Fate la vostra scelta!![]()

Fate la vostra scelta!![]()
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Impero Francese.
Éljen Magyarország!Dicsőség a mártíroknak! Nem, nem, soha!

che vuoi dire, se mi sarei schierato con Napoleone o con la coalizione che lo combatteva? per me è difficile dirlo visto che si trattava di due sistemi monarchici, uno di origine romana (impero francese) l'altra di origine medievale (gli stati dell'Europa centrale) e che per me bisognava attuare una sintesi dei due
le mie simpatie sono sempre andate a Napoleone ma avrei preferito che avesse trovato un'intesa duratura con le vecchie monarchie
Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-12-11 alle 22:07

Impero Francese

Con l'esercito del Principe di Condè!
Al mssimo con Austriaci e Prussiani contro la marmaglia demoniaca di quel brigante di Napoleone.
:giagia:

Vive l'Empereur.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

con Napoleone.
nonostante la sua deriva monarchica ha contribuito a scardinare il vecchio mondo.

Con Napoleone fino alla distruzione dell'Inghilterra.
Poi una volta eliminata Albione sarei passato a organizzare la ribellione antigiacobina e infine la completa restaurazione dell'Europa feudale e paleolibertaria.

Alla fine ha vinto la coalizione antigiacobina,è stata dura ma era ovvio che quel maledetto isolano giallastro muoveva le armate per interesse personale e familiare,altro che libertà e democrazia.
In Francia si è seduta di nuovo un Monarca legittimo (Luigi XVIII) e se non fosse per il dissesto morale in cui versava la Francia,una nuova Monarchia Assoluta sarebbe stata ripristinata con Carlo X e i suoi successori legittimi.
Ma non dispero,tutto può succedere,le repubbliche sono un ordinamento che non dureranno in eterno.
Ultima modifica di Duca d'Enghien; 26-12-11 alle 21:14