Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,882
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Sgarbi litiga al funerale di don Verzè

    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sgarbi litiga al funerale di don Verzè

    "Erano i ragazzini a farsi toccare da don Gelmini".

    Il vecchio prete, pluripregiudicato ex galeotto, è assolto.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sgarbi litiga al funerale di don Verzè

    A' zozzooo!

    "Quattro ragazzotti pronti a vendersi si son fatti toccare. Che don Gelmini accarezzi un ragazzo è una cosa che non vuol dire nulla. E poi il ragazzo approfitta perché vuole dei soldi"

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sgarbi litiga al funerale di don Verzè

    é più porco colui che lo da per soldi oppure chi ci marcia su?
    Quest'ultimo non potrebbe essere la causa di tanto marciume?

    Poii che c'entra don verzè con don gelmini mica lo capisco.
    Fate di tutti i don un fascio? Fascio e siete di sinistra?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sgarbi litiga al funerale di don Verzè

    Se poi la vittima del prete pedofilo è lui le cose cambiano....


    Sgarbi: "a 12 anni molestato da un prete"

    Vittorio Sgarbi: a 12 anni molestato da un prete

    Sgarbi racconta di quando, da adolescente, subi` una violenza da un sacerdote: `Ho avuto un sentimento di pietà nella mia coscienza di adolescente. Io ho provato repulsione e pieta``

    di GAY.tv 1.0 | Attualità 12ottobre
    0

    Non è la prima volta che Vittorio Sgarbi racconta di quando fu molestato da un prete: “Io a 12 anni in collegio sono stato molestato, chiamato in una stanza da un prete, non dirò di quale convento e di quale collegio, e mi ricordo perfettamente della sensazione di violenza del suo atto” spiega durante la trasmissione “Domenica Cinque”. “Ne ho preso coscienza, l’ho elaborato nell’arco di non molto tempo, e non sarei disponibile a pensare che quel pedofilo di prete debba passare la sua vita in galera. Ho avuto un sentimento di pietà nella mia coscienza di adolescente. Io ho provato repulsione e pietà”.

    redazione@gay.tv

    Vittorio Sgarbi: a 12 anni molestato da un prete

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Sgarbi litiga al funerale di don Verzè

    capra - capra -.. capra.. :gluglu:

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sgarbi litiga al funerale di don Verzè

    Ma non si stanca mai di litigare?

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sgarbi litiga al funerale di don Verzè

    Citazione Originariamente Scritto da Tigher Visualizza Messaggio
    Lo ha fatto apposta perchè vuol tornare in tv... è molto che manca e non guadagna più il prezioso gettone di presenza..
    :sofico::sofico:

  9. #9
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sgarbi litiga al funerale di don Verzè

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    é più porco colui che lo da per soldi oppure chi ci marcia su?
    Quest'ultimo non potrebbe essere la causa di tanto marciume?

    Poii che c'entra don verzè con don gelmini mica lo capisco.
    Fate di tutti i don un fascio? Fascio e siete di sinistra?
    TOC TOC !!! SVEGLIA !!!

    Guarda che di Don Gelmini ne ha parlato l'infimo sgarbi di sua sponte.

    Che c'entrano il fascio e/o la sinistra lo sai solo tu.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  10. #10
    pervicaci plebicola
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    URBE
    Messaggi
    3,162
     Likes dati
    92
     Like avuti
    210
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sgarbi litiga al funerale di don Verzè

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Se poi la vittima del prete pedofilo è lui le cose cambiano....


    Sgarbi: "a 12 anni molestato da un prete"

    Vittorio Sgarbi: a 12 anni molestato da un prete

    Sgarbi racconta di quando, da adolescente, subi` una violenza da un sacerdote: `Ho avuto un sentimento di pietà nella mia coscienza di adolescente. Io ho provato repulsione e pieta``

    di GAY.tv 1.0 | Attualità 12ottobre
    0

    Non è la prima volta che Vittorio Sgarbi racconta di quando fu molestato da un prete: “Io a 12 anni in collegio sono stato molestato, chiamato in una stanza da un prete, non dirò di quale convento e di quale collegio, e mi ricordo perfettamente della sensazione di violenza del suo atto” spiega durante la trasmissione “Domenica Cinque”. “Ne ho preso coscienza, l’ho elaborato nell’arco di non molto tempo, e non sarei disponibile a pensare che quel pedofilo di prete debba passare la sua vita in galera. Ho avuto un sentimento di pietà nella mia coscienza di adolescente. Io ho provato repulsione e pietà”.

    redazione@gay.tv

    Vittorio Sgarbi: a 12 anni molestato da un prete
    A ecco. Allora si capisce perchè è così ... repapelle:
    Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
    All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Don Verzé... L'eretico?
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 15:20
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-07-11, 18:55
  3. vendola don verzè
    Di nelpogo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-10, 20:47
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-08-10, 16:21
  5. Nel CSX non si litiga piu...
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 15:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito