Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Unhappy Secondo voi devo sentirmi in colpa?

    Oggi c'erano i saldi e ne ho approfittato per comprarmi un giubbotto nuovo(costo 100 euro). L'ho fatto perchè quello vecchio aveva la chiusura lampo rotta (per il resto è in ottimo stato, vestibilissimo e anche esteticamente gradevole oltrechè adatto al rigidume invernale)....forse in un'ottica anti-consumistica e con un occhio alla crisi nera che ci aspetta nel biennio a seguire avrei fatto meglio a portare il giubbotto vecchio da qualcuno e far campiare la chiusura lampo(me la sarei cavata con molto meno).
    Che dite, ho fatto uno spreco? E se sì, cosa posso fare per rimediare?
    Accetto suggerimenti:giagia:
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: Secondo voi devo sentirmi in colpa?

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Oggi c'erano i saldi e ne ho approfittato per comprarmi un giubbotto nuovo(costo 100 euro). L'ho fatto perchè quello vecchio aveva la chiusura lampo rotta (per il resto è in ottimo stato, vestibilissimo e anche esteticamente gradevole oltrechè adatto al rigidume invernale)....forse in un'ottica anti-consumistica e con un occhio alla crisi nera che ci aspetta nel biennio a seguire avrei fatto meglio a portare il giubbotto vecchio da qualcuno e far campiare la chiusura lampo(me la sarei cavata con molto meno).
    Che dite, ho fatto uno spreco? E se sì, cosa posso fare per rimediare?
    Accetto suggerimenti:giagia:
    Portalo indietro con lo scontrino. Dopodiché vai a cambiare la chiusura lampo. Per caso hai angoli bui in casa?
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Secondo voi devo sentirmi in colpa?

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Portalo indietro con lo scontrino. Dopodiché vai a cambiare la chiusura lampo. Per caso hai angoli bui in casa?
    Più di uno, perchè?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: Secondo voi devo sentirmi in colpa?

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Più di uno, perchè?
    Ti torneranno utili.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #5
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Secondo voi devo sentirmi in colpa?

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ti torneranno utili.

    Ok
    Comunque mi sto preparando alla crisi che verrà e quindi a vivere in modo semplice e frugale. Niente TV(uso solo il computer per informarmi) nè lavastoviglie, cellulare in comodato d'uso e niente fisso; non ho la macchina(per adesso uso una bici, poi se cambierò posto di lavoro dovrò comprare la macchina ma per adesso posso farne anche a meno). Gli unici miei vizi riguardano le uscite quando posso, con relative spese... Dici che sono ben preparato alla fine di questo mondo economico? Secondo me no però sono a buon punto:giagia:
    Dovrei iniziare a coltivare un orto e imparare a maneggiare la pistola.
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 06-01-12 alle 20:03
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secondo voi devo sentirmi in colpa?

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Ok
    Comunque mi sto preparando alla crisi che verrà e quindi a vivere in modo semplice e frugale. Niente TV(uso solo il computer per informarmi) nè lavastoviglie, cellulare in comodato d'uso e niente fisso; non ho la macchina(per adesso uso una bici, poi se cambierò posto di lavoro dovrò comprare la macchina ma per adesso posso farne anche a meno). Gli unici miei vizi riguardano le uscite quando posso, con relative spese... Dici che sono ben preparato alla fine di questo mondo economico? Secondo me no però sono a buon punto:giagia:
    'nzomma...
    Ti manca una cosa molto importante :giagia::giagia:
    NON HAI SMESSO DI MANGIARE!

    P.S. Perchè non un fucile?
    Ultima modifica di pomponio leto; 06-01-12 alle 20:05
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,718
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Secondo voi devo sentirmi in colpa?

    ma se l'hai pagato 100 euro in saldo quanto costava prima?
    perchè comprare roba di marca quando magari la si puo' trovare 2 volte meno cara?

  8. #8
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Secondo voi devo sentirmi in colpa?

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Oggi c'erano i saldi e ne ho approfittato per comprarmi un giubbotto nuovo(costo 100 euro). L'ho fatto perchè quello vecchio aveva la chiusura lampo rotta (per il resto è in ottimo stato, vestibilissimo e anche esteticamente gradevole oltrechè adatto al rigidume invernale)....forse in un'ottica anti-consumistica e con un occhio alla crisi nera che ci aspetta nel biennio a seguire avrei fatto meglio a portare il giubbotto vecchio da qualcuno e far campiare la chiusura lampo(me la sarei cavata con molto meno).
    Che dite, ho fatto uno spreco? E se sì, cosa posso fare per rimediare?
    Accetto suggerimenti:giagia:
    There is more simplicity in a man who eats caviar on impulse than in a man who eats Grapenuts on principle. -G. K. Chesterton

    basta con questa cazzata della sobrietà solo perché non si fanno più le feste al palazzo.

    poi, se è proprio necessario segui il consiglio di Pomponio, io porto il thermos col caffè.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #9
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Secondo voi devo sentirmi in colpa?

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    'nzomma...
    Ti manca una cosa molto importante :giagia::giagia:
    NON HAI SMESSO DI MANGIARE!

    P.S. Perchè non un fucile?
    Perchè la pistola la vedo più maneggevole

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma se l'hai pagato 100 euro in saldo quanto costava prima?
    perchè comprare roba di marca quando magari la si puo' trovare 2 volte meno cara?
    Ma non è di marca, solo che è in piuma d'oca....costava 130 euro non scontato.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  10. #10
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Secondo voi devo sentirmi in colpa?

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    There is more simplicity in a man who eats caviar on impulse than in a man who eats Grapenuts on principle. -G. K. Chesterton

    basta con questa cazzata della sobrietà solo perché non si fanno più le feste al palazzo.

    poi, se è proprio necessario segui il consiglio di Pomponio, io porto il thermos col caffè.
    Se il 2012 e il 2013 saranno anni terribili, con default a catena, guerre e instabilità varia io mi preparo a diventare greco in modo da non aver a soffrire quando sarò costretto ad essere greco per forza maggiore:giagia: se ho ragione dopo il default starò meglio ed edificherò insieme ai miei consimili la società dell'avvenire, se invece ho torto beh, avrò risparmiato un pò di soldi da investire in futuro:gluglu:
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 06-01-12 alle 20:18
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Secondo voi devo fare dei test medici?
    Di Squalo nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 20:12
  2. Ed io dovrei sentirmi offeso da Prodi?
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 10:15
  3. Secondo me la colpa è del padre....per voi?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 10:13
  4. di chi è la colpa secondo voi...
    Di Emiliano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 21:52
  5. secondo voi di chi è la colpa...
    Di Emiliano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-03, 11:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito