......Ma dove li prendono tutti questi soldi, i nostri uomini politici per formare un'altro partito? La DC era morta...e adesso come in passato i tecnici vogliono diventare politici (per me lo sono sempre stati....come sostenitori morali e ideologici del capitalismo)formandone uno simile .E questi sono alcuni uomini di Monti di cui uno che non ricordo il nome...che ha fondato un movimento cattolico...Quindi questo partito avrà un'impronta cattolica.Mi chiedo gli italiani seppur cattolici credenti con tutti i problemi che si ritrovano per la manovra..fatta da loro, avranno voglia di votare i giustizieri che hanno dichiarato guerra al ceto medio basso?




Rispondi Citando
