Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Invece Berlusconi non faceva nulla di male e metteva allegria..cosa di cui c'è bisogno nel mondo...lo ha detto anche Blair..

    Adesso falliremo piangendo..nella micragna..invece con Berlusconi si falliva con le dolci canzoni di Apicella..in mezzo a barzellette divertenti..

    Oppure qualcuno crede che il Secchione risolva ..?!
    Se a te piace esser rappresentato da un buffone, problemi tuoi. Io mi vergognavo di essere ridicolizzato costantemente dalle azioni di una persona inqualificabile.
    Inoltre ritengo che l'operato dell'attuale governo sia migliore di quello del precedente. Ma di gran lunga.
    Ultima modifica di Ilùvatar85; 24-12-11 alle 20:49
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Iluvatar85 Visualizza Messaggio
    Se a te piace esser rappresentato da un buffone, problemi tuoi. Io mi vergognavo di essere ridicolizzato costantemente dalle azioni di una persona inqualificabile.
    Inoltre ritengo che l'operato dell'attuale governo sia migliore di quello del precedente. Ma di gran lunga.
    se tu vedi un governo come la guida di una nazione è normale per te.
    se si vede un governo come il numero dei pagliacci in un circo è normale per loro.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Iluvatar85 Visualizza Messaggio
    Se a te piace esser rappresentato da un buffone, problemi tuoi. Io mi vergognavo di essere ridicolizzato costantemente dalle azioni di una persona inqualificabile.
    Inoltre ritengo che l'operato dell'attuale governo sia migliore di quello del precedente. Ma di gran lunga.
    Ridicolizzato perchè cosa? perchè ha mandato a cagare un parlamentare tedesco? e se avesse fatto bene a farlo? io credo che abbia fatto bene, poi sinceramente se qualche volta ha fatto qualche caduta stile sinceramente posso perdonargliela ma tanto sò che quando andava lui a parlare con gli altri premier nel mondo sono sicuro che non si faceva fregare di certo lui la guerra in libia non avrebbe mai voluto farla ed a ragione ma Gègè era fuori di se e ha dovuto farla. Ma poi scusami una cosa ma secondo te visto gli attuali politici chi mandaresti per esempio a parlare con putin? ci manderesti Svendola? o Bersanov? no dimmi chi manderesti? perchè io credo non li facciano nemmeno entrare. E poi se permetti mene sbatto che nel mondo pensano che abbiamo il premier mafioso se l'alternativa è un governo che come prima norma fà una bella riforma recessiva al 100% che per giunta non allevia di nulla la tensione dei mercati, bhè se l'alternativa è questa sinceramente mene sbatto di quello che pensano gli altri di noi tanto è inutile che voi di sinistra volete provare a fare gli europei noi per i popoli del nord europa saremo sempre Spaghetti e Mandorlino perchè lo siamo da sempre, prova a leggere quello che scriveva Ghoete nel 1800 di noi.
    Senza tasse un governo non eletto che non deve rispondere ai propri cittadini serve solo a fare macelleria sociale e in questo caso per ingrassare le banche. Quindi se questa è l'alternativa ARIDATECE IL CAIMANO

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,791
     Likes dati
    368
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    e da quando in qua un governo viene eletto dagli elettori, le elezioni permettono di scegliere i deputati che non hanno neppure un vincolo con il loro partito... figuriamoci se esiste un vincolo verso un presidente del consiglio o ancora piu assurdo verso un governo...

    tantopiù che è il PDR che sceglie il PDC e anche in seguito alle elezioni potrebbe nominare una persona diversa da quella sulla scheda elettorale...

    sinceramente mi ha stufato sta fesseria della democrazia sospesa... solo gli scemi possono credereci...


    detto cio... va ricordato che berlusconi stava per finire in minoranza alla camera...
    Ultima modifica di famedoro; 24-12-11 alle 21:29
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Invece Berlusconi non faceva nulla di male e metteva allegria..cosa di cui c'è bisogno nel mondo...lo ha detto anche Blair..

    Adesso falliremo piangendo..nella micragna..invece con Berlusconi si falliva con le dolci canzoni di Apicella..in mezzo a barzellette divertenti..

    Oppure qualcuno crede che il Secchione risolva ..?! repapelle:
    Quoto e straquoto , statisticamente il mercato immobiliare ha sempre volato con Berlusconi al governo ,e sai perchè? perchè con il suo ottimismo aumentava la fiducia del consumatore e la fiducia del consumatore è piu' importante dei soldi che girano. Se il consumatore ha fiducia spende e fa girare l'economia se il consumatore è intimorito da tutti questi messaggi necessari per costringerlo a prendere il suppostone allora non spende e l'economia si blocca. AUSTERITA' AUSTERITA' AUSTERITA' quando vedo il nuovo in televisione mi gratto i coglioni. E adesso usciranno fuori e mi sbraneranno dicendomi che Berlusconi ha nascosto la crisi. L'ha fatto? ha fatto bene, non sempre dire la verità è la scelta migliore qualche volta la scelta piu' giusta è dire una bugia, quindi meglio sostenere l'economia con l'ottimisto che sconquassare le palle alla gente con la crisi

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Iluvatar85 Visualizza Messaggio
    L'essere italiano era qualcosa da nascondere con il Berlusca al governo. Per mia fortuna la doppia nazionalità mi veniva in soccorso.
    Ora che i pagliacci sono scesi di un gradino, dal governo al parlamento, sostituiti da persone serie, mi sento già meno male ad essere anche italiano.
    Persone serie designate dagli inglesi, gli stessi che hanno "fatto vergognare" i fessi italiani, esterofili e servi degli stranieri potenti.
    Alla fine tutto combacia

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    gli italiani ancora non hanno capito che sono stati impoveriti da un criminale che li ha inculati alla grande.....

    un popolo così stupido sinceramente secondo me non merita nulla e soprattutto un popolo che è riuscito a dare il consenso a un tale disastro forse è meglio che non ci vada più alle elezioni.....

    sarebbe come dare la patente a un bambino di 3 anni....solo danni

    la democrazia non serve a nulla se non c'è cultura nella popolazione e pluralismo, altrimenti siamo come le pseudo democrazie africana dove sulla carta ci sono libere elezioni ma nella pratica si comprano i voti per poco


    dopo 50 anni, il popolo che ha inventato il fascismo ha dimostrato non volerla la democrazia e soprattuto di NON MERITARLA


    Quoto e straquoto , statisticamente il mercato immobiliare ha sempre volato con Berlusconi al governo ,e sai perchè? perchè con il suo ottimismo aumentava la fiducia del consumatore e la fiducia del consumatore è piu' importante dei soldi che girano. Se il consumatore ha fiducia spende e fa girare l'economia se il consumatore è intimorito da tutti questi messaggi necessari per costringerlo a prendere il suppostone allora non spende e l'economia si blocca. AUSTERITA' AUSTERITA' AUSTERITA' quando vedo il nuovo in televisione mi gratto i coglioni. E adesso usciranno fuori e mi sbraneranno dicendomi che Berlusconi ha nascosto la crisi. L'ha fatto? ha fatto bene, non sempre dire la verità è la scelta migliore qualche volta la scelta piu' giusta è dire una bugia, quindi meglio sostenere l'economia con l'ottimisto che sconquassare le palle alla gente con la crisi


    se fossi monti a gente come te metterei il 95% di tasse
    Ultima modifica di Airbus; 24-12-11 alle 22:42

  8. #28
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Il popolo è ignorante, non dovrebbe essergli concesso di votare.
    Guardate come siamo ridotti dopo decenni di democrazia e suffragio universale.

    Basta suffragio universale!
    il voto un un cittadino intelligente ed acculturato non deve valere come quello di un pirla semi-analfabeta!

    La democrazia non funziona più, come il capitalismo, è ora di passare oltre.
    Bisognerebbe dare un peso al voto, per esempio il mio e il tuo dovrebbe valere 1000 quello di Svicolone 0,1

  9. #29
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Quoto e straquoto , statisticamente il mercato immobiliare ha sempre volato con Berlusconi al governo ,e sai perchè? perchè con il suo ottimismo aumentava la fiducia del consumatore e la fiducia del consumatore è piu' importante dei soldi che girano. Se il consumatore ha fiducia spende e fa girare l'economia se il consumatore è intimorito da tutti questi messaggi necessari per costringerlo a prendere il suppostone allora non spende e l'economia si blocca. AUSTERITA' AUSTERITA' AUSTERITA' quando vedo il nuovo in televisione mi gratto i coglioni. E adesso usciranno fuori e mi sbraneranno dicendomi che Berlusconi ha nascosto la crisi. L'ha fatto? ha fatto bene, non sempre dire la verità è la scelta migliore qualche volta la scelta piu' giusta è dire una bugia, quindi meglio sostenere l'economia con l'ottimisto che sconquassare le palle alla gente con la crisi
    I clown li tenevano a corte una volta perchè mettevano allegria. Nelle serate tristi delle riunioni del G 20, del G7 o del G che ne so Blair & C. avevano il loro clown

  10. #30
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Con Berlusconi avevamo l'orgoglio di essere italiani..artefici del nostro destino..guidati da chi era stato capace di far soldi e trombare belle donne..cosa che ci riempiva di commozione..e fierezza..

    Oggi invece siamo spenti..umiliati..facciamo sacrifici per essere degni di far debiti..l'abisso della miserabilità..

    Monti poi è brutto..vecchio e sfigato..nessuno si può riconoscere in quell'uomo..topo di banca..

    Bei tempi quando c'era Berlusconi..eravamo qualcuno..adesso abbiamo le pezze al culo e niente donne..sfigati e poveri..iango:
    Monti in altezza è una volta e mezzo Silvio ed ha i capelli; quanto alle presunte capacità trombatorie bisogna chiedere al fornitore di pompette idrauliche

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 15:02
  2. Hanno cacciato Malik ....
    Di I' Perozzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 03:10
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 12:04
  4. Governo chieda scusa al popolo libico
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 01:39
  5. Mi hanno cacciato!
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 21:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito