Apro questo thread in modo che si possa avere diritto di elettorato passivo e attivo. Chiedo a Occidentale di dare una data di chiusura delle iscrizioni.

Apro questo thread in modo che si possa avere diritto di elettorato passivo e attivo. Chiedo a Occidentale di dare una data di chiusura delle iscrizioni.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Aderisco
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

chiedo l'iscrizione, pur restando per ora iscritta al Partito Liberale di Pol, in attesa di definire la Federazione oppure il bipartitismo di Pol
di necessità virtù

Deciderà Occidentale. Non farne un discorso personale perchè come ben sai ti stimo moltissimo e hai anche detto che appoggeresti la mia mozione in passato quindi parlo pure contro il mio interesse. Non credo che l'iscrizio alla Convenzione sia compatibile con l'iscrizione ad altri partiti in quanto la Convenzione diventerà poi partito.
Un partito che sarà federazione di varie associazioni (finore due, Destra è Libertà e Fondazione Occidente) e partiti (attualmente solo il PDL pirriano, domani spero i Conservatori e il Movimento Popolare Sociale ai quali rinnovo il mio invito, ovviamente i partiti che entreranno diventeranno associazioni interne con loro statuto, carta valoriale e struttura autonoma)...il Partito Liberale, legttimamente, ha dichiarato di non essere interessato a questa opzione (e non mene vogliano, da un lato meglio, perchè permette a questo soggetto di avere più manovra e di prendere più forumisti, il che è solo un bene per la coalizione, mentre se ci si unisce si rischia solo di perdere pezz per strada).
La decisione finale la faccio prendere a Occidentale comunque, spero tu non prenda male questo mio intervento![]()
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Aderisco all'iscrizione
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

In attesa che occidentale & Supermario decidano se posso essere iscritta a entrambe le formazioni (essendo io 1 liberale capitalista che crede nel patrimonio fondato sul lavoro & la possibilità di trasmettere nelle generazioni dei secoli quanto ricevuto) rinnovo a tutti i miei più calorosi auguri per un gioioso capodanno
![]()
di necessità virtù

chiedo di aderire alla Convenzione Generale del Partito di Centrodestra;
"Dopo Einaudi cominciò per l'Italia la Repubblica delle pere indivise"

Chiedo l'iscrizione