User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Signora fiorentina, ma che mi piange?!...

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Che stupidi commenti…

    A nessuno viene in mente che quei due senegalesi erano conosciuti da tante persone che spesso conversavano con loro in piazza con simpatia e familiarità?
    Così difficile capire che qualcuno possa sentirsi commosso al ricordo e non riesca a trattenere le lacrime?

    A tacere fate miglior figura.
    Concordo sulla tua ultima frase, perché ritengo possa valere per moltissime persone, tra cui tu.

    Io mi domando, ma è mai possibile che la gente non riesca ad andare oltre ciò che vede ad un palmo dal proprio naso?
    Possibile che siano così pochi coloro che riescono a leggere ciò che scrive, Zorro, tra le righe?

    O pensate davvero che non sia dispiaciuto per quanto accaduto a quei 2 poveri sfortunati? Sarebbe potuto capitare, come purtroppo è accaduto moltissime altre volte, che i malacapitati sotto le grinfie del pazzo/coglione di turno fossero italiani, bianchi, neri, gialli o rossi: il risultato resterebbe lo stesso.

    Non è il gesto di un'Italia malata, razzista, xenofoba, ecc... è il gesto di uno squilibrato che ha trovato sulla sua strada, in un momento di follia più folle del solito i 2 senegalesi che ha barbaramente ucciso.

    E' una tragedia, come lo è qualsiasi atto di sangue che leggiamo sui giornali o di cui veniamo a conoscenza dai TG.

    Naturale lo sfogo di chi piange gli amici , i conoscenti, di Mor e Modou, che si sono trovati nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

    Ma da qui, a farne una tragedia politica, di stato, ecc. sembra anche me, esagerato.

    Ciò che, come sempre, come capita anche a me, fa schifo, non è la commozione, sincera e da condividere di chi lo piange, ma la solita occasione che la sinistra, non appena intraveda uno spiraglio, decide di SFRUTTARE, per farsi avanti a mo' di paladina dei poveri,deboli ed emarginati. (C'è ancora chi crede a Babbo Natale, eh)

    Non solo un povero demente ha ucciso 2 persone senegalesi, ma lo ha fatto addirittura nella città il cui sindaco è il loro odiato compagno, Renzi.

    Se certa gentaglia partecipasse a o organizzasse tutte le manifestazioni in cui sono state vittime degli italiani da parte di extracomunitari, pazzi o meno, non avrebbe più il tempo di andare a pranzo o cena.

    TUTTI i santi giorni leggiamo di morti assassinati e/o violentati da italiani e/o extracomunitari, ma in quei casi è difficile "approfittare" della situazione per raccogliere consensi dalla povera gente che si fa strumentalizzare, ma questo caso, chi poteva negarglielo?

    Chi di voi sa chi è Sanaa Dafani? Chi si ricorda Hina Saleem? E chi conosce la storia di Aqsa Parves, uccisa anche lei, ma in Canada... Vogliamo poi andare a cercare quanti italiani sono morti per mano di extracomunitari?
    E' stata fatta una manifestazione per ognuno di loro, morti per ragioni diverse, morti per culture sbagliate, per delinquenza, per follia.

    Nessuna persona con un briciolo di cuore, può pensare a tutti questi innocenti morti tragicamente senza una "lacrima", ma nemmeno possiamo far finta di credere nel dolore "offerto" ai media e ai cronisti di Nichi Vendola, Pierluigi Bersani e Rosy Bindi & co.

    La vera vergogna non è per chi denuncia questi ipocriti, falsi, personaggi, ma per chi non capisce cosa stanno facendo.

    Sforzatevi, ogni tanto, di leggere tra le righe di Zorro, so che dovreste fare un po' di fatica in più, ma spesso, a mio avviso, scoprireste che ha ragione: da vendere.

  2. #12
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Signora fiorentina, ma che mi piange?!...

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Mi rattrista che due tizi siano stati uccisi.

    Non ho rancore verso l'omicida che, sarebbe da stupidi, odiare un morto.

    Qua non si tratta di buonismo ma di essere umani i quali dovrebbero considerare tutti quali loro simili.

    Avere simpatie per i vilenti mi pare sia da considerarsi complicità.

    Possibile che si possano giustificare i crimini a seconda da chi li commette?
    Potresti cortesemente citarmi DOVE hai letto tutto ciò, nello scritto di Zorro?

  3. #13
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Signora fiorentina, ma che mi piange?!...

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Concordo sulla tua ultima frase, perché ritengo possa valere per moltissime persone, tra cui tu.

    Io mi domando, ma è mai possibile che la gente non riesca ad andare oltre ciò che vede ad un palmo dal proprio naso?
    Possibile che siano così pochi coloro che riescono a leggere ciò che scrive, Zorro, tra le righe?

    O pensate davvero che non sia dispiaciuto per quanto accaduto a quei 2 poveri sfortunati? Sarebbe potuto capitare, come purtroppo è accaduto moltissime altre volte, che i malacapitati sotto le grinfie del pazzo/coglione di turno fossero italiani, bianchi, neri, gialli o rossi: il risultato resterebbe lo stesso.

    Non è il gesto di un'Italia malata, razzista, xenofoba, ecc... è il gesto di uno squilibrato che ha trovato sulla sua strada, in un momento di follia più folle del solito i 2 senegalesi che ha barbaramente ucciso.

    E' una tragedia, come lo è qualsiasi atto di sangue che leggiamo sui giornali o di cui veniamo a conoscenza dai TG.

    Naturale lo sfogo di chi piange gli amici , i conoscenti, di Mor e Modou, che si sono trovati nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

    Ma da qui, a farne una tragedia politica, di stato, ecc. sembra anche me, esagerato.

    Ciò che, come sempre, come capita anche a me, fa schifo, non è la commozione, sincera e da condividere di chi lo piange, ma la solita occasione che la sinistra, non appena intraveda uno spiraglio, decide di SFRUTTARE, per farsi avanti a mo' di paladina dei poveri,deboli ed emarginati. (C'è ancora chi crede a Babbo Natale, eh)

    Non solo un povero demente ha ucciso 2 persone senegalesi, ma lo ha fatto addirittura nella città il cui sindaco è il loro odiato compagno, Renzi.

    Se certa gentaglia partecipasse a o organizzasse tutte le manifestazioni in cui sono state vittime degli italiani da parte di extracomunitari, pazzi o meno, non avrebbe più il tempo di andare a pranzo o cena.

    TUTTI i santi giorni leggiamo di morti assassinati e/o violentati da italiani e/o extracomunitari, ma in quei casi è difficile "approfittare" della situazione per raccogliere consensi dalla povera gente che si fa strumentalizzare, ma questo caso, chi poteva negarglielo?

    Chi di voi sa chi è Sanaa Dafani? Chi si ricorda Hina Saleem? E chi conosce la storia di Aqsa Parves, uccisa anche lei, ma in Canada... Vogliamo poi andare a cercare quanti italiani sono morti per mano di extracomunitari?
    E' stata fatta una manifestazione per ognuno di loro, morti per ragioni diverse, morti per culture sbagliate, per delinquenza, per follia.

    Nessuna persona con un briciolo di cuore, può pensare a tutti questi innocenti morti tragicamente senza una "lacrima", ma nemmeno possiamo far finta di credere nel dolore "offerto" ai media e ai cronisti di Nichi Vendola, Pierluigi Bersani e Rosy Bindi & co.

    La vera vergogna non è per chi denuncia questi ipocriti, falsi, personaggi, ma per chi non capisce cosa stanno facendo.

    Sforzatevi, ogni tanto, di leggere tra le righe di Zorro, so che dovreste fare un po' di fatica in più, ma spesso, a mio avviso, scoprireste che ha ragione: da vendere.
    Diciamo che a volte ZORRO,è fraintendibile:giagia:
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #14
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Signora fiorentina, ma che mi piange?!...

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Diciamo che a volte ZORRO,è fraintendibile:giagia:
    E diciamo anche che non c'è peggior sordo... di chi non vuol sentire prendere a paraculate i suoi beniamini (sopra citati).

  5. #15
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Signora fiorentina, ma che mi piange?!...

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    E diciamo anche che non c'è peggior sordo... di chi non vuol sentire prendere a paraculate i suoi beniamini (sopra citati).
    Icestar, scusa ma non ho capito che vuoi dire? :gratgrat::gratgrat:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 18-12-11 alle 18:00
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #16
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Signora fiorentina, ma che mi piange?!...

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    E diciamo anche che non c'è peggior sordo... di chi non vuol sentire prendere a paraculate i suoi beniamini (sopra citati).
    No, diciamo che Zorro è un forumista a cui piace "scriversi" addosso. Il messaggio che vuole fare passare è di secondaria importanza rispetto allo "stile" ed è per questo, forse, che non si coglie subito quello che vuole dire.

    Io di sicuro ho poca pazienza e poco tempo, quindi passo tranquillamente la mano a chi ha più voglia di me di farlo.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Signora fiorentina, ma che mi piange?!...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    No, diciamo che Zorro è un forumista a cui piace "scriversi" addosso. Il messaggio che vuole fare passare è di secondaria importanza rispetto allo "stile" ed è per questo, forse, che non si coglie subito quello che vuole dire.

    Io di sicuro ho poca pazienza e poco tempo, quindi passo tranquillamente la mano a chi ha più voglia di me di farlo.
    Fare cosa?

  8. #18
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Signora fiorentina, ma che mi piange?!...

    Certa gente ha difficoltà a capire che cosa sia la xenofobia ed il razzismo. Taluni confondono con la follia le manifestazioni di tali striscianti atteggiamenti.
    Speriamo almeno siano effettivamente in buona fede.
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  9. #19
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Signora fiorentina, ma che mi piange?!...

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    Fare cosa?
    Mah , non ho capito, si vede che oggi dormo.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #20
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Signora fiorentina, ma che mi piange?!...

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    Fare cosa?
    Ahahahahah... Non sono riuscita a spiegarmi.

    repapelle: repapelle: repapelle:

    A capirlo.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'elefantino che piange
    Di Lancillotto del Lago nel forum ZooPOL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-10-13, 21:57
  2. La cassa piange
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-12-09, 14:51
  3. Il sud che piange...
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-09, 11:55
  4. Se AZ piange BA non ride
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 21:06
  5. Chi piange per l'Argentina?
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-03, 18:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito