Rif: Scusate, gli immigrati
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Salve a me gli immigrati non danno fastidio, c'è qualche delinquente e lo si butta dentro,
Veramente i delinquenti li stanno BUTTANDO FUORI.
Per i poveracci ci saranno più tasse e più furti ( che in fondo sono la stessa cosa ad opera di due tipi di ladri.
Citazione:
dDuck
ma non li trovo scomodi, lavorano, pagano le pensioni a un popolo di vecchi come noi, pagano gli affitti delle nostre abitazioni, se no starebbero sfitti con tasse enormi.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Non farei di ogni erba un fascio: dipende dalle percentuali di immigrati che hanno la fortuna di avere un lavoro REGOLARE.
Citazione:
dDuck
Dico io. se tutta la pubblica opinione non vuole gli immigrati.
il 100% degli elettori di centrodestra, lega e destra sociale.
buona parte del centro sinistra.
Perché tutti i governi, soprattutto quelli del CDX hanno fatto aumentare le quote ?
Allora o è impossibile fermare il flusso, o i politici ci prendono per il culo ?
e allora non li votiamo più, come ho fatto io.
Solo la SINISTRA è CONTRO l'immigrazione: infatti accusano la Lega di volerla.:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
dDuck
Le case erano li da decenni se non secoli, erano case della middle classe alla Spezia, ora sono affitate solo ad extracomunitari in quando non affittabili.
Non per colpa degli extracomunitari, ma perchè o l'italiano ce l'ha gia, o l'italiano è in bancarotta e non paga.
Alla spezia la popolazione diminuisce e le case restano sfitte.
eccerto, perché tu mi vuoi dire che a La Spezia non hanno continuato a costruire case negli ultimi 20 anni :postridicolo:
Vuoi meno immigrati? hai abitazioni a sufficienza per dare alloggio a tutti? blocca le licenze per le nuove edificazioni e non avrai più immigrati nella tua città.
Citazione:
dDuck
Salve a me gli immigrati non danno fastidio, c'è qualche delinquente e lo si butta dentro, ma non li trovo scomodi, lavorano, pagano le pensioni a un popolo di vecchi come noi, pagano gli affitti delle nostre abitazioni, se no starebbero sfitti con tasse enormi.
Dico io. se tutta la pubblica opinione non vuole gli immigrati.
il 100% degli elettori di centrodestra, lega e destra sociale.
buona parte del centro sinistra.
Perché tutti i governi, soprattutto quelli del CDX hanno fatto aumentare le quote ?
Allora o è impossibile fermare il flusso, o i politici ci prendono per il culo ?
e allora non li votiamo più, come ho fatto io.
hai ragione papero, ma rigiro la domanda: quale partito ha mai risolto efficacemente i problemi che si candidava per risolvere? anche questo è il dramma.
Citazione:
giacomo
hai ragione papero, ma rigiro la domanda: quale partito ha mai risolto efficacemente i problemi che si candidava per risolvere? anche questo è il dramma.
forse perché impostare il mercato del lavoro con la boiata: immigrati si e immigrati no, non ha senso?
Citazione:
giacomo
Rigirerei la domanda: quali partiti, sindacati, chiese e massoni europei si sono messi di traverso quando qualcuno ( Maroni) tentava di controllare l'immigrazione subitanea e improvvisa?
CHi e perchè scagliava accuse di " razzismo" a destra e a manca?
ITALIANI, smettetela di fare le " diversamente vergini":postridicolo:
Citazione:
ugolupo
Rigirerei la domanda: quali partiti, sindacati, chiese e massoni europei si sono messi di traverso quando qualcuno ( Maroni) tentava di controllare l'immigrazione subitanea e improvvisa?
CHi e perchè scagliava accuse di " razzismo" a destra e a manca?
ITALIANI, smettetela di fare le " diversamente vergini"
Questa è la peggiore delle scuse: Non ci sono riuscito perché me l'hanno impedito. E allora doppiamente fesso.
Citazione:
stefaboy
Questa è la peggiore delle scuse: Non ci sono riuscito perché me l'hanno impedito. E allora doppiamente fesso.
Questa è la peggiore delle accuse.
Non sarai tanto in MALAFEDE da pensare che in democrazia possa comandare chi ha l' 8% contro il rimanente 92% sorretto da Chiesa, sindacati, massoni europei e masochisti rintronati di ideologie scadute...
Su da bravo!...
Citazione:
ugolupo
Non sarai tanto in MALAFEDE da pensare che in democrazia possa comandare chi ha l' 8% contro il rimanente 92% sorretto da Chiesa, sindacati, massoni europei e masochisti rintronati di ideologie scadute...
Su da bravo!...
Io sono tanto fesso da pensare che in democrazia comanda chi ha la maggioranza e la lega è andata al governo con la più grande maggioranza degli ultimi 50 anni oltre ad essere il partito che ha governato più di tutti in assoluto.
Citazione:
ugolupo
Su da bravo!...
Massoni europei??:crepapelle: :postridicolo:
E chi sono?
Citazione:
stefaboy
Io sono tanto fesso da pensare che in democrazia comanda chi ha la maggioranza e la lega è andata al governo con la più grande maggioranza degli ultimi 50 anni oltre ad essere il partito che ha governato più di tutti in assoluto.
Perchè ti ostini a fare il finto tonto?
La Lega aveva l'8 % ed il governo era formato dai grossi numeri del PDL, quindi Berlusconi e Fini., due grandi ITALIANI alla mercè del PARTITO MERIDIONALISTA TRASVERSALE CHE HA PER MOTTO " Franza o Sc-pagna purchè se magna".
Inutile che ti spieghi perchè Berlusconi ha perso la maggioranza, e come Fini sia riuscito a tenere le chiappe sullo scranno più alto di Montecitorio:sofico:
Ora la maggioranza BULGARA l'avete voi, accozzaglia di fascio/comunisti salvatori della Patria.
Ora il "nano" sta con voi!
Fatece ridere!