User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:«Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi»

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Balle balle balle.
    Quando l'Iva era il doppio di adesso dicevano" fosse la metà la pagherei!!" invece non la vuole pagare nessuno nemmeno ora.
    Ah perchè l'iva era al 42%? Non mi pare, mi sembra anzi che sia aumentata, non certo diminuita.
    Forza Italia per la Libertà!


  2. #32
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,383
     Likes dati
    34,122
     Like avuti
    53,250
    Mentioned
    7063 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:«Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi»

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Ah perchè l'iva era al 42%? Non mi pare, mi sembra anzi che sia aumentata, non certo diminuita.
    Vai a chiedere ad un gioielliere quanto era l'IVA per i beni di lusso negli anni 80' e chiedigli se ora (dal 93 o dal 97 non ricordo) che gli si è dimezzata dal 38 al 20 la paga o no.
    Ultima modifica di King Z.; 26-12-11 alle 19:18
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:«Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi»

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    E come le avrebbe tagliate, le tasse?

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:«Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi»

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    Credo che hai frainteso.
    Max non intendeva le tasse col pelo che si accoppiano con i tassi ma la pressione fiscale.

  5. #35
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,557
     Likes dati
    28,164
     Like avuti
    24,730
    Mentioned
    634 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:«Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi»

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    Si!
    responsabilizzare gli iscritti ad un partito facendoli partecipare di tasca loro ai risultati sul piano economico, sia in positivo che in negativo.
    ottima idea....
    clash bankrobber

  6. #36
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:«Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi»

    I bananas mi fanno morire.
    Silvio purtroppo non ha capito che quando parlava poteva permettersi di puntare ben più in alto con le promesse.

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 May 2011
    Messaggi
    1,123
     Likes dati
    29
     Like avuti
    301
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:«Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi»

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    e vissero tutti felici e contenti....
    con poche tasse, ma se ti senti male, (seriamente) ti vendi casa o muori...
    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    La mia proposta è semplice, lo stato deve fare l'essenziale, e in quanti più campi l'intervento pubblico c'è, in quelli stessi c'è uno spreco sistematico di denaro. Quindi è insostenibile, per un paese sano, il 53% di pressione fiscale. Evasione e recessione saranno due mali purtroppo impossibili da estirpare in questo contesto, con questo livello di PF.
    Porta la pressione fiscale al 35% e aumenterà il gettito, diminuirà l'evasione, il PIL crescerà di più.
    In effetti io credo che lo Stato potrebbe limitarsi a poche cose. Una sola cosa, a mio parere, deve sostanzialmente fare : impedire l'estrema povertà, attraverso un credito d'imposta negativo universale assestato sui livelli della soglia di povertà. Tutti i cittadini dovrebbero essere sul margine interno di questa soglia, a prescindere dai loro meriti, anche per non alimentare le così dette "esternalità negative", ossia costi sociali indiretti.

    Per giungere a questo risultato, è sufficiente creare un ammortizzatore unico, meno esoso di tutte le voci oggi comprese nel welfare, e associare ad esso crediti d'imposta specifici per assicurazione sanitaria, rette scolastiche dei figli, contributi affitto. Stop. Poi, tutti i servizi possono essere anche privati.

    I vantaggi sarebbero innumerevoli. Intanto lo Stato darebbe a tutti, e non solo a vecchi, prezzolati, paraculati sindacali, fancazzisti di professione. Stop all'assistenzialismo: a ognuno viene dato ciò che gli spetta in quanto membro di questo Stato, una piccola quota di reddito sufficiente a non vivere, o peggio morire, di stenti o malattie. Il resto è legato al merito individuale e al mercato.

  8. #38
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:«Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi»

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    Si!
    responsabilizzare gli iscritti ad un partito facendoli partecipare di tasca loro ai risultati sul piano economico, sia in positivo che in negativo.
    Su di un altro blog, riguardo l'intervento di Violante alla Camera nel 2003, qualcuno aveva scritto che il PD aveva riconosciuto di aver fatto degli errori.
    Ho chiesto: "allora Violante, D'Alema ed altri sborseranno soldi di tasca loro per contribuire a risarcire gli italiani dei danni che hanno creato loro con la vicenda Europa7/Rete4" ?
    Non ho mai avuto risposta. Non capisco perché.

    Non è che, per caso, i politici NON RISPONDONO dei loro errori?
    Trovo stupefacente che ci sia ancora qualcuno disposto a votare per il Perdente Democratico.
    Ultima modifica di maxbar; 27-12-11 alle 14:45
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Nov 2011
    Messaggi
    195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:«Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi»

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Su di un altro blog, riguardo l'intervento di Violante alla Camera nel 2003, qualcuno aveva scritto che il PD aveva riconosciuto di aver fatto degli errori.
    Ho chiesto: "allora Violante, D'Alema ed altri sborseranno soldi di tasca loro per contribuire a risarcire gli italiani dei danni che hanno creato loro con la vicenda Europa7/Rete4" ?
    Non ho mai avuto risposta. Non capisco perché.

    Non è che, per caso, i politici NON RISPONDONO dei loro errori?
    Trovo stupefacente che ci sia ancora qualcuno disposto a votare per il Perdente Democratico.
    L'errore è di colui che utilizza la propria carica per tutelare i propri interessi personali o di chi lo ha votato?

  10. #40
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi:«Vuol dire che il prossimo governo farà una manovra da 60 miliardi»

    Citazione Originariamente Scritto da martina la lupa Visualizza Messaggio
    L'errore è di colui che utilizza la propria carica per tutelare i propri interessi personali o di chi lo ha votato?
    E' proprio per questo che trovo stupefacente vi siano ancora persone disposte a votare PD.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: 'Manovra da 80 miliardi poi quoziente familiare'
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 15:20
  2. il prossimo governo lo farà con l'ingroia?????
    Di l'inquirente nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 18:13
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 23:25
  4. Cosa vuol dire:"Nuova posizione verso il governo palestinese??"
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 18:59
  5. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 02-07-05, 11:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito