Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?

    ...Oggi mi è stata rivolta questa domanda non appena è uscita fuori dalla mia maglietta la Croce...Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?, il tono era tra l'arrabbiato e il sarcastico e mi ha portato a una riflessione che voglio esporvi:

    Dio era ed è li in tutta la sua Misericordia, è li a donare speranza a chi ne ha bisogno e in questo momento bisogna pregarlo per dargli forza e per far si che questo inferno possa finire il più presto possibile...volevo fare una preghiera collettiva con Voi, Cattolici Romani di PIR, spero che la mia umile richiesta venga accolta...

    PADRE NOSTRO
    CHE SEI NEI CIELI
    SIA SANTIFICATO IL TUO NOME
    VENGA IL TUO REGNO
    SIA FATTA LA TUA VOLONTà
    COME IN CIELO COSì IN TERRA
    DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
    E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
    COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI
    E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE
    MA LIBERACI DAL MALE
    AMEN


    Ho scelto il Padre Nostro perchè credo sia la Preghiera più indicata per le vittime del terremoto, affinchè vengano accolte in cielo affianco al Signore, ho scelto il Padre Nostro anche e soprattutto per i sopravissuti affinchè in questo momento di debolezza non cadano nella tentazione e affinchè Satana non approfitti della loro disperazione (E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE)


    Preghiamo
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?

    In questi casi Dio diviene un capro espiatorio ed un pungibol per scaricare la rabbia. Molte persone non sanno vedere al di là del proprio naso.
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?

    dovevi rispondergli: "qui c'è il libero arbitrio, cosi è la dimensione in cui siamo stati chiamati a vivere!" e dargli una testata, con carità cristiana, ovvero senza averne soddisfazione.
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

  4. #4
    Simposiante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,287
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,907
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?

    Temo che la maggior parte delle persone ignori il tema del libero arbitrio e che abbiano aspettative da intelligent design..
    Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

  5. #5
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?

    Ma che razza di bestemmia è quella del titolo?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Platone Visualizza Messaggio
    Temo che la maggior parte delle persone ignori il tema del libero arbitrio e che abbiano aspettative da intelligent design..
    è un grosso problema questa gente...sto cominciando a diventare seriamente antisociale...
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    5,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    Ma che razza di bestemmia è quella del titolo?
    :446:
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

  8. #8
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Verteidiger Visualizza Messaggio
    Ma che razza di bestemmia è quella del titolo?
    Non è una bestemmia, secondo me. Come non lo furono, ovviamente, le parole di Gesù morente in croce: "Eloì Eloì, lema sabactani"...
    O le parole del Santo Padre Benedetto XVI nel campo di sterminio di Auschwitz:

    In un luogo come questo vengono meno le parole, in fondo può restare soltanto uno sbigottito silenzio – un silenzio che è un interiore grido verso Dio: Perché, Signore, hai taciuto? Perché hai potuto tollerare tutto questo? È in questo atteggiamento di silenzio che ci inchiniamo profondamente nel nostro intimo davanti alla innumerevole schiera di coloro che qui hanno sofferto e sono stati messi a morte; questo silenzio, tuttavia, diventa poi domanda ad alta voce di perdono e di riconciliazione, un grido al Dio vivente di non permettere mai più una simile cosa.
    http://www.vatican.va/holy_father/be...rkenau_it.html
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    1,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?

    Era dove è sempre stato : sotto le macerie e a fianco di chi si sta soffrendo sulla propria pelle il disastro.

    E di chi si sta prodigando e spendendo in prima persona senza perder tempo a fare domande oziose.

  10. #10
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    ...Oggi mi è stata rivolta questa domanda non appena è uscita fuori dalla mia maglietta la Croce...Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?, il tono era tra l'arrabbiato e il sarcastico e mi ha portato a una riflessione che voglio esporvi:

    Dio era ed è li in tutta la sua Misericordia, è li a donare speranza a chi ne ha bisogno e in questo momento bisogna pregarlo per dargli forza e per far si che questo inferno possa finire il più presto possibile...volevo fare una preghiera collettiva con Voi, Cattolici Romani di PIR, spero che la mia umile richiesta venga accolta...

    PADRE NOSTRO
    CHE SEI NEI CIELI
    SIA SANTIFICATO IL TUO NOME
    VENGA IL TUO REGNO
    SIA FATTA LA TUA VOLONTà
    COME IN CIELO COSì IN TERRA
    DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
    E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
    COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI
    E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE
    MA LIBERACI DAL MALE
    AMEN


    Ho scelto il Padre Nostro perchè credo sia la Preghiera più indicata per le vittime del terremoto, affinchè vengano accolte in cielo affianco al Signore, ho scelto il Padre Nostro anche e soprattutto per i sopravissuti affinchè in questo momento di debolezza non cadano nella tentazione e affinchè Satana non approfitti della loro disperazione (E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE)


    Preghiamo
    ma perchè, qualcuno di noi crede di non MERITARE la collera di Dio?

    www.salpan.org/ARTICOLI/Maremoto.htm

    "Noi vi supplichiamo, Signore: degnatevi di proteggerci; consolidate con la vostra grazia suprema questa terra scossa dalle nostre iniquità, perché il cuore di tutti gli uomini conosca che è il vostro sdegno che ci invia queste punizioni, così come è la vostra misericordia che ce ne libera"

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. scusate ma quando si vota in abruzzo
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 15:42
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 20:39
  3. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 21:54
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 02:33
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-12-02, 17:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito