Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lettera a Occidentale

  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lettera a Occidentale

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Dunque, credo che ci sia da chiarire qualcosa, qua.
    E bisogna farlo subito.
    Procediamo a farlo, quindi.

    Trattandosi di una simulazione politica dove NON abbiamo ne Fini ne Berlusconi mi pare ovvio che Richard abbia ragione quando dice che il congresso non puo' focalizzarsi esclusivamente sull'oramai annosa e inconcludente polemica sui due leader, perche' oltrettutto serve solo a farci ridere dietro dai nostri avversari nel gioco stesso e a poco altro.

    Confermo inoltre che molti forumisti di centrodestra hanno sospeso i loro interventi perche' sorpresi o interdetti da questo panorama, dopo che era stato loro assicurato che tali diatribe erano parte del passato.

    Ricordo a tutti i presenti e Edmond Dantes, presente a molti di quelli scontri, che il sottoscritto non ha avuto paura di ricordare i meriti di Berlusconi nemmeno quando era nel pieno della bufera, uno o due anni fa, nonostante il fatto che come origine facesse parte di AN, non di FI.

    Figurarsi se mi faccio attaccare sul piano della mia coerenza adesso.

    Tutti hanno diritto di parola qua, e non consento a NESSUNO di insultare o di mettere in dubbio la buona fede di Richard.

    Lo conosco come avversario e come alleato e nessuno ha il diritto di farlo, visto che come forumista ha un valore immenso.
    Passiamo a parlare di programmi e di questioni concrete, la diatriba sui meriti e sui demeriti di Berlusconi si chiude qua.
    Grazie.

    Caro Occidentale,

    mi preme innanzitutto ringraziarti per le belle parole che mi hanno rincuorato. A mio parere questa "Costituente" ormai entrerà nella storia di Politica in Rete in maniera negativa e il partito che ne uscirà non sarà che un aborto destinato a squagliarsi in 3 mesi. Sinceramente non volevo e non voglio questo.
    Lancio una proposta, apriamo un altro thread con un'altra Costituente dettand delle regole precise nel primo post, è una sconfitta perchè in anni di POL e di PIR non ho mai visto una cosa del genere però s eviterà un spettacolo tragicomico come quello.

    Nessuno vuole che non ci sia nessuna lite, ma che le lit siano sui Valori e non su quelle cavolate, io non son stato duro con qualcuno pechè ha detto "No il giustizialismo non va bene", ci mancherebbe...come non sarei duro davanti alle richieste di un ragazzo di Destra Sociale o chichessia.
    Non bisogna buttare via il berlusconismo, nessuno lo ha chiesto (se non per alcuni lati macchiettistici) ma bisogna mettersi in teta che fa parte del passato, e mi autocito dobbiamo costruire una Destra che guarda al Futuro pescando dal suo passato.

    E ai berlusconiani che di sicuro leggeranno questa lettera dico che non sono antiberlusconiano e che spesso ne tesso le lodi (chi mi ha su facebook lo sa bene e può confermare) ho solo detto di non usarlo come UNICO riferimento come vorrebbe qualcuno...ah il termine bananas non è utilizzato da brunik, leggere qualche libro non fa male e comunque inquadra bene quello che è successo in quel Congresso....bisogna anche sapere prendersi in giro, Berlusconi è sempre stato maesto sull'autoironismo.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    Apologia cattolica
    Data Registrazione
    23 Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    31,950
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera a Occidentale

    in effetti sarebbe il caso che si crei un centrodestra più serio
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

  3. #3
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera a Occidentale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Caro Occidentale,

    mi preme innanzitutto ringraziarti per le belle parole che mi hanno rincuorato. A mio parere questa "Costituente" ormai entrerà nella storia di Politica in Rete in maniera negativa e il partito che ne uscirà non sarà che un aborto destinato a squagliarsi in 3 mesi. Sinceramente non volevo e non voglio questo.
    Lancio una proposta, apriamo un altro thread con un'altra Costituente dettand delle regole precise nel primo post, è una sconfitta perchè in anni di POL e di PIR non ho mai visto una cosa del genere però s eviterà un spettacolo tragicomico come quello.

    Nessuno vuole che non ci sia nessuna lite, ma che le lit siano sui Valori e non su quelle cavolate, io non son stato duro con qualcuno pechè ha detto "No il giustizialismo non va bene", ci mancherebbe...come non sarei duro davanti alle richieste di un ragazzo di Destra Sociale o chichessia.
    Non bisogna buttare via il berlusconismo, nessuno lo ha chiesto (se non per alcuni lati macchiettistici) ma bisogna mettersi in teta che fa parte del passato, e mi autocito dobbiamo costruire una Destra che guarda al Futuro pescando dal suo passato.

    E ai berlusconiani che di sicuro leggeranno questa lettera dico che non sono antiberlusconiano e che spesso ne tesso le lodi (chi mi ha su facebook lo sa bene e può confermare) ho solo detto di non usarlo come UNICO riferimento come vorrebbe qualcuno...ah il termine bananas non è utilizzato da brunik, leggere qualche libro non fa male e comunque inquadra bene quello che è successo in quel Congresso....bisogna anche sapere prendersi in giro, Berlusconi è sempre stato maesto sull'autoironismo.
    L'empasse c'e' in effetti.
    Risolverei aprendo un secondo thread, intitolato proprio Costituente di CentroDestra:Statuto e Valori. Il tutto aperto comunque a chi vuole partecipare, vietando le diatribe sulla politica reale e impostando tutto sin da subito su organizzazione e valori. Niente di piu'.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera a Occidentale

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    L'empasse c'e' in effetti.
    Risolverei aprendo un secondo thread, intitolato proprio Costituente di CentroDestra:Statuto e Valori. Il tutto aperto comunque a chi vuole partecipare, vietando le diatribe sulla politica reale e impostando tutto sin da subito su organizzazione e valori. Niente di piu'.
    Leggendo gli ultimi interventi deliranti è meglio procedere in altra maniera
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera a Occidentale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Leggendo gli ultimi interventi deliranti è meglio procedere in altra maniera
    Quale?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera a Occidentale

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Quale?
    Falco ha scritto un bellissimo post in quel caos che si è creato...bisogna ripartire da li con una nuova Costituente che penso di aprire stasera e alla quale siete tutti invitati
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #7
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera a Occidentale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Falco ha scritto un bellissimo post in quel caos che si è creato...bisogna ripartire da li con una nuova Costituente che penso di aprire stasera e alla quale siete tutti invitati
    Tentiamo anche questa via.:giagia:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #8
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera a Occidentale

    Proviamo un partito dei moderati stile germania 1932.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #9
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lettera a Occidentale

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Proviamo un partito dei moderati stile germania 1932.
    Quale dei tanti?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla signora che ha scritto la lettera aperta al Ministro Kyenge
    Di Roberto essenziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 19:38
  2. occidentale
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 17:55
  3. Cultura occidentale
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 20:05
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 17:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito