Rif: Commenti a: ANSA Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Trattasi della reserve de la republique.:D
Comunque Napoleone ce lo vedo poco con tradizionalisti anti-illuministi eh.. :D
Rif: Commenti a: ANSA Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Comunque Napoleone ce lo vedo poco con tradizionalisti anti-illuministi eh.. :D
Mica tutti erano figli della rivoluzione i suoi.....
E comunque voleva coniugare i due mondi. Ha fallito, ma per un soffio...
:chefico:
Rif: Commenti a: ANSA Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Mica tutti erano figli della rivoluzione i suoi.....
E comunque voleva coniugare i due mondi. Ha fallito, ma per un soffio...
:chefico:
Ecco ora noto l'analogia... :D :gluglu:
Rif: Commenti a: ANSA Pir
Napoleone è il palese antesignano del Duce.
Rif: Commenti a: ANSA Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Ecco ora noto l'analogia... :D :gluglu:
Ancora non e' finita.
Se si pensa che per due terzi l'impianto codificatorio francese e' ancora quello del Code Napoleon.....Finche' c'e' vita.....:chefico::D
Rif: Commenti a: ANSA Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ancora non e' finita.
Se si pensa che per due terzi l'impianto codificatorio francese e' ancora quello del Code Napoleon.....Finche' c'e' vita.....:chefico::D
Ma infatti il Code Napoleon è l'arrivo compiuto dell'illuminismo giuridico. Diglielo però a Gecko :chefico:
Rif: Commenti a: ANSA Pir
Sulle affettuose comparazioni: Chaplin troppa grazia. Al secondo hanno detto che ci assomiglio davvero. Direi uno tra Trotsky e Paolini. Pannella e Grillini con tutto il rispetto tenderei ad escluderli
Ma anch'io ho proposte per Supermario:
http://stliq.com/c/l/a/a2/16715535_s...italiana-0.jpg
Rif: Commenti a: ANSA Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Sulle affettuose comparazioni: Chaplin troppa grazia. Al secondo hanno detto che ci assomiglio davvero. Direi uno tra Trotsky e Paolini. Pannella e Grillini con tutto il rispetto tenderei ad escluderli
Ma anch'io ho proposte per Supermario:
http://stliq.com/c/l/a/a2/16715535_s...italiana-0.jpg
Grazie ! foto inserita come proposta 7 per Monsieur !! :D:D
Rif: Commenti a: ANSA Pir
Rif: Commenti a: ANSA Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Grazie ! foto inserita come proposta 7 per Monsieur !! :D:D
Eh vabbè così non vale. Deve avere un senso il giochino, non mettere personaggi inverecondi a mo' di insulto. Voglio insulti pertinenti:D