BERSANI A DEPUTATI, VOTIAMO SI' E NON MOLLIAMO - "Domani diremo ciò che ci piace ma anche che resta del lavoro da fare. Ciò che non abbiamo ottenuto fin qui, ci impegneremo insieme per ottenerlo in futuro". Pier Luigi Bersani garantisce così, all'assemblea dei deputati, l'impegno ad incidere nei prossimi provvedimenti del governo. "Noi domani diremo - spiega Bersani - che siamo fedeli al nostro impegno e a essere chiari e trasparenti con gli italiani. Diremo tutto ciò che ci piace delle misure e delle modifiche perché molto certo ha la nostra impronta ma diremo anche ciò che non va e che il mondo non finisce". La "nostra bussola - sostiene il segretario - è sacrifici sì ma non senza cambiamento".
Monti: 'Ora la crescita'. Premier va al Quirinale - Politica - ANSA.it
vebbé
:see:




Rispondi Citando
