Rif: Com’è stato il vostro 2011?
Nel privato, simile al 2010.
Forumisticamente parlando, invece, è stato l'opposto del 2010.
Le persone con le quali ho avuto accese discussioni nel 2010 si sono mostrate quasi simpatiche nei miei confronti nel 2011; alcune che nel 2010 consideravo amiche o per le quali provavo simpatia si sono mostrate fredde o addirittura ostili.
C'è stato un rimpasto nella mia lista amici.
Chissà che il 2012 porti qualche novità, o maggiore stabilità?
Nel 2011 sono scesa in campo, sono stata molto più attiva sul forum che negli anni passati.
Lavorativamente: un disastro disoccupato per grandissima parte dell'anno,estate che credevo lavorativa,interrotta ancora prima di iniziare e mesi passati a fare il sangue amaro e a versare litri di bile nera.
Adesso va un po' meglio: il sabato lavoro in regola e pare,dico pare,che probabilmente,se le cose dovessero andare bene,potrei lavorare anche la domenica e forse,se vanno ancora meglio anche tutta la settimana. Dipende da come tira il ristorante.
Sentimentalmente: piatto come sempre stato e sempre sarà.
Sportivamente: alla grande,il mio milan campione d'Italia e conquistatore della supercoppa italiana ai danni della Sfinter,un 2011 conclusosi in testa al campionato e con il rischio di doppiare il successo nazionale.:sofico::giagia::sofico:
Sticazzi! Il passato è passato, ed è interessante solo quando si materializza in anticaglie strappate alle vecchiette per un tozzo di pane e rivendute a prezzi da usura.
(Forza LeS! :) )
.
:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
:kz:
:74:
(anch'io ho avuto un brutto spavento quest'anno...buaaahhhhh... capisco...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Sticazzi! Il passato è passato *, ed è interessante solo quando si materializza in anticaglie strappate alle vecchiette per un tozzo di pane e rivendute a prezzi da usura.
(Forza LeS! :) )
* :giagia:
Complessivamente non molto bello, ma sicuramente molto meglio del 2010 e soprattutto del 2009... Quindi il trend è positivo.