Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito UNO STATO DI POLIZIA FISCALE

    Resto scioccato quando leggo le dichiarazioni di gente tipo franceschini che chiede di abolire completamente il contante ma sono ancor piu' scioccato di chi si sbrodola sentendo questi deliri. Ma dico ma si può essere piu' idioti da non capire che i soldi dell'evasione sono soldi che girano tra i cittadini e se lo stato toglie questi soldi per ingrassare le banche se ne esce impoveriti. Come si fà a nn capire una cosa cosi elementare??? ma tanto vabbè guardando come santificano l'euro è chiaro che all'elettorato di sinistra piace il cetriolo.
    Prima di citare l'america come esempio di citare altri paesi come esempio di correttezza fiscale si inizii a dire che pagano la metà delle tasse che non hanno uno stato scialaquone dove pure un consigliere provinciale ha diritto ad auto blu e vitalizio. Basta con questo falso mito della persona con il suv che dichiara 20.000 euro all'anno, quello magari andrebbe combattuto ma nel complesso dell'evasione ci sono molte aziende che con quel nero si tengono in piedi e tolto quello sarebbero costrette a chiudere mandando tutti i lavoratori in mezzo alla strada. Vogliamo fare la lotta all'evasione fiscale??? bene prima dimezziamo le tasse e eliminiamo gli sprechi allora poi sarei favorevole ad una lotta vera. Ma non a queste condizioni, in queste condizioni un evasore fiscale è una sorta di robin hood contemporaneo uno che va a rubare a casa dei ladri. Lo stato di polizia è iniziato serpico è pronto a scoprire ogni nostro movimento ogni nostro acquisto ogni nostra abituidine , equitalia intanto si frega le mani in attesa delle prossime carcasse sulle quali gli avvoltoi potranno gettarsi piu' famelici che mai... e tutto questo per la gioia dell'elettorato del pd al quale vabbè si sa il cetriolo piace molto.

  2. #2
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UNO STATO DI POLIZIA FISCALE

    Ma SERPICO troverà anche l'evasione fiscale ad esempio dei cinesi e degli Imam

    AGI.it - EVADE 2, 5 MLN, DENUNCIATA IMPRENDITRICE CINESE

    Fisco - Imprenditore marocchino ex imam evade 2 milioni di euro: 'Da noi è differente'

    o di tutti gli immigrati clandestini che smerciano nelle piazze e sulle spiaggie merce contraffatta...


    oppure è stato programmato anche per non essere RAZZISTA? ostridicolo:
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  3. #3
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: UNO STATO DI POLIZIA FISCALE

    tutto vero quello che scrivi... ma preferisco che continuino con le loro azioni repressive. Ci avviciniamo al baratro,allentando la morsa il sistema non crollerebbe. Lasciamoli fare.
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UNO STATO DI POLIZIA FISCALE


  5. #5
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UNO STATO DI POLIZIA FISCALE

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    perchè non eravate a protestare per la privacy quando hanno messo online il mio stipendio?

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UNO STATO DI POLIZIA FISCALE

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    perchè non eravate a protestare per la privacy quando hanno messo online il mio stipendio?
    Una bestialità
    Dobbiamo tutti protestare, dobbiamo far capire che qualcuno dice no

  7. #7
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UNO STATO DI POLIZIA FISCALE

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Una bestialità
    Dobbiamo tutti protestare, dobbiamo far capire che qualcuno dice no
    quando misero online il mio reddito se ne parlò anche su questo fora e ben pochi furono coloro che si appellarono alla privacy, senza contare che il dato "stipendio" non è stato il solo ad essere violato. io sono stata obbligata a spedire il mio curriculum per la pubblicazione online, con opzione di renderlo visibile oppure no. ho selezionato "non acconsento alla pubblicazione online" eppure sono due anni che è sul sito aziendale. Mi verrebbe il sospetto che ci sono privacy e privacy. Per giunta per sapere quanto guadagno basta conoscere il contratto nazionale dei medici ospedalieri, e quindi a chi giova?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UNO STATO DI POLIZIA FISCALE

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    quando misero online il mio reddito se ne parlò anche su questo fora e ben pochi furono coloro che si appellarono alla privacy, senza contare che il dato "stipendio" non è stato il solo ad essere violato. io sono stata obbligata a spedire il mio curriculum per la pubblicazione online, con opzione di renderlo visibile oppure no. ho selezionato "non acconsento alla pubblicazione online" eppure sono due anni che è sul sito aziendale. Mi verrebbe il sospetto che ci sono privacy e privacy. Per giunta per sapere quanto guadagno basta conoscere il contratto nazionale dei medici ospedalieri, e quindi a chi giova?
    Ai nostri politicanti: divide et impera

  9. #9
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UNO STATO DI POLIZIA FISCALE

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Ai nostri politicanti: divide et impera
    verissimo. è un gioco al massacro a cui non si dovrebbe sottostare, e che ha visto un ministro spregevole come brunetta eccellere nella nobile arte del dagli allo statale.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UNO STATO DI POLIZIA FISCALE

    Citazione Originariamente Scritto da Roatta Mario Visualizza Messaggio
    tutto vero quello che scrivi... ma preferisco che continuino con le loro azioni repressive. Ci avviciniamo al baratro,allentando la morsa il sistema non crollerebbe. Lasciamoli fare.
    Purtoppo non crollerà io prego tutte le notti che questo avvenga ma sinceramente non vedo un politico che sia in grado da portarci fuori da questa trappola. Il piano è semplice quanto diabolico, spennare il popolo per ingrassare banche e alta finanza, questo è stato l'unico scopo dell'unione monetaria. Mi chiedo ma che porcata è che quella che dovrebbe essere la nostra banca la BCE non può prestare i soldi agli stati ma solo alle banche che a loro volta ce li prestano al 7%???? io voglio che la BCE ci presti i soldi al 1% come li presta alle banche ma questo non avverrà mai perchè sono in malafede e allora se cosi stanno le cose meglio andarsene subito prima di essere schiacciati da questi debiti emessi al tasso mostruoso del 7%.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo Stato di polizia fiscale spinge l'Italia verso il crac
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 00:18
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-03-12, 11:39
  3. trasformazione dello Stato Democratico in Stato di Polizia
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 19:25
  4. siamo in uno stato di polizia fiscale
    Di novis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 23:10
  5. Stato Identitario, SI! Stato di Polizia, NO!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 16:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito