Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb
Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb
Se siete stati voi a fare il booom , ditelo, oramai sono passati trentanni e non vi tocca più nessuno.
Da il giornale.it del 23 dicembre interni
http://www.ilgiornale.it/autore/gian...di_meo/id=6278




Rispondi Citando
iaociao:
