Si avvicina il Natale e la mia famiglia mi terrà un pò lontano dal forum, si avvicinano le cene con i colleghi, con la famiglia, con le palestre e con gli amici e le sere saranno dedicate a quello.
Faccio i migliori auguri a tutti, per un sereno Natale in Famiglia e un felice anno nuovo, ricco di piacevoli sorprese e soddisfazioni, un anno in cui spero si concretizzino le ultime parole de "I promessi sposi" di Manzoni ovvero "ADDIO MONTI!".
Faccio i miei auguri a sei persone in particolare...i più calorosi vanno a Occidentale afffinchè si ristabilizzi la sua situazione lavorativa nel migliore dei modi, poi a DADO,Icestar,LisaCa,Edmond Dantes e Eric Draven con cui ci son stati dei dissapori che spero si riappianino al più presto.
Faccio auguri separati anche al paziente FalcoConservatore (che so che ha trovato un lavoro che spero lo renda un uomo realizzato e felice) e ad Ada de Santis che ogni tanto ha un pò paura dei miei interventi
Non me ne vogliano i non citati personalmente![]()

, si avvicinano le cene con i colleghi, con la famiglia, con le palestre e con gli amici e le sere saranno dedicate a quello.