Rif: Commenti a: ANSA Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Sbagli nel copiare il link... quando sei in quella pagina, devi cliccare sulla destra, "DIMENSIONE INTERA" e poi prendere il link di quello che ti esce.
Prova :D
sono handicapace, ma... do stà Dimensione intera? clicco ma non c'è
Nota di reindirizzamento
Vedi questa pagina?
Su lato destro c'è una colonna bianca. Con due scritte blu
la prima è "Sito web per questa immagine"
la seconda è "Dimensione intera"
Clicca su dimensione intera. Ti esce una pagina che ha solo l'immagine. Copia quel link e vedrai che andrà bene.
Siccome devo prepararmi le linee guida per l'intervento alla direzione provinciale di Sel non ho molto tempo, nel pomeriggio sono li e stasera pizza con i compagni di federazione :D
siccome ci sono più novità invito qualcuno di voi attivo ad aggiornare, se possibile con i criteri finora utilizzati :giagia:
Citazione:
DADO
Nota di reindirizzamento
Vedi questa pagina?
Su lato destro c'è una colonna bianca. Con due scritte blu
la prima è "Sito web per questa immagine"
la seconda è "Dimensione intera"
Clicca su dimensione intera. Ti esce una pagina che ha solo l'immagine. Copia quel link e vedrai che andrà bene.
niente, di niente :piango::piango:
Citazione:
Haxel
niente, di niente :piango::piango:
Ma non è vero.. ho capito dove sbagli, cerca di fare quello che ti ho scritto e vedrai che ci riesci :D
Citazione:
DADO
Ma non è vero.. ho capito dove sbagli, cerca di fare quello che ti ho scritto e vedrai che ci riesci :D
va bene ci riprovo :giagia:
visto che c'è già chi mette le notizie senza le immagini nessuno si scandalizzerà se non le metto anche io :D
Ok ok mi sono liberato, la direzione è più tardi, posto le ultimissime.
Non credo che Ansa Pir sia il megafono dell'UDS. Anzi, l'iniziativa di Ste è veramente valida! Tiene vivo il Transatlantico!
altra domanda idiota; ma come faccio a scrivere "ANSA Pir" quando clicco il link di riferimento delle dichiarazioni?