Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Nov 2011
    Messaggi
    195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Luna di miele in troppi.

    (ANSA) - ROMA, 26 DIC - ''E' corretto lasciare al governo Monti il tempo di operare, ma passato il periodo di luna di miele il governo Monti dovra' guadagnarsi quel certificato di sopravvivenza che gli stiamo assicurando nel bene dell'Italia''. Lo dice il coordinatore nazionale Pdl Ignazio La Russa.

    fonte: La Russa,Monti si guadagni sopravvivenza - Notizie - MSN Italia

  2. #2
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Luna di miele in troppi.

    Che discorso è il tuo, del sottotitolo?
    Esplica, perchè mi sembra molto fallace
    Forza Italia per la Libertà!


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Nov 2011
    Messaggi
    195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Luna di miele in troppi.

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Che discorso è il tuo, del sottotitolo?
    Esplica, perchè mi sembra molto fallace
    Se l'ex ministro la sovietica dice che il governo Monti dovrà meritarsi il diritto alla sopravvivenza dopo la luna di miele vuol dire che il governo berlusconi ha avuto una luna di miele lunga più di tre anni e voleva farla durare fino al termine del mandato invece di guadagnarsi il motivo della sua permanenza parlamentare.

    Chiaro così?

  4. #4
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Luna di miele in troppi.

    Citazione Originariamente Scritto da martina la lupa Visualizza Messaggio
    Se l'ex ministro la sovietica dice che il governo Monti dovrà meritarsi il diritto alla sopravvivenza dopo la luna di miele vuol dire che il governo berlusconi ha avuto una luna di miele lunga più di tre anni e voleva farla durare fino al termine del mandato invece di guadagnarsi il motivo della sua permanenza parlamentare.

    Chiaro così?
    onf:

  5. #5
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Luna di miele in troppi.

    chiaro ma sbagliatissimo, semplicemente per una differenza limpida tra ogverno monti e governo berlusconi.
    Il governo Berlusconi si è determinato in base ad un'espressione del corpo elettorale che ha dato alla coalizione PDL-Lega un'ampio consenso e distacco rispetto la principale coalizione avversaria, dando mandato per un governo di 5 anni
    Il governo Monti non è stato fatto su indicazione degli elettori ma in una situazione straordinaria,per motivi anche estranei alla politica interna, dopo tradimenti finiani e campagne acquisti di cirino pomicino, su input del capo dello stato. Quindi non mi pare abbia diritto ad una luna di miele elettorale, perchè non ha mai preso mezzo voto, semmai una luna di miele parlamentare, che mi sembra stia già vacillando.
    Forza Italia per la Libertà!


  6. #6
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Luna di miele in troppi.

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    chiaro ma sbagliatissimo, semplicemente per una differenza limpida tra ogverno monti e governo berlusconi.
    Il governo Berlusconi si è determinato in base ad un'espressione del corpo elettorale che ha dato alla coalizione PDL-Lega un'ampio consenso e distacco rispetto la principale coalizione avversaria, dando mandato per un governo di 5 anni
    Il governo Monti non è stato fatto su indicazione degli elettori ma in una situazione straordinaria,per motivi anche estranei alla politica interna, dopo tradimenti finiani e campagne acquisti di cirino pomicino, su input del capo dello stato. Quindi non mi pare abbia diritto ad una luna di miele elettorale, perchè non ha mai preso mezzo voto, semmai una luna di miele parlamentare, che mi sembra stia già vacillando.
    Per forza, la baracca resta del tutto pericolante.
    E se per questo motivo se ne è dovuto andare Berluscini figuriamoci quanto ci mettono a far saltare Monti.

    Il problema semmai è: adesso chi ci mettono, a fare che.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 

Discussioni Simili

  1. Sta finendo la luna di miele?
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-02-12, 16:31
  2. Sarà una lunga luna di miele
    Di LIBERAL_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 19:52
  3. Luna di miele? La CDL ha già superato Prodi...
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 10:09
  4. La luna di miele è finita... ma...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-07-03, 20:26
  5. Luna di miele finita?
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-04-03, 17:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito