Risultati da 1 a 3 di 3
    Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lei sbaglia il nome, l'amante la manda in ospedale

Robe de mat ..... possibile che questa porcellona sventurata non abbia trascritto nel suo "carnet" il nome dell'amante di turno ? Magari poteva distinguere con il colore del preservativo repapelle:

Lei sbaglia il nome, l'amante la manda in ospedale

Parma, il grave errore durante un rapporto sessuale onf:

La donna, 34 anni, ha pronunciato un terzo nome: diverso sia da quello dell'amante, sia da quello dell'effettivo compagno. Picchiata selvaggiamente, è stata medicata al pronto soccorso: prognosi di 10 giorni iango:

Parma, 30 dicembre 2011 - Durante un incontro d’amore ha sbagliato il nome del partner e l’uomo, un trentacinquenne parmigiano, l’ha aggredita a calci e pugni mandandola all’ospedale. E’ successo ieri pomeriggio a Parma, vittima una donna di 34 anni medicata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di 10 giorni. La donna si era incontrata con l’amante per una cena romantica poi i due erano andati a casa di lei approfittando dell’assenza del compagno della trentaquattrenne.

Durante il rapporto però la donna ha pronunciato il nome sbagliato, chiamando il partner con il nome di un uomo, diverso non solo da quello dell’amante ma anche del compagno. La risposta del trentacinquenne è stata violenta: prima l’uomo ha distrutto parte del mobilio poi la rabbia sulla donna colpita a calci e pugni.

A sedare la lite è stato l’intervento della Polizia. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per possesso di armi improprie, è stato denunciato per maltrattamenti, minacce, percosse e danneggiamento aggravato.

Lei sbaglia il nome, l'amante la manda in ospedale - Quotidiano Net

Ultima modifica di orpheus; 01-01-12 alle 16:36
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Lei sbaglia il nome, l'amante la manda in ospedale

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio

Robe de mat ..... possibile che questa sventurata non abbia trascritto nel suo "carnet" il nome dell'amante di turno ? Magari poteva distinguere con il colore del preservativo repapelle:

Lei sbaglia il nome, l'amante la manda in ospedale

Parma, il grave errore durante un rapporto sessuale onf:

La donna, 34 anni, ha pronunciato un terzo nome: diverso sia da quello dell'amante, sia da quello dell'effettivo compagno. Picchiata selvaggiamente, è stata medicata al pronto soccorso: prognosi di 10 giorni iango:

Parma, 30 dicembre 2011 - Durante un incontro d’amore ha sbagliato il nome del partner e l’uomo, un trentacinquenne parmigiano, l’ha aggredita a calci e pugni mandandola all’ospedale. E’ successo ieri pomeriggio a Parma, vittima una donna di 34 anni medicata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di 10 giorni. La donna si era incontrata con l’amante per una cena romantica poi i due erano andati a casa di lei approfittando dell’assenza del compagno della trentaquattrenne.

Durante il rapporto però la donna ha pronunciato il nome sbagliato, chiamando il partner con il nome di un uomo, diverso non solo da quello dell’amante ma anche del compagno. La risposta del trentacinquenne è stata violenta: prima l’uomo ha distrutto parte del mobilio poi la rabbia sulla donna colpita a calci e pugni.

A sedare la lite è stato l’intervento della Polizia. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per possesso di armi improprie, è stato denunciato per maltrattamenti, minacce, percosse e danneggiamento aggravato.

Lei sbaglia il nome, l'amante la manda in ospedale - Quotidiano Net

A parte lo scontato "chi la fa, l'aspetti" sempre validissimo, se quella donna fossi stata io, sarei morta da tempo.

Ma non perché avrei tradito il mio compagno, sono per la monogamia anche se la ritengo contro natura, ma perché, deve essere una malattia, confondo quasi sempre i nomi delle persone: quasi sempre, sembra impossibile.

In ufficio scambio i nomi dei miei 2 colleghi, poi scambio il nome del mio capo con quello del mio compagno, poi, a casa, faccio altrettanto, per non parlare di quando si esce in coppia con un mio ex, è scontato che i nomi verrano invertiti.
    Come quelli dei 2 nipotini maschi (perché di femmina ce le è solo una).
    Ma chi lo sa ci ride sopra, sia a casa che in ufficio e se proprio non mi viene nessuno dei nomi dei presenti, li chiamo "coso" ed è anche peggio.
    Che sia grave? Ancora non mi ha picchiato nessuno, ma un domani? Devo preoccuparmi? :sofico:

Ho sdrammatizzato, ma immagino quanto deve essere presuntuoso e imbecille l'amante della "signora" picchiata: se tradisce il marito, cosa ti fa pensare che non possa tradire anche te? Idiota!

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Lei sbaglia il nome, l'amante la manda in ospedale

E adesso l ha scoperto anche il ragazzo, fra 10 giorni un altro articolo, ritornata in ospedale...
    slava kokaini