Rif: Secondo voi io e i miei amici siamo matti?
Immaginate, invece il massimo della differenza di fuso orario, 12 ore, non farebbero alcuna differenza eheh
Però mi piace il viaggetto di Oli.
Anzi, a San Francisco andrei dal tizio che produce tipo millemila tipi di sandwich che hanno fatto vedere anche a Man vs. Food, Ike's Place.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma è una cosa così seria?
lo chiedo perché non ho mai fatto viaggi intercontinentali
Si, lo è. Almeno, una volta sono riuscito a sgamarlo stando sveglio tutto il tempo sull'aereo e dormendo all'arrivo (che per fortuna era la sera). Ma comunque il fisico è abituato a dormire in quelle determinate ore e quindi si ha sonno in pieno giorno. Si diventa degli stracci.
Poi devo dire che, lavorando spesso di notte, mi sono abituato ad avere i ritmi sballati. Ma anche con una frequente e lunga vita notturna, un jet lag diventa sopportabile.
Citazione:
Feliks
ma è una cosa così seria?
lo chiedo perché non ho mai fatto viaggi intercontinentali
Secondo me con alcuni accorgimenti calcolando i tempi di partenza ed orari d'arrivo no. Poi è normale se si va in giappone ed arrivi alle 7 di mattina senza aver dormito un minuto, è normale che ti senti uno straccio.
Ovviamente come hanno detto i saggi qui su in business, stendere le gambe e bere, aiuta.
Citazione:
Immanuel
Secondo me con alcuni accorgimenti calcolando i tempi di partenza ed orari d'arrivo no. Poi è normale se si va in giappone ed arrivi alle 7 di mattina senza aver dormito un minuto, è normale che ti senti uno straccio.
Ovviamente come hanno detto i saggi qui su in business, stendere le gambe e bere, aiuta.
io non ero in business, ma ero in prima fila, davanti a me tutto lo spazio che volevo...bere...ho bevuto tanto, ma tanto...:D eppure! devo dire però che il giorno dopo ero ok e non ho avuto nessun problema, quando sono tornato poi, non ricordo di avere avuto niente
Citazione:
tolomeo
Leno si svuoterà durante quei giorni...
se qualcuno vuole approfittarne per visitarla, faccia pure: temo però che non faccia alcuna differenza (senza offesa).
E perchè mai dovremmo andare a Leno?
Er Quarticciolo è più romantico... :D
Citazione:
pomponio leto
E perchè mai dovremmo andare a Leno?
Er Quarticciolo è più romantico... :D
Al Quarticciolo nun ce stanno più gobbi, e manco mignotte credo.
A Leno invece si può fare una ricerca per una location, chessò, per il prossimo Vacanze di Natale a Leno? :D
Citazione:
tolomeo
Al Quarticciolo nun ce stanno più gobbi, e manco mignotte credo.
A Leno invece si può fare una ricerca per una location, chessò, per il prossimo Vacanze di Natale a Leno? :D
E' solo questione di prezzo, e le trovo anche ai Parioli...:D
Mmm... Invece di cercare sempre lochescion terrone... :giagia::giagia:
:D
A Leno c'è l'unico hotel con vista sulla discarica (pardon, isola ecologica)....
Citazione:
pomponio leto
E' solo questione di prezzo, e le trovo anche ai Parioli...:D
Mmm... Invece di cercare sempre lochescion terrone... :giagia::giagia:
:D
il prezzo ormai non è tutto, caro Sor...
i fattori importanti al giorno d'oggi sono il know how non meccanico e l'assenza di silicone. :sofico:
le cinesine dell'Esquilino sono abbastanza affidabili, esotiche, non parlano molto - anzi, quasi per niente a parte un delizioso "Vovvebbe...?" - e, last but not least, sanno servirti il te' senza ustionarti le palle. :D