Caro Occidentale,
mi preme innanzitutto ringraziarti per le belle parole che mi hanno rincuorato. A mio parere questa "Costituente" ormai entrerà nella storia di Politica in Rete in maniera negativa e il partito che ne uscirà non sarà che un aborto destinato a squagliarsi in 3 mesi. Sinceramente non volevo e non voglio questo.
Lancio una proposta, apriamo un altro thread con un'altra Costituente dettand delle regole precise nel primo post, è una sconfitta perchè in anni di POL e di PIR non ho mai visto una cosa del genere però s eviterà un spettacolo tragicomico come quello.
Nessuno vuole che non ci sia nessuna lite, ma che le lit siano sui Valori e non su quelle cavolate, io non son stato duro con qualcuno pechè ha detto "No il giustizialismo non va bene", ci mancherebbe...come non sarei duro davanti alle richieste di un ragazzo di Destra Sociale o chichessia.
Non bisogna buttare via il berlusconismo, nessuno lo ha chiesto (se non per alcuni lati macchiettistici) ma bisogna mettersi in teta che fa parte del passato, e mi autocito dobbiamo costruire una Destra che guarda al Futuro pescando dal suo passato.
E ai berlusconiani che di sicuro leggeranno questa lettera dico che non sono antiberlusconiano e che spesso ne tesso le lodi (chi mi ha su facebook lo sa bene e può confermare) ho solo detto di non usarlo come UNICO riferimento come vorrebbe qualcuno...ah il termine bananas non è utilizzato da brunik, leggere qualche libro non fa male e comunque inquadra bene quello che è successo in quel Congresso....bisogna anche sapere prendersi in giro, Berlusconi è sempre stato maesto sull'autoironismo.