http://www.libero-news.it/adnkronos/view/142620
Fa un po ridere che persone responsabili di stragi di civili(l'ultima quasi 1400 morti) parlino di regime
violento..
"dicendo di "apprezzare" le parole di monito di Berlusconi che "a un regime di questo tipo non vada consentito di possedere armi nucleari"."
Il solito servo..




