Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Tomtom?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Strano perché credevo che certi siti di interesse pubblico fossero già straconosciuti ;)
solo quelli sponsorizzati dai tassisti locali, dai portieri e da groupon, a me interessano "las cantinas de tercera", dove approdano carni fresche che vengono dal campo. :sofico:
-
Ma come accidenti si fa? Me lo spiegate?? :gratgrat:
-
Citazione:
Italianista
Se uno è adepto al "dio tecnologia"...si segue sempre il volere del proprio dio :giagia:
-
Citazione:
largodipalazzo
Se uno è adepto al "dio tecnologia"...si segue sempre il volere del proprio dio :giagia:
Del tipo: Tra duecento metri, svoltare a destra. Torrente. Siete arrivati a destinazione :D
-
Citazione:
Italianista
L ha messo in inglese maccheronico che gli diceva sempre all rait all rait
http://mygreenjobs.files.wordpress.c...ano_a_roma.jpg
-
Citazione:
Icestar
Strano perché credevo che certi siti di interesse pubblico fossero già straconosciuti ;)
I tomtom sono gli unici navigatori affidabili sul mercato, il resto è monnezza. Detto da uno che gli ha provati tutti.
-
Citazione:
Naitmer
I tomtom sono gli unici navigatori affidabili sul mercato, il resto è monnezza. Detto da uno che gli ha provati tutti.
Io ho sempre usato i Garmin e mi sono trovata bene, anche all'estero.
-
Prima di passare alla versione del Tom Tom dell'Iphone 4, nel quale le mappe sono aggiornate con buona regolarità, avevo un vecchio Tom Tom con mappe talmente vecchie che quando passavo per Latina mi diceva "uscita per Littoria" :sofico:
-
Citazione:
Seyen
Prima di passare alla versione del Tom Tom dell'Iphone 4, nel quale le mappe sono aggiornate con buona regolarità, avevo un vecchio Tom Tom con mappe talmente vecchie che quando passavo per Latina mi diceva "uscita per Littoria" :sofico:
Speriamo che non sia talmente aggiornato che anticipa gli aggiornamenti
Latina va al referendum: torniamo al vecchio nome di Littoria - Corriere Roma
-
Citazione:
largodipalazzo
Cavolo....allora ho buttato un Tom Tom del futuro!!! :sofico: