Se la persona mi è cara posso valutare i motivi che l'hanno portata a farmi il torto ed eventualmente perdonarla.
Altrimenti mi diverto ad elaborare le vendette più stronze.
Visualizzazione Stampabile
Se la persona mi è cara posso valutare i motivi che l'hanno portata a farmi il torto ed eventualmente perdonarla.
Altrimenti mi diverto ad elaborare le vendette più stronze.
Se ne vale la pena Vendetta, altrimenti indifferenza.
Il perdono mai.
Dipende dalla giornata.
Direi che a Natale il Perdono lo preferisco alla vendetta anche se non voglio cedere alla globalizzazione e così mi arrendo a tenere il broncio locale.
purtroppo ho l'ascendente scorpione e una memoria da elefante.
propendo per la vendetta, caratterialmente.
e comunque in genere basta aspettare sulla riva del fiume, i cadaveri dei nemici passano tutti, prima o poi. gli stronzi fanno tutto da soli.
e sono campionessa olmpionica di "io l'avevo detto". proferito con suprema indifferenza per le sorti del malcapitato che arranca, dopo che gli è andata male. e prima o poi, gli andrà male. è scritto.
prima o poi va male a tutti!
io sarei per la vendetta, però mi hanno detto che la vendetta è un piatto che si gusta freddo e io delle cose me ne dimentico
però non perdono, quando mi capita di ricordare ricordo anche che non mi sono più vendicata e allora soffro di rancore
lo ammetto, sono rancorosa e stronza
:sofico:
Io tendo a dimenticare, ma non per buonismo, proprio perché non mi ricordo mai una mazza...