Rif: Nuovo balzo dello spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alepk
Sono completamente d'accordo.
Negli ultimi giorni sul forum c'è uno sfogo sempre più brutale dei berlusconiani che bombardano il forum con cavolate No-global e invettive contro-i-poteri-forti, per il default, ecc... (a cui magari credono pure!) tutto pur di deresponsabilizzare mister B. e promuovere il più feroce antiriformismo per la difesa del sistema mafio clientelare da cui attingono... veramente patetico.
Volevo che ti arrivasse un messaggio di stima: se non ci foste tu, kingzorc e pochi altri utenti, la gente come me, che cerca di farsi un'idea, si sentirebbe veramente in una gabbia di matti.
Grazie caro!!:)
Rif: Nuovo balzo dello spread
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alepk
Sono completamente d'accordo.
Negli ultimi giorni sul forum c'è uno sfogo sempre più brutale dei berlusconiani che bombardano il forum con cavolate No-global e invettive contro-i-poteri-forti, per il default, ecc... (a cui magari credono pure!) tutto pur di deresponsabilizzare mister B. e promuovere il più feroce antiriformismo per la difesa del sistema mafio clientelare da cui attingono... veramente patetico.
Volevo che ti arrivasse un messaggio di stima: se non ci foste tu, kingzorc e pochi altri utenti, la gente come me, che cerca di farsi un'idea, si sentirebbe veramente in una gabbia di matti.
Abituati perchè qui i "matti" (che io uso definire con la "s" finale) sono la maggioranza :sofico: