Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Natale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freccia Tricolore
Kobra, fratello di tante discussioni: per piacere ricambia gli auguri all'avatar di Almirante altrimenti qui battiamo il record dei post inutili :postridicolo::postridicolo:
Veramente è stato così signore di averlo già fatto, Leggi prima di scrivere eviresti brutte figure.
-
Citazione:
Kobra
Turbamento.
Imbarazzo.
Ignoranza, forse?
Come altrimenti spiegare l'incapacità di compredere.
Ci meritiamo ciò che siamo e il mondo che abbiamo costruito grazie alla nostra indifferenza.
Npn ci resta che guardare l'orologio Lancetti della cognata e contare le ore che rimangono in attesa della fine del mondo
http://i.ebayimg.com/00/s/MTI5Nlg5Nj...4sg~~60_12.JPG
-
Citazione:
brunik
Solo tu potevi fare una battuta così sciocca.
-
Citazione:
ada desantis
Solo tu potevi fare una battuta così sciocca.
comunque l'orologio Lancetti della cognata rimane un signor regalo
-
Citazione:
brunik
comunque l'orologio Lancetti della cognata rimane un signor regalo
brunik, basta il post di Kobra era serio , forte intelligente, tu liquidi le cose con due battute da niente. Vedi il Natale è bello , lo dovrebbe essere ma a me rende triste, penso a tante cose ,persone che non ci sono più vedo il mondo cambiare diventare sempre peggio, egoista, sciocco, i valori della vita , della morte messi in discussione,mi stringo la mia famiglia al petto, e mi si riempie il cuore., sperando che con il tempo ci siano vicini, di animo e di amore. Che non si perdano in questo mondo che non sa dove va.
-
Citazione:
ada desantis
brunik, basta il post di Kobra era serio , forte intelligente, tu liquidi le cose con due battute da niente. Vedi il Natale è bello , lo dobvrebbe essre ma a me rende triste, penso a tante cose ,persone che non ci sono più vedo il mondo cambiare diventare sempre peggio, egoista, sciocco, i valori della vita , della morte messi in discussione,mi stringo la mia famiglia al petto, e mi si riempie il cuore., sperando che con il tempo ci siano vicini, di animo e di amore. Che non si perdano in questo mondo che non sa dove va.
scommetto che al Kobra non hai regalato niente, ci credo che ha il muso
-
Citazione:
brunik
scommetto che al Kobra non hai regalato niente, ci credo che ha il muso
Sei tempo perso. Brunik, ma tu non pensi mai, non rifletti mai, che vuoto. Il Natale porta a riflettere a pensare. sei vuoto. è inutile parlare con te. Brunik, la tiua indefferenza e quella di quelli come te haanno costruito questa società, continua a giocare. .
-
Citazione:
ada desantis
Sei tempo perso. Brunik, ma tu non pensi mai, non rifletti mai, che vuoto. Il Natale porta a riflettere a pensare. sei vuoto. è inutile parlare con te. Brunik, la tiua indefferenza e quella di quelli come te haanno costruito questa società, continua a giocare. .
insomma tante vuote parole ma al tuo amico Kobra neanche un regalino