non capisco perchè... :sofico:


non capisco perchè... :sofico:


{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese




povero zwirner


Beh, dai, è davvero volgare come pubblicità. Ma non solo come pubblicità anche come idea pubblicitaria, chi vorrebbe associare la propria bevanda al liquido seminale? Il cliché bionda/negro poi è scontatissimo, a punto che credo che a parti inverse - che quasi mai vengono proposte dai media - si griderebbe al katifo schiafista kkkista.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Vomitevole.


Che pubblicità del cazzo.




a ora di cena lo avrebbero dovuto trasmettere?


la prima direttiva temporale mi impedisce di rivelarti che ho dovuto scrivere quel post perchè altrimenti a pagina 2 lo avrebbe scritto ******* e questa sua battuta avrebbe generato la risposta di *********
il tutto arebbe dato il via a ***** ** *** ******* ****, ***** *'******, ** ********* in tutto il forum
ecco ora dammi il tuo indirizzo che devo venire ad eliminarti
oppure, se preferisci, potresti formattarti il cervello, mi fido
:giagia:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese