Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    3,236
     Likes dati
    117
     Like avuti
    329
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un anno da Silvio: insulti, menzogne, vanterie del peggior premier della storia

    LIBERO
    del 6/1/2011 L'URLO ELETTORALE DI BERLUSCONI "I COMUNISTI CI SONO ANCORA"

    IL GIORNALE
    del 3/2/2011 BERLUSCONI: "UNA SCOSSA ALL'ECONOMIA MAI VISTA"

    LIBERO
    del 6/3/2011 BERLUSCONI AI GIUDICI: ADESSO VI SISTEMO IO

    IL GIORNALE
    del 15/4/2011 BERLUSCONI RADDOPPIA: ORA LE INTERCETTAZIONI

    IL GIORNALE
    del 8/5/2011 BERLUSCONI: "CERTI PM CANCRO DELLA DEMOCRAZIA"

    IL GIORNALE
    del 20/6/2011 BERLUSCONI VEDE LA SCHIARITA: "E ORA AVANTI CON LE RIFORME"

    LIBERO
    del 6/7/2011 SILVIO S'ARRENDE: VIA LA SALVA - FININVEST

    IL GIORNALE
    del 30/8/2011 NIENTE NUOVE TASSE, HA VINTO BERLUSCONI

    CORRIERE DELLA SERA
    del 2/9/2011 BERLUSCONI ATTACCA L'OPPOSIZIONE "ANTI - ITALIANA E CRIMINALE"

    LIBERO
    del 22/10/2011 A CASA SCILIPOTI C'E' SILVIO - SHOW "SONO QUI, ALLA FACCIA DEI PM"

    LA STAMPA
    del 5/11/2011 BERLUSCONI: "CRISI DA NOI? MA SE I RISTORANTI SONO PIENI"

    IL SOLE 24 ORE
    del 27/12/2011 BERLUSCONI: IO SEMPRE IN PISTA DALLE TASSE RISCHIO RECESSIONE

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un anno da Silvio: insulti, menzogne, vanterie del peggior premier della storia

    gli italiani non hanno ancora capito che hanno adorato per 17 anni il secondo più grande criminale della storia d'italia


    una persona pericolosa che può essere utile alla società in due soli modi: o sottoterra o in carcere, qualsiasi altra possibilità porta solo a danni collettivi


    se si fosse capito questo semplice concetto si sarebbero potuti evitare molti problemi

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un anno da Silvio: insulti, menzogne, vanterie del peggior premier della storia

    Tutti questi threads nostalgici cominciano a preoccuparci...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un anno da Silvio: insulti, menzogne, vanterie del peggior premier della storia

    se qualcuno ha sistematicamente ucciso la democrazia, la dignità di un popolo e ha ridotto in povertà un'intera nazione, non ci si scorda di lui appena se l' è data a gambe. Bisogna tenere gli occhi aperti caso mai gli punga vaghezza di tornare.
    E' un dovere civico.
    Ultima modifica di luciana; 28-12-11 alle 21:44

  5. #5
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un anno da Silvio: insulti, menzogne, vanterie del peggior premier della storia

    Ancora - LASTAMPA.it

    Ci stavamo annoiando ma meno male che Silvio ancora c’è.
    Ultima modifica di Malandrina; 28-12-11 alle 21:54

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un anno da Silvio: insulti, menzogne, vanterie del peggior premier della storia

    Lo confessiamo, desideriamo mutuare dal Mejor Tarocadòr del Buso, un concetto che ci piace sottolineare: la VEDOVANZA.

    Perché notiamo ormai da alcune settimane come il forum sia stranamente sotto tono, meno vispo del solito, mentre si moltiplicano i threads in cui si evoca o si rievoca il nome del Tirannosauro quasi sempre in senso dispregiativo ma poco importa perché comunque si ha l'impressione che i sinistrati ne soffrano la mancanza.

    Anche Lei, moderatora, se ne facci una ragione: pare che il Suo idolo si sia dimesso quasi DUE MESI FA.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un anno da Silvio: insulti, menzogne, vanterie del peggior premier della storia

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ancora - LASTAMPA.it

    Ci stavamo annoiando ma meno male che Silvio ancora c’è.
    Sa, Malandrina, dopo 12 mesi di naja alpina (13, anzi, dato che fummo puniti con 30 giorni di rigore), una volta ottenuto il congedo e tornati a casa cominciarono gli incubi.

    Per almeno 10-15 anni, periodicamente, sognavamo che il nostro congedo era stato smarrito e venivamo richiamati in caserma e a nulla valevano le nostre spiegazioni.

    Ora, se permette, sarà anche giusto che il vostro peggior incubo da svegli degli ultimi 17 anni continui a tormentarvi, no?

    Buon Natale. iaociao:
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #8
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un anno da Silvio: insulti, menzogne, vanterie del peggior premier della storia

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Sa, Malandrina, dopo 12 mesi di naja alpina (13, anzi, dato che fummo puniti con 30 giorni di rigore), una volta ottenuto il congedo e tornati a casa cominciarono gli incubi.

    Per almeno 10-15 anni, periodicamente, sognavamo che il nostro congedo era stato smarrito e venivamo richiamati in caserma e a nulla valevano le nostre spiegazioni.

    Ora, se permette, sarà anche giusto che il vostro peggior incubo da svegli degli ultimi 17 anni continui a tormentarvi, no?

    Buon Natale. iaociao:
    Auguroni anche a lei, ma mi creda se le dico che Berlusconi mi fa più paura quando sta nell'ombra piuttosto che quando è in primo piano.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un anno da Silvio: insulti, menzogne, vanterie del peggior premier della storia

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Auguroni anche a lei, ma mi creda se le dico che Berlusconi mi fa più paura quando sta nell'ombra piuttosto che quando è in primo piano.
    quoto e riquoto. Quel soggetto ha gli imbrogli nel sangue

  10. #10
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Un anno da Silvio: insulti, menzogne, vanterie del peggior premier della storia

    Citazione Originariamente Scritto da gianniguelfi Visualizza Messaggio
    LIBERO
    del 6/1/2011 L'URLO ELETTORALE DI BERLUSCONI "I COMUNISTI CI SONO ANCORA"

    IL GIORNALE
    del 3/2/2011 BERLUSCONI: "UNA SCOSSA ALL'ECONOMIA MAI VISTA"

    LIBERO
    del 6/3/2011 BERLUSCONI AI GIUDICI: ADESSO VI SISTEMO IO

    IL GIORNALE
    del 15/4/2011 BERLUSCONI RADDOPPIA: ORA LE INTERCETTAZIONI

    IL GIORNALE
    del 8/5/2011 BERLUSCONI: "CERTI PM CANCRO DELLA DEMOCRAZIA"

    IL GIORNALE
    del 20/6/2011 BERLUSCONI VEDE LA SCHIARITA: "E ORA AVANTI CON LE RIFORME"

    LIBERO
    del 6/7/2011 SILVIO S'ARRENDE: VIA LA SALVA - FININVEST

    IL GIORNALE
    del 30/8/2011 NIENTE NUOVE TASSE, HA VINTO BERLUSCONI

    CORRIERE DELLA SERA
    del 2/9/2011 BERLUSCONI ATTACCA L'OPPOSIZIONE "ANTI - ITALIANA E CRIMINALE"

    LIBERO
    del 22/10/2011 A CASA SCILIPOTI C'E' SILVIO - SHOW "SONO QUI, ALLA FACCIA DEI PM"

    LA STAMPA
    del 5/11/2011 BERLUSCONI: "CRISI DA NOI? MA SE I RISTORANTI SONO PIENI"

    IL SOLE 24 ORE
    del 27/12/2011 BERLUSCONI: IO SEMPRE IN PISTA DALLE TASSE RISCHIO RECESSIONE
    Ha potuto farlo,

    perchè in questo paese,

    la metà della popolazione si è bevuta il cervello.

    Penso ad una degenerazione genetica dopo Chernobyl....

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il peggior nemico della democrazia della storia degli USA
    Di amaryllide nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-14, 13:16
  2. Il peggior dittatore della storia
    Di Gilbert nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 20:02
  3. Il peggior hacker della storia
    Di ago nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 01:38
  4. il peggior periodo della storia
    Di Felix (POL) nel forum Storia
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 14-10-03, 16:18
  5. qual'è la peggior epoca della storia?
    Di Felix (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-02, 22:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito