Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdi
peccato solo che sia un architetto :D
però è uno dei pochi che ne capisce di architettura e paesaggio
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Mi spiace Eridano, ma come sai su questo punto o sono troppo smaliziato ;)
o dimostro ai massimi livelli la mia beotitudine.
L'articolo è una sintesi messa giù bene da incantatore di serpenti di quanto
persino io nel mio piccolo vado dicendo, ma mi pare manchi, guarda caso, della soluzione.
Quali sarebbero le informazioni e i dati concreti per creare consenso tra
la maggioranza degli abitanti del nord?
Scrivere dati, non chiacchere.
O anche lui è passato sulla breccia economica vista l'inutilità del resto?
Nel qual caso si potrebbe persino parlare di diritti d'autore, vero Jot?
qualunque cosa si pensi di oneto,
non si può prescindere dai dati e dalle
argomentazioni, che lui mette giù
in modo coerente e razionale.
certo che va data una risposta politica
a tutto questo, ma non me la sento di recriminare
su un intellettuale che offre degli assist straordinari
per chiunque voglia usarli.
va senza dubbio ricostruita una nuova
realtà politica e culturale, sulle macerie
della miseranda esperienza leghista.
con che uomini, tempi e mezzi, non saprei
dare suggerimenti, ma di una cosa sono certo,
oneto rappresenta senza dubbio un cavallo
di razza sul fronte culturale e identitario
padano.
-
Re: l'Indipendensa
-
Re: l'Indipendensa
Apprezzo le idee, i pensieri ed i pareri altrui, spero mi sia consentito esprimere i miei.
Sono entrato in punta di piedi, chiedendo pure scusa ad Eridano, che stravede per lui.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Apprezzo le idee, i pensieri ed i pareri altrui, spero mi sia consentito esprimere i miei.
Sono entrato in punta di piedi, chiedendo pure scusa ad Eridano, che stravede per lui.
Oneto può essere simpatico o meno, è una questione personale.
Ma, al contrario di qualcun altro, non ha mai messo le mani nei portafogli della sua gente, vive del proprio lavoro, non ha fatto carriera nella Lega Nord e non si è arricchito grazie ad essa. Non ha fatto promesse da marinaio e dalla LN è stato messo al bando - RPL compresa - perché non si è allineato al pensiero dello stalin di Gemonio.
Questo è tutto.
-
Re: l'Indipendensa
Io vorrei aprire un tema su Oneto. Poterne parlare a 360* tra i chiari e scuri di una personalita' di sicuro interesse, almeno per noi .
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Oneto può essere simpatico o meno, è una questione personale.
Ma, al contrario di qualcun altro, non ha mai messo le mani nei portafogli della sua gente
faccio l'avvocato del diavolo....scusate: ha mai avuto l'opportunita' di gestire la res pubblica?
, vive del proprio lavoro, non ha fatto carriera nella Lega
Queste sono sicuramente gemme nel cv di un patriota
Non ha fatto promesse da marinaio e dalla LN è stato messo al bando - RPL compresa - perché non si è allineato al pensiero dello stalin di Gemonio.
E non solo dato che scriveva su il Giornale per poi passare a Libero, forse dopo qualche telefonata.
Insomma terra bruciata attorno
-
Re: l'Indipendensa
l'unico difetto che ha è di essere padanista. è molto meglio concentrarsi sul Veneto che ha molte più possibilità di corsa trainante anche per gli altri. basta che tutti i movimentini che in Veneto si agitano si uniscano, fagocitando anche la liga, opportunamente derattizzata.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
l'unico difetto che ha è di essere padanista. è molto meglio concentrarsi sul Veneto che ha molte più possibilità di corsa trainante anche per gli altri. basta c
e tutti i movimentini che in Veneto si agitano si uniscano, fagocitando anche la liga, opportunamente derattizzata.
Si .concordo.
da ex emiliano ti dico che ho sempre pensato che solo in Veneto sia possibile attuare una piena rivoluzione.....per un semplice motivo che ho rilevato girando a lungo per quelle terre:
Il tessuto sociale e umano tiene. Lingua, forte senso identitario, orgôglio, attitudine al sacrificio e capacita'.
Forse vi elevo un po' troppo, ma ormai mi sembrate gli unici ( tempo ancora 5 anni) per fare qualche MONATA :incav:
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
verdi
Si
da ex emiliano ti dico che ho sempre pensato che solo
in Veneto sia possibile attuare una piena rivoluzione.....
la rivoluzione ci sarà,
ma saranno gli allogeni a farla.
ormai in veneto viaggiano a passi spediti verso
il 30% rispetto agli autoctoni, e in alcuni territori
sono la maggioranza assoluta.
al mercato di stamattina,
avevo l'impressione di essere
in un suk nord africano.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
la rivoluzione ci sarà,
ma saranno gli allogeni a farla.
ormai in veneto viaggiano a passi spediti verso
il 30% rispetto agli autoctoni, e in alcuni territori
sono la maggioranza assoluta.
al mercato di stamattina,
avevo l'impressione di essere
in un suk nord africano.
Azzo:( mi dispiace .
E' da 3-4 anni che non vago per quelle dolci terre ( salvo una puntata a Verona...allucinante).
E' probabile che l'invasione abbia rotto completamente gli argini.
Terrible!!!!