpi c'è un altro senso dello stato.
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...

Forumista assiduo
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LisaCa Visualizza Messaggio
    E' la dimostrazione che senza Berlusconi la politica italiana, i giornali e i poveri (sic!) amici sinistri.... finiscono inel baratro del nulla
    Appena Berlusconi parla è apoteosi di vendite e di "nuovi-vecchissimi" parerirepapelle:
    Uno che ha danneggiato questo paese irreparabilmente e che comunque ha ancora l'opportunità di parlare viene trattato ancora troppo bene.
    Ultima modifica di virus; 16-12-11 alle 11:41
    Non morirò fiorentino...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima