User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: TG3: ma che palle!...

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito TG3: ma che palle!...

    Lo, lo so che ai Sinistri piace tantissimo. Perchè è l'unico vero telegiornale, perchè dà le notizie, vere, quelle importanti sul serio, quelle libere, ed è, oggettivamente, leale, onesto, sincero, perchè mai, mai mai di parte alcuna. Dicono loro, i Sinistri. E invece è il più antipaticamente costruito a propagandare una parte politica, a condurre una lotta contro chiunque non corrisponda al pensiero della ideologia sinistrorsa. E' così fastidiosamente schierato che neppure irrita più, e, anzi, a saperlo ascoltare, ma solo ogni tanto, può persino divertire. Perchè è così continuo, ostinato, monotono nella tecnica del fare informazioine, che divente addirittura prevedibile, per come propone i fatti, per quali fatti propone. E', dice lui, l'unico telegiornale che si interessa dei disoccupati, che soffre con loro, che ne propugna ragioni e richieste. Tutti gli altri fornitori di notizie parlano di cose dolci, allegre, ritenendo che, a Natale, ci si possa distrarre delle tristezze quotidiane. TG3 no. TG3 ti accompagna, senza sosta, con le sventure del mondo, dei deboli, poveri, oppressi. Sicchè succede che ti si intristisce anche il pranzo festivo, ti si forma quel groppo in gola, per quella solidarietà che non concede tregua, e ti si chiude la bocca dello stomaco. Ora, sinceramente, pacatamente, considero: giuro, senza sciocca inopportuna ironia, che sono fra quelli che dei disoccupati prova estrema sincera comprensione, e solidarietà completa, e non ho neppure bisogno delle sollecitazioni indirette della nobilissima Camusso; ma, a Natale, posso assentarmi dal mio cruccio quotidiano, dalla mia pena continua? Posso far finta che le cose vadano bene, per tutti, fingendomi che tutti, a Natale, siano felici?. Per TG3 no! Perchè TG3 non concede tregua, perchè è quello che richiama alla tristezza del vivere, così essendo serio e credibile, e socialmente impegnato, pure con una certa intellettualità. E ci informa, TG3, che è morto Bocca, e qui il rispetto è generale, e profondo, e non può che essere così, a prescindere da simapatie, convincimenti politici. Sappiamo, pure non fossimo suggeriti da telegiornali, che è stato uno dei massimi giornalisti della stampa italiana, per 50 anni almeno. Ma c'è bisogno propinarci la interessantissima, indispensbile notizia che, in un'intervista rilasciata al simpaticissimo, col sorriso ebetino, Fazio, Bocca aveva nausea di Berlusconi?...E che cavolo! Ma tutto, tutto, proprio tutto non può, non deve prescindere dalla propaganda politica?!...No, secondo TG3, non può!...Evidentemente.

  2. #2
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: TG3: ma che palle!...

    mi sembra da intuire che a questo Zorro non piacciano molto i "sinistri", che sarebbero gli Italiani che non tifano Berlusconi

    Poveraccio, ma ci pensa mai che 8 persone su 10 che incrocia per strada sono probabilmente sinistri? Roba da barricarsi in casa.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  3. #3
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,808
     Likes dati
    3,223
     Like avuti
    12,972
    Mentioned
    2569 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: TG3: ma che palle!...

    comunque per chi fosse interessato su Giorgio Bocca c'è anche uno speciale su Sky sul canale 500 hanno dedicato alla sua memoria un bel servizio che va avanti 24 ore al giorno
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #4
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: TG3: ma che palle!...

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    comunque per chi fosse interessato su Giorgio Bocca c'è anche uno speciale su Sky sul canale 500 hanno dedicato alla sua memoria un bel servizio che va avanti 24 ore al giorno
    canale500 è skytg24?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: TG3: ma che palle!...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Lo, lo so che ai Sinistri piace tantissimo. Perchè è l'unico vero telegiornale, perchè dà le notizie, vere, quelle importanti sul serio, quelle libere, ed è, oggettivamente, leale, onesto, sincero, perchè mai, mai mai di parte alcuna. Dicono loro, i Sinistri. E invece è il più antipaticamente costruito a propagandare una parte politica, a condurre una lotta contro chiunque non corrisponda al pensiero della ideologia sinistrorsa. E' così fastidiosamente schierato che neppure irrita più, e, anzi, a saperlo ascoltare, ma solo ogni tanto, può persino divertire. Perchè è così continuo, ostinato, monotono nella tecnica del fare informazioine, che divente addirittura prevedibile, per come propone i fatti, per quali fatti propone. E', dice lui, l'unico telegiornale che si interessa dei disoccupati, che soffre con loro, che ne propugna ragioni e richieste. Tutti gli altri fornitori di notizie parlano di cose dolci, allegre, ritenendo che, a Natale, ci si possa distrarre delle tristezze quotidiane. TG3 no. TG3 ti accompagna, senza sosta, con le sventure del mondo, dei deboli, poveri, oppressi. Sicchè succede che ti si intristisce anche il pranzo festivo, ti si forma quel groppo in gola, per quella solidarietà che non concede tregua, e ti si chiude la bocca dello stomaco. Ora, sinceramente, pacatamente, considero: giuro, senza sciocca inopportuna ironia, che sono fra quelli che dei disoccupati prova estrema sincera comprensione, e solidarietà completa, e non ho neppure bisogno delle sollecitazioni indirette della nobilissima Camusso; ma, a Natale, posso assentarmi dal mio cruccio quotidiano, dalla mia pena continua? Posso far finta che le cose vadano bene, per tutti, fingendomi che tutti, a Natale, siano felici?. Per TG3 no! Perchè TG3 non concede tregua, perchè è quello che richiama alla tristezza del vivere, così essendo serio e credibile, e socialmente impegnato, pure con una certa intellettualità. E ci informa, TG3, che è morto Bocca, e qui il rispetto è generale, e profondo, e non può che essere così, a prescindere da simapatie, convincimenti politici. Sappiamo, pure non fossimo suggeriti da telegiornali, che è stato uno dei massimi giornalisti della stampa italiana, per 50 anni almeno. Ma c'è bisogno propinarci la interessantissima, indispensbile notizia che, in un'intervista rilasciata al simpaticissimo, col sorriso ebetino, Fazio, Bocca aveva nausea di Berlusconi?...E che cavolo! Ma tutto, tutto, proprio tutto non può, non deve prescindere dalla propaganda politica?!...No, secondo TG3, non può!...Evidentemente.
    A parte il fatto che non credo che uno con la Tua testa (eufemismo) guardi il TG3, quindi di a chi Ti ha passato la velina che sono 20 anni che fate finta che le cose vadano bene (puo anche darsi che vi vadano bene se avete seguito le istruzioni riguardo alle tasse del vostro duce) ma credi veramente che a noi interessi ??

    Detto ciò hai sentito parlare di un ammenicolo chiamato telecomando?
    Ultima modifica di Moro1944; 26-12-11 alle 15:16
    Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.
    Desmond Tutu

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: TG3: ma che palle!...

    chiudiamo ANCHE il TG3 ?

    Lo mandiamo su You tube , o grande Popolo della LI-BEEEEEH... BEHH BEHH-RTA' ?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: TG3: ma che palle!...

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    mi sembra da intuire che a questo Zorro non piacciano molto i "sinistri", che sarebbero gli Italiani che non tifano Berlusconi

    Poveraccio, ma ci pensa mai che 8 persone su 10 che incrocia per strada sono probabilmente sinistri? Roba da barricarsi in casa.

    No, non c'è da barricarsi: posso godere della estrema tolleranza dei Sinistri, di quelli intelligenti, perlomeno...(non riesco a sollecitare una tua risposta adeguata, mi sai dire solo qualche scicchezza su Berlusconi: sei come il TG3...)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Messaggi
    1,197
     Likes dati
    0
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: TG3: ma che palle!...

    PDL = Popolo dei "Diversamente" Liberali

  9. #9
    "Si ti sputo t'mprofumo"
    Data Registrazione
    31 Aug 2009
    Messaggi
    2,946
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: TG3: ma che palle!...

    Deve essere triste il tuo Natale eh??
    Ultima modifica di Freccia Tricolore; 26-12-11 alle 15:21

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: TG3: ma che palle!...

    Citazione Originariamente Scritto da cantone_nordovest Visualizza Messaggio
    chiudiamo ANCHE il TG3 ?

    Lo mandiamo su You tube , o grande Popolo della LI-BEEEEEH... BEHH BEHH-RTA' ?
    Io direi di sì. Per una questione di buon giusto, troppo spesso offeso da tanta villania giornalistica. No, neppure su You tube, proprio eliminato! Saluti.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che palle
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 10:44
  2. Che palle!!!
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 552
    Ultimo Messaggio: 01-08-11, 14:53
  3. Che palle!!! (2)
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 15:27
  4. che due palle!!!!!!!!!
    Di steen (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 20:37
  5. Ma che palle...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 20:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito