User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    600 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il patto Cina-Giappone è la fuga dal dollaro, dall’euro e dall’Ue in deficit di

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Arrampicatona.... guarda he gli USA sono in crescitsa, bassa, ma stanno crescendo.

    Cmq, non ti preoccupare, se sei contento che dall' Italia escano capitali mese dopo mese, buon per te, io no, ma visto che ci devi vivere tu e se ne sei contento, buon per te.

    Io sono contento che entrano soldi mese dopo mese (sia nei tempi buoni che magri... e' questo che evidentemente non hai ben capito) nel sistema nel quale lavoro e vivo, importando poi mobili anche dall' Italia, per ogni Brasiliano che investe qua, comprando una casa ad esempio, vi e' possibilita' che compri anche a me ( o a qualsiasi altro negozio che importi mobli anche dall' Italia)... che schifo vero...?

    PS: La stagione Natalizia e' andata MOLTO bene, la?
    ma infatti vedi al limite tu non sei nè carne nè pesce quindi stai solo confermando che per te -uno sradicato piccolo commerciante- se un popolo crepa a favore di un altro te ne frega niente perchè stai solo a sperare di vendere i tuoi mobiletti laccati

    invece un popolo necessita di confidare in sistemi produttivi forti pesanti strategici e possibilmente da non svendere al primo crasso e grasso narcos colombiano che ti compra le cianfrusaglie

    proprio non capisci che una cosa è il conto della serva che fai per il tuo portafoglio una cosa è l'economia di una nazione

    eppure è semplice

    ma se non capisci questo...

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il patto Cina-Giappone è la fuga dal dollaro, dall’euro e dall’Ue in deficit di

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    ma infatti vedi al limite tu non sei nè carne nè pesce quindi stai solo confermando che per te -uno sradicato piccolo commerciante- se un popolo crepa a favore di un altro te ne frega niente perchè stai solo a sperare di vendere i tuoi mobiletti laccati

    invece un popolo necessita di confidare in sistemi produttivi forti pesanti strategici e possibilmente da non svendere al primo crasso e grasso narcos colombiano che ti compra le cianfrusaglie

    proprio non capisci che una cosa è il conto della serva che fai per il tuo portafoglio una cosa è l'economia di una nazione

    eppure è semplice

    ma se non capisci questo...
    Hai ragione hai ragione, io sono piccolo ed insignificante, hai sicuramente ragione a basarti sull'ideologia, mentalita' bigotta e ristrettezza mentale, ma fai benissimo, se ti fa contento, chi ti amazza?

    Forse evidentemente non capisci molto neanche cosa quanto da me scritto sopra implica per l'economia di una nazione, era dopo tutto un esempio, ma evidentemente era troppo terra terra per te.
    Ma non importa, se non lo capisci, ma ti senti contento delle tue certezze, ottimo, meglio per te.

    Evidentemente poi non afferri proprio le basi di come funziona un economia ma hey, ognuo ha il suo, tu la ristrettezza mentale, altri vendono mobili, amen, succede.
    Ultima modifica di Amati75; 28-12-11 alle 17:56

  3. #13
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    600 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il patto Cina-Giappone è la fuga dal dollaro, dall’euro e dall’Ue in deficit di

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Forse evidentemente non capisci molto neanche cosa quanto da me scritto sopra implica per l'economia di una nazione
    tu non stai parlando dell'economia di una nazione

    infatti non ne hai nessuna di nazione te

    inoltre il tuo ridicolo ragionamento vale solo se consideri una "nazione" come un insieme di manichini anonimi intercambiabili

    allora non scassare le palle e di che ti interessa altro

    ma non nasconderti dietro la puttanata della "nazione" (fantasma)
    Ultima modifica di amerigodumini; 28-12-11 alle 18:02

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il patto Cina-Giappone è la fuga dal dollaro, dall’euro e dall’Ue in deficit di

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    tu non stai parlando dell'economia di una nazione

    infatti non ne hai nessuna di nazione te

    inoltre il tuo ridicolo ragionamento vale solo se consideri una "nazione" come un insieme di manichini anonimi intercambiabili

    allora non scassare le palle e di che ti interessa altro

    ma non nasconderti dietro la puttanata della "nazione" (fantasma)
    CVD.. :

    "Forse evidentemente non capisci molto neanche cosa quanto da me scritto sopra implica per l'economia di una nazione" :sofico:

    Ti do un aiutino, poi puoi startente li con la mente chiusa, che mi sei completamente irrelevante.

    L'economia di una nazione o paese, non e' un monoblocco.. essa e' composta da mld e mld di transazioni singole, giorno dopo giorno. ecc ecc...
    Gia' il doverlo ricordare mi pare ridicolo tanto e' palese.

    Ma sai cosa?
    Ti ho detto anche troppo, se non ci arrivi, non e' colpa mia ne mi cambia la vita, quindi contento tu e la tua ristrettezza mentale, contenti tutti.

  5. #15
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,204
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il patto Cina-Giappone è la fuga dal dollaro, dall’euro e dall’Ue in deficit di

    Amati dice che se nel 2008 una casa a Las Vegas comprata coi subprime valeva 500k e nel 2011 dopo il crollo del mercato immobiliare all'asta son riusciti a venderla a 100k ad una famigliola di spacciatori colombiani per gli USA è un successo perchè "abbiamo importato capitali".



    repapelle:

    gli USA stanno facendo quello che faceva l'Italia negli anni '70, inflazione e QE, a noi il debito pubblico esplose dopo l'82, quando con una legge venne impedito a Bankitalia di comprare i BOT, invece in USA la FEd è autorizzata, pensa dovessero vietarlo anche loro che patatrac scoppierebbe...

    lo dico e lo ripeto, gli USA una cosa cosa devono ringraziare, la testa dura della Merkel che non vuole fare l'Europa Unita ma solo parassitare quanto più possibile dall'€.

    Li mortacci sua.
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  6. #16
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    600 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il patto Cina-Giappone è la fuga dal dollaro, dall’euro e dall’Ue in deficit di

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    CVD.. :

    "Forse evidentemente non capisci molto neanche cosa quanto da me scritto sopra implica per l'economia di una nazione" :sofico:

    Ti do un aiutino, poi puoi startente li con la mente chiusa, che mi sei completamente irrelevante.

    L'economia di una nazione o paese, non e' un monoblocco.. essa e' composta da mld e mld di transazioni singole, giorno dopo giorno. ecc ecc...
    Gia' il doverlo ricordare mi pare ridicolo tanto e' palese.

    Ma sai cosa?
    Ti ho detto anche troppo, se non ci arrivi, non e' colpa mia ne mi cambia la vita, quindi contento tu e la tua ristrettezza mentale, contenti tutti.
    ma a chi pensi di darla a bere?

    tu parli di nazione in una maniera priva di senso (spero volutamente e lo spero per la tua intelligenza)

    dici nazione ma alludi al mercato mondiale (e alludi al mercato mondiale come se fosse cosa limpida in sè)

    due cose completamente diverse

    tu sei interessato a vendere le tue tavole di compensato a chiunque e ovunque e pensi che questo -ammesso che si realizzi- dovrebbe scontare tutto il resto

    e poi hai la faccia tosta di parlare di ristrettezza mentale

    parla in nome tuo

    intendiamoci: non ce ne frega niente delle tue preferenze e speranze

    ma almeno così facendo non fingi di parlare di qualcosa che nella tua vita non esiste
    Ultima modifica di amerigodumini; 28-12-11 alle 18:37

  7. #17
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il patto Cina-Giappone è la fuga dal dollaro, dall’euro e dall’Ue in deficit di

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Amati dice che se nel 2008 una casa a Las Vegas comprata coi subprime valeva 500k e nel 2011 dopo il crollo del mercato immobiliare all'asta son riusciti a venderla a 100k ad una famigliola di spacciatori colombiani per gli USA è un successo perchè "abbiamo importato capitali".



    repapelle:

    gli USA stanno facendo quello che faceva l'Italia negli anni '70, inflazione e QE, a noi il debito pubblico esplose dopo l'82, quando con una legge venne impedito a Bankitalia di comprare i BOT, invece in USA la FEd è autorizzata, pensa dovessero vietarlo anche loro che patatrac scoppierebbe...

    lo dico e lo ripeto, gli USA una cosa cosa devono ringraziare, la testa dura della Merkel che non vuole fare l'Europa Unita ma solo parassitare quanto più possibile dall'€.

    Li mortacci sua.
    Ecco un altro che no ha capito un mazza....

    1-I capitali in entrata c'erano anche prima.. ma ci arrivate a capirlo o no?
    2-Hanno CONTINUATO ad entrare nonostante la recessione e sono in aumento ora che, anche se lentamente, si e' in crescita, notate quindi cosa questo implica?No eh..

    Vi do un aiutino, se entrano capitali, che succede?
    Al contrario, se i capitali escono, che accade?

    L'ideologia vi impedisce di farlo? Non capisco. Tre utenti con la stessa ideologia di base che non ne azzeccnao una, datevi una svegliata eh.

    L' inflazione nel sistema moderno no dipende solo ed esclusivamente dall'emisisone di moneta in caso contrario in GIappone dovrebbe aver iperinflazione eh.

    A parte poi che il QE e' stato realizzato con i depositi presso la FED non con moneta nuova ma tant'e'...

    Senza offesa voluta... Avete una conoscenza sugli USA a livello di cartolina.
    Ultima modifica di Amati75; 28-12-11 alle 18:38

  8. #18
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    600 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il patto Cina-Giappone è la fuga dal dollaro, dall’euro e dall’Ue in deficit di

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Amati dice che se nel 2008 una casa a Las Vegas comprata coi subprime valeva 500k e nel 2011 dopo il crollo del mercato immobiliare all'asta son riusciti a venderla a 100k ad una famigliola di spacciatori colombiani per gli USA è un successo perchè "abbiamo importato capitali".



    repapelle:

    gli USA stanno facendo quello che faceva l'Italia negli anni '70, inflazione e QE, a noi il debito pubblico esplose dopo l'82, quando con una legge venne impedito a Bankitalia di comprare i BOT, invece in USA la FEd è autorizzata, pensa dovessero vietarlo anche loro che patatrac scoppierebbe...

    lo dico e lo ripeto, gli USA una cosa cosa devono ringraziare, la testa dura della Merkel che non vuole fare l'Europa Unita ma solo parassitare quanto più possibile dall'€.

    Li mortacci sua.
    ma si infatti

    ma è tutta la mentalità tedesca di un certa fascia ad essere così gretta

  9. #19
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    600 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il patto Cina-Giappone è la fuga dal dollaro, dall’euro e dall’Ue in deficit di

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    I capitali in entrata c'erano anche prima.. ma ci arrivate a capirlo o no?
    2-CONTINUANO ad entrare nonostante la recessione, notate quindi cosa questo implica?No eh..
    ma piantala

    una cosa è un alluvione che è disastrosa

    una cosa è una pioggia benefica

    non è che posso furbastramente dire: ah bè sono delle precipitazioni entrambe quindi boh

  10. #20
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il patto Cina-Giappone è la fuga dal dollaro, dall’euro e dall’Ue in deficit di

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    ma a chi pensi di darla a bere?

    tu parli di nazione in una maniera priva di senso (spero volutamente e lo spero per la tua intelligenza)

    dici nazione ma alludi al mercato mondiale (e alludi al mercato mondiale come se fosse cosa limpida in sè)

    due cose completamente diverse

    tu sei interessato a vendere le tue tavole di compensato a chiunque e ovunque e pensi che questo -ammesso che si realizzi- dovrebbe scontare tutto il resto

    e poi hai la faccia tosta di parlare di ristrettezza mentale

    parla in nome tuo

    intendiamoci: non ce ne frega niente delle tue preferenze e speranze

    ma almeno così facendo non fingi di parlare di qualcosa che nella tua vita non esiste
    Senti, se non ci arrivi a capire cosa ho scritto sopra, e quindi cosa cio' implcia, e pensare che era appunto un esempio semplificato per appunto semplificare il discorso, ti ripeto, non e' colpa mia.
    Continua pure a vivere nella tua ristretteza mentale, a pensare che l'economia di uno stato (se non ti piace nazione, paese o quello che vuoi...) sia un monoblocco, contento tu, contenti tutti.

    Ne io ho bisogno di aprirti la mente, ne tu hai bisogno delle mie "tavolette laccate" quindi che te frega?

    Del resto non ho espresso ne preferenze ne speranze, ho semplicemente fatto un esempio di come funziona il mondo reale, poi se nel tuo mondo ristretto vuoi che le cose funzionino diversamente, more power to you, semplicemente sei irrelevante per me , quindi oltre a divertirmi a risponderti non e' che cio' che dici mi faccia qualcosa.

    HA per certo, visot hce poarlate di debiti qua e debiti la... priam di fare certe affermaizoni vci si dovrebbe asiscurare di farle da una posizione "difendibile" dsiciamo cosi.

    Evidentemente non sai, non sapete ( e non mi stupisce) che il rapporto debito/PIl, considerando tutti i debiti, quindi anche quelli privati, per l' Europa nel suo totale si aggira al 500% per gli USA al 300%, quindi parlando sulla sostenibilita' del debito, dovreste prima di tutto cercare di sapere su che basi state parlando, cercate insomma di essere meno superficiali. :sofico:
    Ultima modifica di Amati75; 28-12-11 alle 18:46

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 364
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 23:48
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 11:13
  3. Fuga dall'ora di religione in 700mila fuori dall'aula
    Di anarchico_dissacratore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 23:52
  4. La Grande Fuga della Cina dal Dollaro
    Di Malaparte nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 07:20
  5. La Grande Fuga della Cina dal Dollaro
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-09, 23:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito