Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb

    Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb


    Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb


    Se siete stati voi a fare il booom , ditelo, oramai sono passati trentanni e non vi tocca più nessuno.

    Da il giornale.it del 23 dicembre interni

    http://www.ilgiornale.it/autore/gian...di_meo/id=6278
    Ultima modifica di yure22; 23-12-11 alle 10:13

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,053
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,824
    Mentioned
    3962 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb

    piuu facile che sia stato Berlusconi
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    piuu facile che sia stato Berlusconi
    Il 2 agosto grande manifestazione a bologna per accusare la sinistra.

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,053
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,824
    Mentioned
    3962 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Il 2 agosto grande manifestazione a bologna per accusare la sinistra.
    era l'ora che qualcuno la accusasse di qualcosa
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #5
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,409
     Likes dati
    12,358
     Like avuti
    15,687
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb


    Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb


    Se siete stati voi a fare il booom , ditelo, oramai sono passati trentanni e non vi tocca più nessuno.

    Da il giornale.it del 23 dicembre interni

    Gian Marco Chiocci e Simone Di Meo Articoli recenti - ilGiornale.it
    30 anni fa non esistevano i DS...quindi che cosa legava il niente al Kgb lo sai solo te...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    era l'ora che qualcuno la accusasse di qualcosa
    Certo, i giudici di bologna sembra che si accordarono col PCI, almeno questo mi par d'aver letto.

    Una specie di compagno "G" allorquando la magistratura credette all' eroe .

    Vive di rendita il compagno "G"? Che fine ha fatto?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    30 anni fa non esistevano i DS...quindi che cosa legava il niente al Kgb lo sai solo te...
    Infatti 30 anni fa si parla di magistrati a rapporto dal PCI.
    Hai letto?
    Se sì allora non cercar cavilli.

    Piuttosto spiegami cosa c'entrino il fioravanti e la mambro in un attentato rosso.
    Ultima modifica di yure22; 23-12-11 alle 10:40

  8. #8
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,409
     Likes dati
    12,358
     Like avuti
    15,687
    Mentioned
    2542 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Infatti 30 anni fa si parla di magistrati a rapporto dal PCI.
    Hai letto?
    Se sì allora non cercar cavilli.

    Piuttosto spiegami cosa c'entrino il fioravanti e la mambro in un attentato rosso.
    TU parli di DS...e io ti rispondo sui DS.

    Sta di fatto che ORA vorrei sapere a cosa serve cercare responsabilità di fatti di 40 anni fa, che POLITICAMENTE adesso è tutto cambiato.

    Ma naturalmente sul Giornale non hanno trovato niente di meglio che fare un reportage si queste cose. A quando un reportage sull'uccisione di Cesare e sul probabile collegamento di Bruto al Kgb iaociao:

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    TU parli di DS...e io ti rispondo sui DS.

    Sta di fatto che ORA vorrei sapere a cosa serve cercare responsabilità di fatti di 40 anni fa, che POLITICAMENTE adesso è tutto cambiato.

    Ma naturalmente sul Giornale non hanno trovato niente di meglio che fare un reportage si queste cose. A quando un reportage sull'uccisione di Cesare e sul probabile collegamento di Bruto al Kgb iaociao:
    Avete sfruttato per 30 anni quella vostra festa del 2 agosto per fare cassa elettorale.
    ancora l'anno scorso avete fatto le vostre processioni, dato la colpa al govderno di non far luce sui fatti del terrorismo.

    Mi pare che ora dobbiate pagare il conto di tanto guadagno ingiusto ed ingiustificato.

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,891
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che ORA vorrei sapere a cosa serve cercare responsabilità di fatti di 40 anni fa, che POLITICAMENTE adesso è tutto cambiato.
    Ha ragione e se possiamo le diamo una reputtanazione ad honorem.

    Cosa serve ormai rivangare il passato, per di più sotto le feste di Natale periodo in cui anche i comunistardi sono più buoni? A NIENTE...!

    Tanto cosa vuoi che siino 85 morti ...?!?
    Che ormai saranno pure stati digeriti dai vermi e quegli stessi vermi digeriti da altri. Chissenefrega...?!?

    E poi, dài... Con tutte queste piste, nere, rosse, multicolori a seconda delle convenienze un po' hanno stancato e annoiato.

    - A proposito, maresciallo Esposito... L'ha già scaricata da internet la compiléssscion di Giovinotti? Io c'ho il piccì con il disco pieno e il ministero oltre ai fondi della benza ci taglia pure i soldi per stare in ufficio a ... controllare la rete.

    Come dice? Abbiamo il doppio di organico rispetto al Regno Unito e il triplo dei reati e qualcuno comincia a dire che bisognerebbe licenziare?

    Uhm...

    E Vabbeh... Sacrifichiamoci! Adesso chiamo l'appuntato Scannabuoi e usciamo di pattuglia, facciamo ua decina di multe così il sindaco si tranquillizza.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Strage di Bologna quel filo rosso che legava i Ds al Kgb
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 20:41
  2. Filo Rosso
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 11:02
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 11:30
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 02:41
  5. Strage di Bologna :Cia e Mossad dietro la strage?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 17:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito