User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il discorso di fine anno del nostro caro Presidente

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    straordinario risveglio di memoria storica e risorgimento civile per il 150esimo di unità. Nuovi e più forti motivi di fiducia per il futuro per l'Italia, fiducia in noi stessi contro le avversità. Capitale umano ricco di qualità e cultura universalmente riconosciute. La fiducia rischia di essere oscurata per la crisi. E' un fatto che l'emergenza resta grave, l'impegno preso in UE deve essere portato avanti con rigore senza farci illusioni, ma siamo sicuri che i frutti matureranno.


    ...Mah!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Dec 2010
    Località
    Genova, Italy, Italy
    Messaggi
    873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il discorso di fine anno del nostro caro Presidente

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Finora ed ha quasi finito il mandato , lo ripeto, non mi ha deluso.
    Deluso? E ci mancherebbe pure, dal momento che è garante della costituzione... Prima ha fatto solo il notaio in maniera impeccabile (e respingendo leggi devastanti come quella sulle intercettazioni e processo breve). Ma ora s'è macchiato con la nomina di un governo non eletto di banchieri invece di dare la parola al popolo

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: il discorso di fine anno del nostro caro Presidente

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    straordinario risveglio di memoria storica e risorgimento civile per il 150esimo di unità. Nuovi e più forti motivi di fiducia per il futuro per l'Italia, fiducia in noi stessi contro le avversità. Capitale umano ricco di qualità e cultura universalmente riconosciute. La fiducia rischia di essere oscurata per la crisi. E' un fatto che l'emergenza resta grave, l'impegno preso in UE deve essere portato avanti con rigore senza farci illusioni, ma siamo sicuri che i frutti matureranno.
    Come ormai faccio da anni mi sono astenuto dal sentirlo (non perchè sia Napolitano avrei fatto comunque per qualsiasi altro).. oramai questi discorsi sono solo soliloqui pieni di buoni propositi, poi esci e ti trovi le bollette più cari, le autostrade più care, tasse sulla casa , non sai quando e se andrai in pensione .. fra un po ti diranno che ti possono licenziare ... e tutto cio' per cosa... per salvare la patria....
    Quale patria ... quella dei fancazzisti (più o meno di stato), degli evasori (più o meno legalizzati), dei lavori pubblici che durano anni al posto che mesi, degli ospedali che per avere una tac devi andare dai privati, ecc ecc è inutile continuare l'elenco conoscete meglio di me come vanno le cose da noi.
    Non vorrei essere scambiato per leghista, non che io sia contrario all'autodeterminazione della gente, (se il nord decidesse di andarsene a me andrebbe anche bene) ma non è sicuramente con miss padania e 4 slogan che questo puo' avvenire, e sicuramente con questi "rappresentanti" politici della padagna non credo starei molto meglio di ora.
    Comunque per me Napolitano(magari anche in buona fede) ha recitato la solita commedia di fine anno ma poi usciti da teatro la realtà è ben diversa e sinceramente non credo avrà un finale glorioso come nei fumetti disney!
    Comunque buon 2012 a tutti ... e che Dio (semmai esistesse) ce la mandi buona!!

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il discorso di fine anno del nostro caro Presidente

    Solito fritto misto di banalità sconcertanti proferite a ritmo catacombale.

  5. #25
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,840
     Likes dati
    1,191
     Like avuti
    1,146
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il discorso di fine anno del nostro caro Presidente

    RETORICO!!!
    Ahi serva Italia di dolore ostello,
    nave sanza nocchiero in gran tempesta
    non donna di provincia ma bordello!
    Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #26
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,639
     Likes dati
    54,058
     Like avuti
    28,231
    Mentioned
    1003 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Rif: il discorso di fine anno del nostro caro Presidente

    Mi sono volutamente astenuto dall'ascoltarlo. Sarà stato la solita sagra dell'aria fritta. Credo che da 20 anni a questa parte ormai sia lo stesso discorso, con qualche leggero ritocco giusto per adattarlo maggiormente alle circostanze del momento.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #27
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,957
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il discorso di fine anno del nostro caro Presidente

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Noiosissimo.

    Dopo 107 secondi ho steso la pelle dell'orso davanti al camino acceso

    ho messo l'ultimo CD di Amy Winehouse

    e ho fatto sesso sfrenato.

    Stato bello.

    m


    Aggiungere un'unità al conteggio di quelli che a capodanno ci hanno lasciato la mano col petardo!



    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy
    grazie Presidente! siamo con lei

    Parlare in prima persona singolare, please!
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il discorso di fine anno del nostro caro Presidente

    Bel discorso pieno di richiami morali... ancora una volta, come tutti i presidenti passati, ma questo ancor di più...un'esorto sopratutto a chi questa manovra la sta subendo, un'esorto ancora a pazientare.....e già....solo che dal dopo guerra a oggi la classe sociale più debole, operai dipendenti pubblici e privati di livello esecutivo e non dirigenziale, non ha mai conosciuto il benessere di sempre, come i politici, i dirigenti d'azienda, i calciatori, gli imprenditori con le loro lobby,ecc.....essi si sono guadagnati onestamente il proprio salario tra i più bassi d'europa...non solo ma hanno mantenuto economicamente quei tanto acclamati imprenditori e tutti gli ordini di professionisti privati, pagando le tasse al posto loro.....Il discorso di Napolitano poteva essere più breve e meno commiserevole, se avesse detto due cose, per le quali l'italia e le famiglie di quei operai che dicevo prima, sono andati in crisi....Lo spreco del danaro pubblico, l'evasione fiscale,la truffa, la corruzione,(mafia), e purtroppo il venire incontro a quei dipendenti licenziati dai privati (non si sa perchè), con gli ammortizzatori sociali....Per tutto ciò stanno pagando pensionandi, pensionati, e figli....Dice che il futuro sarà concentrato sui giovani.....troppo facile pensare ai figli levando i soldi ai nonni e ai padri, mentre una piccola percentuale degli italiani vivono nel lusso indisturbati, compreso il presidente.Ripeto Napolitano ha fatto il suo dovere e un bel discorso,sarebbe stato più bello e più giusto se veramente la manovra Monti avesse colpito chi l'avrebbe dovuta pagare, e non sempre i soliti....Come presidente non mi sentirei tanto orgoglioso di avere un'italia apparentemente e forzatamente unita e solidale...ricordiamo che dal dopo guerra ad oggi ci sono ancora quei politici che ci hanno portato a questo livello compreso il presidente...non c'è tanto da esserne orgogliosi...nei libri di storia si ricorderà quest'ingiustizia sociale.Un'altra cosa che non mi ha convinto è l'accenno e il rapporto politico ed economico con l'europa e la globalizzazione.... per gli italiani un'argomento tabù.Dove vuole arrivare l'europa unita? e se la manovra Monti è ancora insufficente?Chiarezza e sincerità presidente.Diteci dove volete arrivare con questa europa unita!!

  9. #29
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il discorso di fine anno del nostro caro Presidente

    Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Deluso? E ci mancherebbe pure, dal momento che è garante della costituzione... Prima ha fatto solo il notaio in maniera impeccabile (e respingendo leggi devastanti come quella sulle intercettazioni e processo breve). Ma ora s'è macchiato con la nomina di un governo non eletto di banchieri invece di dare la parola al popolo
    La prima frase è in contrasto con la seconda. La costituzione prevede che la via normale dopo la caduta di un governo prima della scadenza della legislazione sia quella della formazione di un nuovo governo che abbia la maggioranza in parlamento e solo nel caso in cui non si riesca a formare una maggioranza parlamentare allora si proceda con lo scioglimento anticipato delle camere.
    Nella storia repubblicana con 16 legislature e 61 governi, solo una volta, nel 2008, alla caduta del primo governo della legislatura si è tornati alle urne. Non è questa la via normale bensì un eccezione secondo la costituzione.
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  10. #30
    SEMPRE IN MEZZO
    Data Registrazione
    04 Oct 2011
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: il discorso di fine anno del nostro caro Presidente

    Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Solito sermone di banalità di fine anno... E poi presidente chi?? Quello che ha dato il paese in mano alle banche?? Suvvia...
    secondo le parole di joe condor la sovranità nazionale è arrogante !!....."E oggi, ben più di cinquant’anni fa, solo uniti potremo ancora progredire e contare come europei in un quadro mondiale radicalmente cambiato. All’Italia tocca perciò levare la sua voce perché si vada avanti verso una più conseguente integrazione europea, e non indietro verso anacronistiche chiusure e arroganze nazionali

    NAPOLITANO STA FACENDO LA CAMPAGNA ELETTORALE PER SARKOZI !
    Ultima modifica di mercoledi; 01-01-12 alle 13:07

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 20:49
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-12-10, 12:48
  3. che cosa guarda il nostro caro presidente?
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 08:10
  4. Discorso di fine anno del Presidente della Repubblica
    Di Philipson nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 00:25
  5. il nostro caro presidente napolitano
    Di etnia salentina nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 17:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito