Sbirciando noiosamente sul sito del corriere mi appare sto titolo: "uccisa perché donna".
Vado a leggere, ed è questa roba qui
Stefania uccisa perché donna | La ventisettesima ora
:gratgrat:
Cosa avrà voluto dire? Ma soprattutto cosa c'entra con il titolo?
I misteri del "giornalismo" (ormai si può scrivere solo tra virgolette) :giagia:




Rispondi Citando
