User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
  1. #41
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Il popolo è ignorante, non dovrebbe essergli concesso di votare.
    Guardate come siamo ridotti dopo decenni di democrazia e suffragio universale.

    Basta suffragio universale!
    il voto un un cittadino intelligente ed acculturato non deve valere come quello di un pirla semi-analfabeta!

    La democrazia non funziona più, come il capitalismo, è ora di passare oltre.
    come cittadino semi-analfabeta, se mi togli il diritto di voto mi sento in diritto sia di non rispettare le leggi che quello di sparare a chi mi ha tolto il dirtitto di voto. Non si vota perchè si hanno particolari virtù, ma perchè dover rispettare le leggi senza poterle fare si chiama schiavitù politica, che nel lungo, ma non troppo andare diventa anche schiavitù economica.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  2. #42
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Basterebbe chiudere le TV.

    In tre mesi si ritorna un Paese quasi normale.

    Cmq a coloro che rivogliono il Caimano:

    daccordo, ma questa volta le ministre devono fare le pompe a tutti, non solo a uno o due.

    m
    pensi che voteremo con le preferenze ( da guadagnare una per una)?
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  3. #43
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6949 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Quoto e straquoto , statisticamente il mercato immobiliare ha sempre volato con Berlusconi al governo ,e sai perchè? perchè con il suo ottimismo aumentava la fiducia del consumatore e la fiducia del consumatore è piu' importante dei soldi che girano.
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    Ragazzi ma questo stà messo peggio di quello che pensavamo ,speriamo che Babbo Natale gli abbia portato un cervello nuovo :sofico:
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #44
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    ma perchè dover rispettare le leggi senza poterle fare si chiama schiavitù politica, che nel lungo, ma non troppo andare diventa anche schiavitù economica.
    E' un ottimo quadro della situazione attuale ( e che dura da circa 30 anni).
    Preferisco di no.

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    Ragazzi ma questo stà messo peggio di quello che pensavamo ,speriamo che Babbo Natale gli abbia portato un cervello nuovo :sofico:
    repapelle:repapelle:

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da nickname enigmista Visualizza Messaggio
    E' Interista malikiano... è duro che con un cervello nuovo, una macchina pensante nuova, possa cambiare.Il dna che ha è sempre quello iaociao:
    L'ho sempre detto che la triste condizione di certi individui è dovuta ad inferiorità genetica.
    Questo accade quando si mescolano geni di qualità superiore con altri geni inferiori o, ancora peggio, quando questi ultimi si mescolano tra loro, in ispecie in prolungate pratiche endogamiche.

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    Ragazzi ma questo stà messo peggio di quello che pensavamo ,speriamo che Babbo Natale gli abbia portato un cervello nuovo :sofico:
    E per fortuna che ci state voi menti sinistre e furbacchione convinte che l'euro è stato fatto per la vostra felicità e monti è venuto per salvarci. I furbacchioni come voi sono la rovina dell'italia altro che Berlusconi.

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    L'ho sempre detto che la triste condizione di certi individui è dovuta ad inferiorità genetica.
    Questo accade quando si mescolano geni di qualità superiore con altri geni inferiori o, ancora peggio, quando questi ultimi si mescolano tra loro, in ispecie in prolungate pratiche endogamiche.
    A inferiorita genetica io a 27 anni ho già un attività in proprio tu probabilmente sarai l'ennessimo sinistro precario.

  9. #49
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    A inferiorita genetica io a 27 anni ho già un attività in proprio tu probabilmente sarai l'ennessimo sinistro precario.
    Quando avevo la tua età ero vicedirettore in un'azienda di servizi contabili (una S.R.L. multiaziendale inerente il campo farmaceutico) ed un secondo lavoro presso un deposito di articoli d'ufficio per la fornitura dei tali adamministrazioni pubbliche (polizia, municipi, assemblea regionale), nel comtempo studiavo per il conseguimento del dottorato.
    Ho lasciato il primo impiego per non rendermi complice di una complessa truffa, cosa che tu non avresti mai avuto il coraggio di fare.
    Attualmente insegno presso una scuola privata, sono socio in una S.A.S. che gestisce un negozio (socio accomandatario) e faccio spesso volontariato presso un paio di centri sociali, oltre a collaborare con un paio di riviste culturali.
    Non vado in discoteca o allo stadio ma frequento centri sulturali e redazioni.
    La cosa che mi fa ridere di te è la tua inesistente empatia. Dopo anni trascorsi nel FdG, nel MSI ed in AN sentirsi dare del sinistro è una vera barzelletta, specialmente da parte di un simpatizzante di un partito bolscevico come il PDL.
    Tanti auguri di Buon Natale compagno, studia un po la storia dell'U.R.S.S., di Lenin, di Stalin e di Ceausescu e scoprirari dove identificarti, te lo dice uno che ne sa molto più di te.
    Tanti saluti con l'affetto e la tenerezza che mi suscita un essere inferiore che si sente qualcuno.iaociao:

  10. #50
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: Con la scusa dello spread hanno cacciato il governo eletto dal popolo

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    A inferiorita genetica io a 27 anni ho già un attività in proprio tu probabilmente sarai l'ennessimo sinistro precario.
    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    Quando avevo la tua età ero vicedirettore in un'azienda di servizi contabili (una S.R.L. multiaziendale inerente il campo farmaceutico) ed un secondo lavoro presso un deposito di articoli d'ufficio per la fornitura dei tali adamministrazioni pubbliche (polizia, municipi, assemblea regionale), nel comtempo studiavo per il conseguimento del dottorato.
    Ho lasciato il primo impiego per non rendermi complice di una complessa truffa, cosa che tu non avresti mai avuto il coraggio di fare.
    Attualmente insegno presso una scuola privata, sono socio in una S.A.S. che gestisce un negozio (socio accomandatario) e faccio spesso volontariato presso un paio di centri sociali, oltre a collaborare con un paio di riviste culturali.
    Se metto anche io il curriculum on line sul forum , posso tentare di cambiare lavoro, che dite?
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 15:02
  2. Hanno cacciato Malik ....
    Di I' Perozzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 03:10
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 12:04
  4. Governo chieda scusa al popolo libico
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 01:39
  5. Mi hanno cacciato!
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 21:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito