Con certo ritardo, ricambio l'augurio.
IN ALTO I CUORI.
Visualizzazione Stampabile
Ed anche questo ciclo di festività consumiste è giunto al termine.
Sì, la Befana si è portata via tutte le feste.
Quest' anno il rito del consumismo è stato un pò meno intenso, per via della crisi.
E da buon ultimo, un augurio di cuore a tutti i camerati di Socialismo Nazionale di PIR.