Visualizzazione Stampabile
-
Re: l'Indipendensa
Circa l'articolo c'č una sola cosa da dire.
All'Indipendenza gli esperti di economia erano compagni di universitą di Giannino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Circa l'articolo c'č una sola cosa da dire.
All'Indipendenza gli esperti di economia erano compagni di universitą di Giannino.
Leonardo Facco č libertario. A lui interessa - prima di ogni altra cosa - l'economia.
-
Citazione:
Eridano
Leonardo Facco č libertario. A lui interessa - prima di ogni altra cosa - l'economia.
ah ecco! liberista allo stremo.......
mi associo al brillante e spiritoso commento di ventuno
-
Se qualcuno in Padania costituira' un movimento che abbia come unico obiettivo
l'uscita dall'europa; e subito dopo la trattativa con roma per valutare quanteo sborsare per la liberta'....
Vincera' a pieni voti, sia al nord che al sud.
-
Citazione:
animal
l'uscita dall'europa; e subito dopo la trattativa con roma per valutare quante sborsare per la liberta'....
Se vince il Nord perde il sud. E viceversa.
Questo č l'errore di fondo del tuo ragionamento.
Se vogliamo separarci dall'italia, mai e poi mai potremo - e dovremo - contare o sperare sulla collaborazione dei mediterranei.
I nostri interessi e la nostra natura sono antitetici rispetto ai loro.
-
Citazione:
Eridano
Se vince il Nord perde il sud. E viceversa.
Questo č l'errore di fondo del tuo ragionamento.
Se vogliamo separarci dall'italia, mai e poi mai potremo - e dovremo - contare o sperare sulla collaborazione dei mediterranei.
I nostri interessi e la nostra natura sono antitetici rispetto ai loro.
Certamente...antitetici...staccarsi dalle mammelle della vacca padana e' dura.
ma se la prospettiva e' che la vacca non dia piu' latte , dato che non sono scemi...cambieranno stalla, fattoria etc......
Ti ho risposto sulle monete come fare:
se ti impegni a pagare un prezzo per la tua liberta', rroma e o sudde ci mollano ben contenti......
-
Citazione:
animal
Certamente...antitetici...staccarsi dalle mammelle della vacca padana e' dura.
ma se la prospettiva e' che la vacca non dia piu' latte , dato che non sono scemi...cambieranno stalla, fattoria etc......
Ti ho risposto sulle monete come fare:
se ti impegni a pagare un prezzo per la tua liberta', rroma e o sudde ci mollano ben contenti......
Pensala come ti pare ...
-
Citazione:
animal
l'uscita dall'europa; e subito dopo la trattativa con roma per valutare quanteo sborsare per la liberta'....
Cerca i fondi, te lo sto predicando da tempo.
-
Mi picerebbe poter fare una domanda.
Se arrivasse uno e dicesse: "Io vi divido dal sud. Punto. Siete d'accordo? Se mi rispondete di si, lasciate che usi i metodi ed i mezzi che ritengo opportuni senza rompermi le palle".
Cosa fareste?
Gli incomincereste a parlare di identitą, di federalismi, di sesso degli angeli, rompendogli le palle e facendolo fuggire, o ve ne stareste zitti?
Temo molto la prima, purtroppo.
-
Citazione:
ventunsettembre
Mi picerebbe poter fare una domanda.
Se arrivasse uno e dicesse: "Io vi divido dal sud. Punto. Siete d'accordo? Se mi rispondete di si, lasciate che usi i metodi ed i mezzi che ritengo opportuni senza rompermi le palle".
Cosa fareste?
Gli incomincereste a parlare di identitą, di federalismi, di sesso degli angeli, rompendogli le palle e facendolo fuggire, o ve ne stareste zitti?
Temo molto la prima, purtroppo.
il fine giustifica i mezzi!