Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
te l'ho detto e ridetto.
E' inutile stare sul territorio ormai degradato ed irto di tentazioni-compravendite-emissarie e pericoli.
Se non hai desiderio di momentaneamente partire, non ha senso lamentarsi.
Sarai anche tu permeato , prima o poi al nuovo corso in salsa padano-italica.
Purtroppo ventuno, come sempre, durante i fine settimana va a trifola, e non puo' essere della discussione......
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
te l'ho detto e ridetto.
E' inutile stare sul territorio ormai degradato ed irto di tentazioni-compravendite-emissarie e pericoli.
Se non hai desiderio di momentaneamente partire, non ha senso lamentarsi.
Sarai anche tu permeato , prima o poi al nuovo corso in salsa padano-italica.
Purtroppo ventuno, come sempre, durante i fine settimana va a trifola, e non puo' essere della discussione......
Ma andare dove? Guarda che fuori dai "confini" la situazione è uguale, se non peggiore!!!
E poi come diceva un noto personaggio in un film altrettanto noto: "Certo, chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po'... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
-
Re: l'Indipendensa
possibile che ogni generazione abbia i soliti fideisti della resistenza ad oltranza.
Eppoi chi ha parlato di arrendersi.
Ma vedo che non c'e' dibattito appena si va un minimo sul pratico.....come sempre...
va be' buonanotte :29236350:
-
Re: l'Indipendensa
Io ci sono e vi seguo con interesse.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Io ci sono e vi seguo con interesse.
Io pure. Animal dici di pratico. Ok! Io ho detto che sono disponibile a collaborare con voi, e tu mi metti la foto con la mucca! :face4:
Siamo seri e, come dici, parliamo.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
ma perché mai queste notizie non girano ? Lo so anch'io che tutti coloro che scrivono in questo forum le sanno, ma negli altri fora non ve n'è traccia (e non parlo di quelli del sud). neanche nei siti berlusconiani se ne parla. un motivo ci sarà. la lega per conto suo, anche ai bei tempi, non ha mai battuto su questo chiodo. (non lo fa neanche adesso, in clima di macroregione con trattenuta ipotetica del 75%)
Vigliaccheria?
-
Re: l'Indipendensa
In settimana e' probabile che mi veda con qualcuno di noi.
Se si riesce a trovare una linea comune di massima, si puo' affrontare il tema allargato ed accennare alle possibili vie di uscita che sono ripeto:
Arroccamento in isole autoreferenziali e autosussistenti altamente interinali;
Utilizzo del web
Presenza di facilitatori sul territorio.
Punto .
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
In settimana e' probabile che mi veda con qualcuno di noi.
Se si riesce a trovare una linea comune di massima, si puo' affrontare il tema allargato ed accennare alle possibili vie di uscita che sono ripeto:
Arroccamento in isole autoreferenziali e autosussistenti altamente interinali;
Utilizzo del web
Presenza di facilitatori sul territorio.
Punto .
Io credo serva un'aziona politica che sappia martellare. L'elitismo porta al nulla, lo sappiamo tutti benissimo. Se dev'esserci qualcosa allora sia sintesi, sia promozione, non idealismo.
Con quello ci campano e crepano i filosofi, la politica ha bisogno di politica e la lotta politica ha bisogno di combattenti.
Questo non significa darsi a coglionerie da buontemponi.
Comunque, io ci sono.
-
Re: l'Indipendensa
Io sono per usare il cervello.
Io per questo ci sono, anche se valgo poco.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleInEsilio
Io credo serva un'aziona politica che sappia martellare. L'elitismo porta al nulla, lo sappiamo tutti benissimo. Se dev'esserci qualcosa allora sia sintesi, sia promozione, non idealismo.
Con quello ci campano e crepano i filosofi, la politica ha bisogno di politica e la lotta politica ha bisogno di combattenti.
Questo non significa darsi a coglionerie da buontemponi.
Comunque, io ci sono.
Non penso che ci sia qualcuno qui sopra che filosofeggi.
Le stesse tesi complottistiche, antimondialiste che fioriscono nel forum, sono tutt'altro che panzanate di 4 gatti, ma la realta' ch
e ognuno sperimenta quotidianamente.
Per quanto riguarda la politica penso abbia fatto il suo tempo.
Ormai e' lotta di interessi per le classi dominanti e lotta per la sopravvivenza per gli altri.
Chiamala come vuoi.
Qui occorre sapere dove si va a parare, forgiare poche idee ma letali per il partitume ( tipo fuori dall'euro), e sfruttare il web.
E' certo che occorrano alcune figure "carismatiche" e integerrime.....un po' difficili da trovare perche' la lucentezza del pensiero e dell'eloquio si accompagna quasi sempre ad una narcisistica ambizione.
Per questo e' molto meglio essere tanti e coesi, come un unico corpo, senza tentennamenti, discussioni aprioristiche, e personalismi.
Io la veo cosi'.