
Originariamente Scritto da
yure22
Lasciamo perdere per un momento il tifo per la nostra squadra di governo e pensiamo veramente ai problemi del paese che dovrebbe essere l'obiettivo su
cui tutti gli italiani dovrebbero impegnarsi.
I problemi sono sotto gli occhi di tutti noi e bisogna risolverli, il governo si sta dando da fare, é composto da persone capaci e con ujna certa competenza; é inutile e dannoso mettergli i bastoni fra le ruote, dovremmo spingere tutti assieme per far procedere il paese fuori dalle secche.
Inutile e dannoso in questo frangente rimpallarsi responsabilità, dividersi su una miriade di idee.
Serve unità e collaborazione; mi auguro che ci sarà.