O.T.P. ( One Term President ) by WOLVERINES! - YouTube
( Tutti Ron Paul's supporters)


O.T.P. ( One Term President ) by WOLVERINES! - YouTube
( Tutti Ron Paul's supporters)
Ultima modifica di Steppenwolf; 08-12-11 alle 09:42
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Ci risbomba inespricabilmente nelle reni un imperattivvvo catttegorrico che e' solo uno ma unicamente uno solo:
VINCERE!
..E vinceremo!
Ron Paul "I Always Win" - YouTube
Que viva la revolucion!
Ultima modifica di Steppenwolf; 08-12-11 alle 09:42
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Il coso piu' non noioso delle politiche della storia interna alla televisione:
New Ron Paul Ad - BIG DOG - YouTube
Ultima modifica di Steppenwolf; 09-12-11 alle 03:37
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Ron Paul, Newt Gingrich, Mitt Romney: Who Funds Them?
If you want to know the truth, follow the money...
Ron Paul, Newt Gingrich, Mitt Romney: Who Funds Them? - International Business Times
Notare gli sponsors di Romney...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Vincere
Ma e' possibile vincere anche senza la terrevisone ,questo orrificante,cacofonico , cacovisuale strumento d'ipnosi di massa?
VINCERE!
E' possibile vincere senza questa macchinetta altamente criminale di controllo del potere?
Vincere.
"He Who Shall Not Be Named": The Corporate Media Blackout of Ron Paul - YouTube
They Can't ignore Ron Paul Forever - YouTube
Ultima modifica di Steppenwolf; 11-12-11 alle 07:59
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Questo thread potrebbe e dovrebbe anche essere chiamato :
" Bai bai macchina mafiosa e criminale di stato chiamata establishment repubblicratico"
La Rivoluzione comincia e trionfa gia' ufficialmente il 3 Gennaio ed era destino che il primo stato delle elezioni repubblicane fosse proprio quello,lo stato da sempre piu' sognato dai giovani,il piu'desiderato e mitizzato nel mondo anche perche' contiene all'interno di esso dei campi di grano molto grandi.
L'iconico,l'antologico,il favoloso:
IOWA.
Pronunciato:
AIUOLA.
Queste elezioni primarie repubblicane questa volta servono davvero a qualcosa e questo grazie ad un uomo solo:
Dottor Ron Paul.
Proprio li',nell'Aiuola,il candidato che non puo' e che non c'e' si ritrova coincidentalmente..P-R-I-M-O.
Primo -in testa-da-solo.
Proprio li',anzi qui perche'nel cuore io sto vivendo nell'Aiuola 24/7,il razzista affama poveri che faceva partorire a gratis famiglie povere di "minoranze"rifiutando poi,per coerenza,qualsiasi compensazione di stato,sta trionfando.
Proprio qui nell'Aiuola, il 3 Gennaio, il candidato ridicolo e tanto vecchio pazzo e disconnesso da votare e vivere sempre nello stesso modo, decennio dopo decennio,Ron Paul,l'Uomo Con Nulla Da Nascondere e dal curriculum vitae inimitabile ed irraggiungibile non solo '"trionfera' " ma annichilera',violentera',stuprera',polverizzera',b ombanuclearizzera' tutto in un giorno solo l'establishment di vermi e bugiardi come modus operandi baracchio-rommel-gringo con tutte le loro teste parlanti di cazzo radiotelevisive a seguire lo tsunami espresso per l'inferno.
Nota per il 3 Gennaio:
Vincere.
Ultima modifica di Steppenwolf; 21-12-11 alle 02:08
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.