Isfahan, comunita' cristiana festeggia capodanno (guarda immagini)
Mentre "certi" pseudocristiani,in realtà servi usraeliani e occidentalisti
cianciavano(senza pubblicare uno straccio di prova,come si conviene
a ogni ballista degno di questo nome) di Natale "proibito" in Iran
e cristiani perseguitati.
Ecco le foto che li smentiscono.
:giagia:




Rispondi Citando
