User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Espropriazioni e socializzazione

    Sulla socializzazione forse siamo tutti d'accordo.
    Ma chi è favorevole all'espropriazione dei beni dell'alta borghesia(mi riferisco a persone con un redditto altissimo,es..grossi imprenditori,industriali,banchieri)
    per saldare le falle di povertà?
    Io sono favorevolissimo,premesso che considero giusto che in uno stato come in una grande famiglia non ci siano figli e figliastri ma si dorma e si mangi tutti,
    in più questo corrisponde sia alle idee sociali del cristianesimo sia ai concetti di
    stato totalitario tipici del fascismo.
    Concordate?

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Espropriazioni e socializzazione

    Inutile dire che l'alta borghesia resta comunque tra gli ultimi che devono donare,tra i primi ci sono i capitalisti e la casta politica ai quali leverei sia i vergognosi privilegi sia il megastipendio.

  3. #3
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,653
     Likes dati
    54,087
     Like avuti
    28,239
    Mentioned
    1004 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Rif: Espropriazioni e socializzazione

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Sulla socializzazione forse siamo tutti d'accordo.
    Ma chi è favorevole all'espropriazione dei beni dell'alta borghesia(mi riferisco a persone con un redditto altissimo,es..grossi imprenditori,industriali,banchieri)
    per saldare le falle di povertà?
    Io sono favorevolissimo,premesso che considero giusto che in uno stato come in una grande famiglia non ci siano figli e figliastri ma si dorma e si mangi tutti,
    in più questo corrisponde sia alle idee sociali del cristianesimo sia ai concetti di
    stato totalitario tipici del fascismo.
    Concordate?
    Concordo! \o

    Uno Stato DEVE operare come una famiglia, una famiglia dove tutti abbiano pari dignità, doveri e diritti, amministrata con equità , senza privilegi e discriminazioni tra i componenti, e con giustizia, secondo il merito ma senza abbandonare nessuno. E ovviamente quando nelle avversità, nelle crisi, c'è da stringere la cinghia e rimboccarsi le maniche, tutti devono dare il loro contributo e chi più ha più deve dare affinchè la famiglia possa restare unità, superare le difficoltà e progredire.
    Ovviamente non debbono essere tollerati parassitismi e furberie, da parte di chiunque, ricco o povero che sia.
    Tanto per chiarire meglio il concetto:
    I
    I
    I
    V
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Espropriazioni e socializzazione

    Sulla socializzazione sono d' accordo. Sugli espropri sono favorevole qualora le proprietà sono detenute a spese degli altri, della nazione. Va detto le discussioni su chi debba sacrificare in periodi di crisi sono fuorvianti secondo me, perchè sono causate da meccanismi fatti apposta per prelevare ricchezza o per tenere per le palle le nazione, ossia, sono meccanismi che non hanno ragione di esistere; e di conseguenza non hanno ragione di esistere le crisi prodotte da essi e le soluzioni per uscire dalle crisi. Bisogna uscire dalla schiavitù del debito, così si evitano le necessità di sacrifici. Quando avviene che i debiti da pagare sono insostenibili, si discutte su chi far pagare i costi, se a questi o a quelli; ebbene, io non voglio che si paghino interessi sui debiti, così si potranno garantire investimenti produttivi (non le produzioni farlocche da consumismo americano o dannose per il territorio), la sanità, le pensioni, l' istruzione, la difesa del territorio. Che senso ha espropriare anche una persona molto ricca per dare poter pagare interessi a speculatori più ricchi dell' alto borghese espropriato?
    Perlomeno, sarei tentato di lasciare in mutande i politici e gli affaristi che hanno mangiato con gli appalti truccati o inutili, i concessionari di slot machines, per pagare i debiti con i banchieri in modo da poter dire "toh, ecccovi quello che vi hanno fregato, ora non rompetici i coglioni", e poi uscire da questo sistema monetario dei banchieri/finanziatori privati, in modo da non fare più debiti
    Ultima modifica di Avanguardia; 30-12-11 alle 01:17

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Espropriazioni e socializzazione

    Kavalerists, hai un avatar da sballo! SPE-TTA-CO-LO!!!

  6. #6
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,653
     Likes dati
    54,087
     Like avuti
    28,239
    Mentioned
    1004 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Rif: Espropriazioni e socializzazione

    Grazie, ma ora ne ho messo un altro. Quello da sballo l'ho messo come immagine del profilo...volevo solo un pò ironizzare sul neologismo coniato dai liber-tarri, l'islamofasciocomunismo, e farli contenti.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Espropriazioni e socializzazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Grazie, ma ora ne ho messo un altro. Quello da sballo l'ho messo come immagine del profilo...volevo solo un pò ironizzare sul neologismo coniato dai liber-tarri, l'islamofasciocomunismo, e farli contenti.
    Ho capito. E' bello anche questo che hai adesso.
    PS: non perderci troppo tempo con i liber-tarri, non servono a niente. Noi siamo il meglio di tutta politicainrete.

  8. #8
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,653
     Likes dati
    54,087
     Like avuti
    28,239
    Mentioned
    1004 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Rif: Espropriazioni e socializzazione

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Ho capito. E' bello anche questo che hai adesso.
    PS: non perderci troppo tempo con i liber-tarri, non servono a niente. Noi siamo il meglio di tutta politicainrete.
    Che noi siamo il meglio non ci sono dubbi!
    Per il resto , sai, mi piace comunque spaziare, leggere e capire cosa pensano gli altri nei vari forum...una partecipazione più ampia, insomma. I liber-tarri e i sedicenti anarcocapitalisti ( quelli che siamo-capitalisti-quando-si-tratta-di-proprietà-e-profitto-e-anarchici-quando-dobbiamo-pagare-le-tasse ) sono veramente il peggio politicamente, ma credo anche a tutti i livelli, non temono confronti neanche con gli antifà dei cessisociali.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,470
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Espropriazioni e socializzazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Che noi siamo il meglio non ci sono dubbi!
    Per il resto , sai, mi piace comunque spaziare, leggere e capire cosa pensano gli altri nei vari forum...una partecipazione più ampia, insomma. I liber-tarri e i sedicenti anarcocapitalisti ( quelli che siamo-capitalisti-quando-si-tratta-di-proprietà-e-profitto-e-anarchici-quando-dobbiamo-pagare-le-tasse ) sono veramente il peggio politicamente, ma credo anche a tutti i livelli, non temono confronti neanche con gli antifà dei cessisociali.
    Qualche volta dò uno sguardo, però mi annoio subito. Anni fa un pochino vi partecipavo, dopo mi stufai. Il problema è che talvolta antifascisti sinistorti, anarco-capitalisti, timorati dello Stato, li hai nella vita reale, famiglia compresa, nel senso che il mio modo di pensare non lo accettano molto.

 

 

Discussioni Simili

  1. India: ancora espropriazioni di terreni, e i contadini si ribellano
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 21:49
  2. Socializzazione
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 19:23
  3. Socializzazione...
    Di Le Petit Prince nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 13:03
  4. Socializzazione !
    Di rockenrolle nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 18:34
  5. Socializzazione
    Di ardimentoso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 18:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito