Notare la totale mancanza di slafffi e cinesi :gluglu::gluglu::gluglu:


Notare la totale mancanza di slafffi e cinesi :gluglu::gluglu::gluglu:






Di solito a queste manifestazioni teleguidate da Repubblica, sindacati, PD + cazzi annessi, viene un numero dieci volte maggiore.
A parte la brigata "dovere democratico contro il fascismo sempre presente" l'ala di simpatizzanti e militanti di terza fila di queste pagliacciate s'è numericamente ridotta.
Segno che la gente ormai pensa che i problemi siano un po' diversi.
Preferisco di no.
"Non fate gli animali"




Che schifo. Farebbero diventare casapoundiano anche il più becero dei reazionari![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


dove li vogliono mandare i rassisti? Epurarli mandarli via .........
Un rugbysta non muore mai, al massimo passa la palla.
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


Gli slavi non ne vogliono sapere del comunismo e simpatizzano per neri e marroni quanto un redneck dell'Alabama.
I cinesi idem e hanno una cultura del lavoro e dell'impresa privata che li separa enormemente dai comunistelli fancazzisti nostrani.
I sinistri italiani solidarizzano con africani e mediorientali per convergenza antropologica e perchè sperano in un futuro supporto elettorale.
Ultima modifica di Italiano; 18-12-11 alle 13:47
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.


Sarebbe bello pescare qualche intervista nel mucchio dei non italiani e chiedere se sanno cosa sia Casapound e cosa sia il Fascismo...
Facile strumentalizzare così. Chissà da dove vengono striscioni e cartelli.