Oggi c'erano i saldi e ne ho approfittato per comprarmi un giubbotto nuovo(costo 100 euro). L'ho fatto perchè quello vecchio aveva la chiusura lampo rotta (per il resto è in ottimo stato, vestibilissimo e anche esteticamente gradevole oltrechè adatto al rigidume invernale)....forse in un'ottica anti-consumistica e con un occhio alla crisi nera che ci aspetta nel biennio a seguire avrei fatto meglio a portare il giubbotto vecchio da qualcuno e far campiare la chiusura lampo(me la sarei cavata con molto meno).
Che dite, ho fatto uno spreco? E se sì, cosa posso fare per rimediare?
Accetto suggerimenti:giagia:




Rispondi Citando


