Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Preghiera 20 dicembre 2011

    20 dicembre 2011

    Che si impari sempre da tutti, anche dagli eretici. Per esempio dallo pseudo-vescovo di una pseudo-chiesa arrestato a Manhattan per aver partecipato a Occupy Wall Street. Questo signore che facendosi episcopaliano ha tradito il Figlio (il Gesù che un minuto prima di essere arrestato invoca l’unità dei cristiani), nelle dichiarazioni post-gabbio sembra davvero il portavoce del Padre. Il suo carisma deriva in massima parte dalla magnifica veste talare indossata durante l’azione: tanto impacciante i movimenti quanto attirante gli obiettivi. Si fosse vestito alla maniera dei preti cattolici, con quei completini neri copiati dagli anglicani e dai becchini, non lo avrebbero messo in prima pagina, non lo avrebbero messo da nessuna parte. I veri vescovi della vera chiesa buttino i clergyman che li rendono invisibili e si vestano da icone. Non è indispensabile che indossino abiti sfarzosi, possono anche diventare icone di Madonna Povertà, infilandosi in un saio francescano lacero. L’importante è che siano icone.

    © - FOGLIO QUOTIDIANO
    di Camillo Langone

    Preghiera del 20 dicembre 2011 - [ Il Foglio.it › Preghiera ]

    Onore!
    Ultima modifica di GLADIUS; 20-12-11 alle 13:12

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Preghiera 20 dicembre 2011

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    20 dicembre 2011

    Che si impari sempre da tutti, anche dagli eretici. Per esempio dallo pseudo-vescovo di una pseudo-chiesa arrestato a Manhattan per aver partecipato a Occupy Wall Street. Questo signore che facendosi episcopaliano ha tradito il Figlio (il Gesù che un minuto prima di essere arrestato invoca l’unità dei cristiani), nelle dichiarazioni post-gabbio sembra davvero il portavoce del Padre. Il suo carisma deriva in massima parte dalla magnifica veste talare indossata durante l’azione: tanto impacciante i movimenti quanto attirante gli obiettivi. Si fosse vestito alla maniera dei preti cattolici, con quei completini neri copiati dagli anglicani e dai becchini, non lo avrebbero messo in prima pagina, non lo avrebbero messo da nessuna parte. I veri vescovi della vera chiesa buttino i clergyman che li rendono invisibili e si vestano da icone. Non è indispensabile che indossino abiti sfarzosi, possono anche diventare icone di Madonna Povertà, infilandosi in un saio francescano lacero. L’importante è che siano icone.

    © - FOGLIO QUOTIDIANO
    di Camillo Langone

    Preghiera del 20 dicembre 2011 - [ Il Foglio.it › Preghiera ]

    Onore!
    Stavolta non posso che quotare.

 

 

Discussioni Simili

  1. Notizie da Cuba - Dicembre 2011
    Di pride nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-12, 17:36
  2. Notizie da Cuba - Dicembre 2011
    Di pride nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-12, 17:32
  3. Notizie da Cuba - Dicembre 2011
    Di pride nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-12, 17:30
  4. Preghiera 15 dicembre 2011
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 20-12-11, 09:27
  5. Preghiera del 29 Aprile 2011
    Di GLADIUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-05-11, 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito