...Oggi mi è stata rivolta questa domanda non appena è uscita fuori dalla mia maglietta la Croce...Dov'era Dio quando in Abruzzo morivano un sacco di persone?, il tono era tra l'arrabbiato e il sarcastico e mi ha portato a una riflessione che voglio esporvi:
Dio era ed è li in tutta la sua Misericordia, è li a donare speranza a chi ne ha bisogno e in questo momento bisogna pregarlo per dargli forza e per far si che questo inferno possa finire il più presto possibile...volevo fare una preghiera collettiva con Voi, Cattolici Romani di PIR, spero che la mia umile richiesta venga accolta...
PADRE NOSTRO
CHE SEI NEI CIELI
SIA SANTIFICATO IL TUO NOME
VENGA IL TUO REGNO
SIA FATTA LA TUA VOLONTà
COME IN CIELO COSì IN TERRA
DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI
E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE
MA LIBERACI DAL MALE
AMEN
Ho scelto il Padre Nostro perchè credo sia la Preghiera più indicata per le vittime del terremoto, affinchè vengano accolte in cielo affianco al Signore, ho scelto il Padre Nostro anche e soprattutto per i sopravissuti affinchè in questo momento di debolezza non cadano nella tentazione e affinchè Satana non approfitti della loro disperazione (E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE)
Preghiamo




Rispondi Citando

