La mia di "riserva" è questa :D:D:D
http://static.screenweek.it/2008/5/1..._01-22_mid.jpg
Visualizzazione Stampabile
La mia di "riserva" è questa :D:D:D
http://static.screenweek.it/2008/5/1..._01-22_mid.jpg
Né Casini né Formigoni per cortesia, preferisco Lupi se è ancora libero :)
Grandissimo Lupi, se non fosse diretta espressione di CL, che lo limita nel rappresentare tutto il PDL, potrebbe essere un ottimo leader!
Ottimo
Citazione:
SteCompagno (UDS) ----> Maurizio Landini
Francpolitik (UDS) -----> Massimo Zedda
Danny78 (UDS)-----> Sergio Cofferati
ConLaFiom (UDS) -----> Giorgio Cremaschi
Thomas Lenin (PC) ----> Oliviero Diliberto
WalterA (PC) -----> Paolo Ferrero
Garat (PDS) ----> Pier Luigi Bersani
Manfr (PDS-Soc.Tric.) ---> Giorgio Napolitano
Gdem88 (PDS) ---> Pippo Civati
Morfeo (PDS) ---> Enrico Morando
Gualerz (indp. csx) ---> Graziano Delrio
Laico (LR) ---> Walter Veltroni
Italianista (LR) ---> Arturo Parisi
Monsieur (LR) ---> da aggiornare
Daniele (LR) ---> Giuliano Amato
Frankie D. (LR) ---> Matteo Renzi
Haxel (MPS) ----> Pierferdinando Casini
Candido (MPS) ---> Rocco Buttiglione
Dado (FDL) ----> Angelino Alfano
SuperMario (PL) ----> Oscar Giannino
Juv (PL) ----> Ron Paul
Varoma (PL) ---> Margaret Thatcher
Maria Vittoria (PL) ---> Daniela Santanchè
Occidentale (RN-PeT) ----> David Cameron
Richard Gecko (RN-PeT) ----> Nigel Farage
MyghtyMax (RN-PeT) ----> Jorg Haider
Defender (RN-PeT) ----> Fabio Rampelli
GIO'91 (RN-PeT) ----> Jean Marie le Pen
C@scista (PCF) ----> Gianni Alemanno
FalcoConservatore (Rn-PeT/Cons.) ----> Maurizio Lupi
e cmq visto che sono stato premier di un partito vincente, direi che veltroni è fuori luogo ! :D
Stò pensando... ad un personaggio per Monsieur..
Proposta 1
http://www.lintervista.it/wp-content...e-chaplin.jpeg
Proposta 2
http://tv.bloglive.it/files/2011/09/...9c2b6c8ad5.jpg
Proposta 3
http://xoomer.virgilio.it/primomaggi...s/trotsky3.jpg
Proposta 4
http://www.thefrontpage.it/wp-conten...o-Grillini.jpg
Proposta 5
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Pistoia11.jpg
Proposta 6
http://www.sordionline.com/public/iN...11_paolini.jpg
Proposta 7
http://stliq.com/c/l/a/a2/16715535_s...italiana-0.jpg
Votate pure !!!
:D