Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

"Erano i ragazzini a farsi toccare da don Gelmini".
Il vecchio prete, pluripregiudicato ex galeotto, è assolto.

A' zozzooo!
"Quattro ragazzotti pronti a vendersi si son fatti toccare. Che don Gelmini accarezzi un ragazzo è una cosa che non vuol dire nulla. E poi il ragazzo approfitta perché vuole dei soldi"

é più porco colui che lo da per soldi oppure chi ci marcia su?
Quest'ultimo non potrebbe essere la causa di tanto marciume?
Poii che c'entra don verzè con don gelmini mica lo capisco.
Fate di tutti i don un fascio? Fascio e siete di sinistra?

Se poi la vittima del prete pedofilo è lui le cose cambiano....
Sgarbi: "a 12 anni molestato da un prete"
Vittorio Sgarbi: a 12 anni molestato da un prete
Sgarbi racconta di quando, da adolescente, subi` una violenza da un sacerdote: `Ho avuto un sentimento di pietà nella mia coscienza di adolescente. Io ho provato repulsione e pieta``
di GAY.tv 1.0 | Attualità 12ottobre
0
Non è la prima volta che Vittorio Sgarbi racconta di quando fu molestato da un prete: “Io a 12 anni in collegio sono stato molestato, chiamato in una stanza da un prete, non dirò di quale convento e di quale collegio, e mi ricordo perfettamente della sensazione di violenza del suo atto” spiega durante la trasmissione “Domenica Cinque”. “Ne ho preso coscienza, l’ho elaborato nell’arco di non molto tempo, e non sarei disponibile a pensare che quel pedofilo di prete debba passare la sua vita in galera. Ho avuto un sentimento di pietà nella mia coscienza di adolescente. Io ho provato repulsione e pietà”.
redazione@gay.tv
Vittorio Sgarbi: a 12 anni molestato da un prete

capra - capra -.. capra.. :gluglu:

Ma non si stanca mai di litigare?

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta