Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
Quando l'essere padani si dimostra essere italiani...peccato,meglio dei meridionali,ma l'impasto iniziale viste le risposte,è sempre quello.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
Quando l'essere padani si dimostra essere italiani...peccato,meglio dei meridionali,ma l'impasto iniziale viste le risposte,è sempre quello.
Lascia perdere, te l'ho già detto. Tanto non cavi un ragno dal buco.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
Concretezza,è l'unica differenza importante tra mediterraneo ed europeo.
Infatti il tuo sud se ha potuto sopravvivere è proprio grazie alla concretezza padana, conosciuta, apprezzata ed invidiata in tutto il mondo.
Con questa ultima frase ti sei autosmerdato a sufficienza.
Ora gira.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Infatti il tuo sud se ha potuto sopravvivere è proprio grazie alla concretezza padana, conosciuta, apprezzata ed invidiata in tutto il mondo.
Con questa ultima frase ti sei autosmerdato a sufficienza.
Ora gira.
Il mio sud?Cos'è un libro?
Ragazzino modera i toni gentilmente,nessuno ti ha accusato,i forum sono liberi,ed aperti al dibattito,che è sempre costruttivo,se non sai distinguere tra un'interlocutore ed un disturbatore,significa non essere adulti.Quindi stai al dialogo,e ribatti con concretezza,e non abbandonando tutto all'insulto,dimostrando di essere più meridionale,alias italiano di quanto pensi.
-
Re: l'Indipendensa
La tua insistenza sull'omogeneità inesistente è molto sgradita.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
La tua insistenza sull'omogeneità inesistente è molto sgradita.
Punti di vista,ma allontanare il problema,invece di controbattere è molto poco...anzi è molto italiano.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
Punti di vista,ma allontanare il problema,invece di controbattere è molto poco...anzi è molto italiano.
E' molto italiano insistere a dire che polentoni e mediterranei sono parte della stessa etnia. Inoltre è una negazione dell'evidenza, che dimostra il contrario.
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
E che soluzione sarebbe spremersi,sapendo che non porta a nulla?tu devi andare in calabria e dare due schiaffi ben assestati,invece ti ritrovi col mafioso calabrese che occupa Busto Arsizio,ti supera in furbizia.Ed invocando alla secessione non farari altro che provocarlo e farti ancora più male.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
Quando l'essere padani si dimostra essere italiani...peccato,meglio dei meridionali,ma l'impasto iniziale viste le risposte,è sempre quello.
non voglio mettere in discussione il fatto che tu sia Austriaco ("tanto di cappello" se lo sei veramente) ma queste tue affermazioni CONFERMANO, se mai ce ne fosse bisogno, che tu non conosci per niente ne l'iTGLIA ne tantomeno la Padania, sopratutto i Padani DOC che abitano la fascia alpina e prealpina
p.s. se parti con la macchina targata VA-LC-CO-SO-ecc... non arriverai mai in calabria a dare due sberle al mafioso ... ti fanno fuori a metà strada
-
Re: l'Indipendensa
Ragazzino. Magari!
Solito appello ai fratelli.
Per questa gente c'è una sola soluzione, sempre quella: fargli terra bruciata attorno, si stufano da soli.
Chiaro?
-
Re: l'Indipendensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
E' molto italiano insistere a dire che polentoni e mediterranei sono parte della stessa etnia. Inoltre è una negazione dell'evidenza, che dimostra il contrario.
Ma io non l'ho detto,ho detto che qui si sta omogeneizzando la razza,visto il modo di non dibattere,ed offendere,tipico dei mediterranei meridionali.