User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,054
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,137
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito L'ITALIA ? LA PATRIA DEI DELINQUENTI

    Terribile scrivere una frase del genere da un italiano , nato , cresciuto in Italia ; ma così è....... purtroppo.

    Per chi ha pazienza di leggere, vi racconto un fattarello semplice , semplice che può interessare tutti.
    E non si tratta di gravi reati , no!
    Non ha la potenza distruttrice di un Erika che, dopo aver pugnalato con 100 coltellate mamma e fratellino, se ne va libera, dopo pochi anni , per l'italia; oppure di chi , terrorista dichiarato e mai pentito, ha avuto il premio di godersi la vecchiaia, dopo aver messo sottoterra tanta gente e sparso tanto dolore tra i famigliari.

    Io vi racconterò lo sguardo triste e rassegnato di un semplice agente di polizia muncipale che aveva voglia di far rispettare la legge , in nome dell'interesse comune, ma è stato "freddato" da chi dovrebbe essere dalla sua parte nella difesa di questo interesse .
    E' un mio amico , rimasto amico, anche quando io ho lasciato la divisa, schifato da un mondo che non conoscevo, fatto di sindaci, assessori e di piccoli egoismi e soprusi .

    "Un pò di tempo fa ," mi racconta , " ho fermato un tizio di colore che , a bordo della sua auto, aveva fatto un'infrazione al CdS.
    Fatta la multa , che prevedeva 2 punti sulla patente , mi accorgevo successivamente che, quella patente presentata a cui avrei dovuto tirar via due punti , era un falso .
    Un bel falso con tanto di fotografia e dati stampigliati .
    Il tizio andava in giro con una patente falsa.
    Denuncia immediata all' Autorità Giudiziaria , come mio dovere .
    Dopo un pò che aspettavo la chiamata dai giudici per testimoniare , andavo in procura e mi accorgevo, con grande sorpresa, che la mia denuncia era stata archiviata .
    Motivazione ?
    Non ci sono elementi sufficienti per procedere nei contronti del tizio!
    Firmata da due giudici .
    In pratica un extracomunitario va in giro con una patente falsa chissà da quanto tempo , un agente per fortuna se ne accorge, ma il reato viene archiviato ."

    Cosa dire ?
    Nulla tranne le sue parole :
    "A me hanno fatto un favore ; quanti fastidi risparmiati ; andare a testimoniare , udienze , ecc,ecc. ma il torto, infine, a chi è stato fatto ?
    Alla giustizia , alla comunità , alle leggi in genere , a tutti noi .
    A chi paga e studia per avere una patente e non si sogna di trovare scorciatoie; a chi va in giro in auto o attraversa la strada , rischiando di essere investito .
    Il torto è stato fatto a tutto questo , oltre che aver dato una ragione di più ad un P.Ufficiale a girarsi dall'altra parte ; di non rischiare la propria vita e la sua incolumità , per una nazione che non merita nulla .
    I giudici avranno agito a norma di legge , probabilmente , usando qualche cavillo , oppure prefigurandosi un cavillo della difesa che avrebbe buttato all'aria il loro lavoro ...... ma una società, che sconfessa clamorosamente la parola di un tutore dell'ordine e il suo lavoro in difesa di tutti noi e archivia un reato ....che società è ?
    Che Patria e'?

    E' la Patria dei delinquenti.
    Di quelli che si arrabbattano in mille modi per fregarci , per fregare la gente comune , la gente per bene .
    Nella mia Patria ( la mia Patria e non l'italia come è ora ) il tizio sarebbe stato preso , messo subito in galera e poi espulso .
    Altro che andare a vedere i cavilli !

    Chi ci rimette alla fine ?
    Chi, prima o poi, verrà falciato dall'auto guidata da un delinquente senza patente che se ne frega di tutti noi !

    L'italia ? La Patria dei delinquenti!

    Questa è l'unica onesta considerazione da fare !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #2
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Rif: L'ITALIA ? LA PATRIA DEI DELINQUENTI

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Terribile scrivere una frase del genere da un italiano , nato , cresciuto in Italia ; ma così è....... purtroppo.

    Per chi ha pazienza di leggere, vi racconto un fattarello semplice , semplice che può interessare tutti.
    E non si tratta di gravi reati , no!
    Non ha la potenza distruttrice di un Erika che, dopo aver pugnalato con 100 coltellate mamma e fratellino, se ne va libera, dopo pochi anni , per l'italia; oppure di chi , terrorista dichiarato e mai pentito, ha avuto il premio di godersi la vecchiaia, dopo aver messo sottoterra tanta gente e sparso tanto dolore tra i famigliari.

    Io vi racconterò lo sguardo triste e rassegnato di un semplice agente di polizia muncipale che aveva voglia di far rispettare la legge , in nome dell'interesse comune, ma è stato "freddato" da chi dovrebbe essere dalla sua parte nella difesa di questo interesse .
    E' un mio amico , rimasto amico, anche quando io ho lasciato la divisa, schifato da un mondo che non conoscevo, fatto di sindaci, assessori e di piccoli egoismi e soprusi .

    "Un pò di tempo fa ," mi racconta , " ho fermato un tizio di colore che , a bordo della sua auto, aveva fatto un'infrazione al CdS.
    Fatta la multa , che prevedeva 2 punti sulla patente , mi accorgevo successivamente che, quella patente presentata a cui avrei dovuto tirar via due punti , era un falso .
    Un bel falso con tanto di fotografia e dati stampigliati .
    Il tizio andava in giro con una patente falsa.
    Denuncia immediata all' Autorità Giudiziaria , come mio dovere .
    Dopo un pò che aspettavo la chiamata dai giudici per testimoniare , andavo in procura e mi accorgevo, con grande sorpresa, che la mia denuncia era stata archiviata .
    Motivazione ?
    Non ci sono elementi sufficienti per procedere nei contronti del tizio!
    Firmata da due giudici .
    In pratica un extracomunitario va in giro con una patente falsa chissà da quanto tempo , un agente per fortuna se ne accorge, ma il reato viene archiviato ."

    Cosa dire ?
    Nulla tranne le sue parole :
    "A me hanno fatto un favore ; quanti fastidi risparmiati ; andare a testimoniare , udienze , ecc,ecc. ma il torto, infine, a chi è stato fatto ?
    Alla giustizia , alla comunità , alle leggi in genere , a tutti noi .
    A chi paga e studia per avere una patente e non si sogna di trovare scorciatoie; a chi va in giro in auto o attraversa la strada , rischiando di essere investito .
    Il torto è stato fatto a tutto questo , oltre che aver dato una ragione di più ad un P.Ufficiale a girarsi dall'altra parte ; di non rischiare la propria vita e la sua incolumità , per una nazione che non merita nulla .
    I giudici avranno agito a norma di legge , probabilmente , usando qualche cavillo , oppure prefigurandosi un cavillo della difesa che avrebbe buttato all'aria il loro lavoro ...... ma una società, che sconfessa clamorosamente la parola di un tutore dell'ordine e il suo lavoro in difesa di tutti noi e archivia un reato ....che società è ?
    Che Patria e'?

    E' la Patria dei delinquenti.
    Di quelli che si arrabbattano in mille modi per fregarci , per fregare la gente comune , la gente per bene .
    Nella mia Patria ( la mia Patria e non l'italia come è ora ) il tizio sarebbe stato preso , messo subito in galera e poi espulso .
    Altro che andare a vedere i cavilli !

    Chi ci rimette alla fine ?
    Chi, prima o poi, verrà falciato dall'auto guidata da un delinquente senza patente che se ne frega di tutti noi !

    L'italia ? La Patria dei delinquenti!

    Questa è l'unica onesta considerazione da fare !
    il favore magari non lo avrà chi sfortunatamente dovesse essere vittima di un incidente causa questo immigrato!
    io la chiamerei piu' la patria dei COGLIONI!
    Ultima modifica di Amalie; 03-01-12 alle 13:32


  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,893
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,175
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: L'ITALIA ? LA PATRIA DEI DELINQUENTI

    tranquilli a me hanno fatto sparire od archiviato 6 denunce contro un tipo ben individuato, ben altolocato, che mi sfonda i cancelli e le sbarre e i lucchetti di un mio terreno perchè gli piace passare da li anzichè dalla strada con la quale confina.
    si è anche fatto una strada sui miei terreni portandoci una ruspa e benchè abbia i testimoni che sia stato lui tutto sinora tace.
    ora ci ho gettato 3 metri cubi di calcestruzzo,,, vediamo cosa succede,,,,
    magari mettono me in galera,.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,054
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,137
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'ITALIA ? LA PATRIA DEI DELINQUENTI

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    il favore magari non lo avrà chi sfortunatamente dovesse essere vittima di un incidente causa questo immigrato!
    io la chiamerei piu' la patria dei COGLIONI!

    Si , hai ragione; la Patria dei Coglioni anche se molti, pur facendo la parte dei coglioni, non ci stanno proprio .

    Nel discorso effettuato con l'amico vigile , egli mi raccontava come la categoria stia pian piano sparendo , per una fuga generale verso lavori migliori e più protetti come all'INPS o in Prefettura .

    I comuni (e la società in genere) , invece di organizzarli in corpo extracomunale e dotarlo di strumenti organizzativi e legislativi , per dare la caccia a chi guida in condizioni di grave pericolo per la comunità , li stanno lasciando soli a se stessi .
    Soli per strada .
    Chiaramente essi non fanno il loro dovere fino in fondo ; Il rischio di trovarsi indagati, solo per far rispettare la legge, è troppo grosso.
    Così i controlli stanno diminuendo vertiginosamente e moltissima gente va in giro tranquilla con patenti e assicurazioni false e spesso ubriaca .
    Per la gente normale e ligia delle regole , andare in giro in auto è un rischio gravissimo.

    Ma molti giudici sembrano non accorgersene , demoralizzando le FdO e punendole anche solo archiviandogli un atto.

    Nel caso raccontato nel 3d il risultato è un impunito in giro e un vigile che si girerà dall'altra parte !
    Grande risultato per la società civile !
    E' un altro costo grave che pende su ognuno di noi .
    Un costo che si paga interamente, quando si avrà a che fare, prima o poi, con l'extra ubriaco senza patente ed assicurazione.
    Questa è un'altra sfaccettatura della bomba sociale dell'immigrazione incontrollata lasciata per le nostre strade !

    L'italia: Patria dei delinquenti!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    17 May 2011
    Messaggi
    355
     Likes dati
    1
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'ITALIA ? LA PATRIA DEI DELINQUENTI

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    tranquilli a me hanno fatto sparire od archiviato 6 denunce contro un tipo ben individuato, ben altolocato, che mi sfonda i cancelli e le sbarre e i lucchetti di un mio terreno perchè gli piace passare da li anzichè dalla strada con la quale confina.
    si è anche fatto una strada sui miei terreni portandoci una ruspa e benchè abbia i testimoni che sia stato lui tutto sinora tace.
    ora ci ho gettato 3 metri cubi di calcestruzzo,,, vediamo cosa succede,,,,
    magari mettono me in galera,.
    le conosci le 10 regole per uscire con la propria figlia? perchè ce n'è una che fa al caso tuo, te la cito testualmente:

    - Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi
    le mie tariffe:
    - thread propagandistico o palesemente imbecille 50euro
    - post idioti provocatori 20 euro
    - post/thread promotori della libertà 80 euro

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Località
    arona
    Messaggi
    5,793
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'ITALIA ? LA PATRIA DEI DELINQUENTI

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Terribile scrivere una frase del genere da un italiano , nato , cresciuto in Italia ; ma così è....... purtroppo.

    Per chi ha pazienza di leggere, vi racconto un fattarello semplice , semplice che può interessare tutti.
    E non si tratta di gravi reati , no!
    Non ha la potenza distruttrice di un Erika che, dopo aver pugnalato con 100 coltellate mamma e fratellino, se ne va libera, dopo pochi anni , per l'italia; oppure di chi , terrorista dichiarato e mai pentito, ha avuto il premio di godersi la vecchiaia, dopo aver messo sottoterra tanta gente e sparso tanto dolore tra i famigliari.

    Io vi racconterò lo sguardo triste e rassegnato di un semplice agente di polizia muncipale che aveva voglia di far rispettare la legge , in nome dell'interesse comune, ma è stato "freddato" da chi dovrebbe essere dalla sua parte nella difesa di questo interesse .
    E' un mio amico , rimasto amico, anche quando io ho lasciato la divisa, schifato da un mondo che non conoscevo, fatto di sindaci, assessori e di piccoli egoismi e soprusi .

    "Un pò di tempo fa ," mi racconta , " ho fermato un tizio di colore che , a bordo della sua auto, aveva fatto un'infrazione al CdS.
    Fatta la multa , che prevedeva 2 punti sulla patente , mi accorgevo successivamente che, quella patente presentata a cui avrei dovuto tirar via due punti , era un falso .
    Un bel falso con tanto di fotografia e dati stampigliati .
    Il tizio andava in giro con una patente falsa.
    Denuncia immediata all' Autorità Giudiziaria , come mio dovere .
    Dopo un pò che aspettavo la chiamata dai giudici per testimoniare , andavo in procura e mi accorgevo, con grande sorpresa, che la mia denuncia era stata archiviata .
    Motivazione ?
    Non ci sono elementi sufficienti per procedere nei contronti del tizio!
    Firmata da due giudici .
    In pratica un extracomunitario va in giro con una patente falsa chissà da quanto tempo , un agente per fortuna se ne accorge, ma il reato viene archiviato ."

    Cosa dire ?
    Nulla tranne le sue parole :
    "A me hanno fatto un favore ; quanti fastidi risparmiati ; andare a testimoniare , udienze , ecc,ecc. ma il torto, infine, a chi è stato fatto ?
    Alla giustizia , alla comunità , alle leggi in genere , a tutti noi .
    A chi paga e studia per avere una patente e non si sogna di trovare scorciatoie; a chi va in giro in auto o attraversa la strada , rischiando di essere investito .
    Il torto è stato fatto a tutto questo , oltre che aver dato una ragione di più ad un P.Ufficiale a girarsi dall'altra parte ; di non rischiare la propria vita e la sua incolumità , per una nazione che non merita nulla .
    I giudici avranno agito a norma di legge , probabilmente , usando qualche cavillo , oppure prefigurandosi un cavillo della difesa che avrebbe buttato all'aria il loro lavoro ...... ma una società, che sconfessa clamorosamente la parola di un tutore dell'ordine e il suo lavoro in difesa di tutti noi e archivia un reato ....che società è ?
    Che Patria e'?

    E' la Patria dei delinquenti.
    Di quelli che si arrabbattano in mille modi per fregarci , per fregare la gente comune , la gente per bene .
    Nella mia Patria ( la mia Patria e non l'italia come è ora ) il tizio sarebbe stato preso , messo subito in galera e poi espulso .
    Altro che andare a vedere i cavilli !

    Chi ci rimette alla fine ?
    Chi, prima o poi, verrà falciato dall'auto guidata da un delinquente senza patente che se ne frega di tutti noi !

    L'italia ? La Patria dei delinquenti!

    Questa è l'unica onesta considerazione da fare !
    E' successo anche a me ..... l'avvocato di fiducia della persona imputata (un Senegalese) ha fatto la sua arringa, nella quale sosteneva che noi in Italia non possiamo saper come le patenti in Senegal vengono rilasciate, e che quindi il suo assistito andava riconosciuto NON COLPEVOLE in quanto lui guidava con una patente che credeva autentica, ma invece era falsa .... è stato assolto ...... sappiamo tutti che non è vero ... ma il senegalese è stato assolto .... l'avvocato si è meritato la sua parcella, la giustizia .... ha dovuto calare le braghe .....
    Ultima modifica di tempesta; 03-01-12 alle 15:18

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,054
     Likes dati
    5,206
     Like avuti
    15,137
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'ITALIA ? LA PATRIA DEI DELINQUENTI

    Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    E' successo anche a me ..... l'avvocato di fiducia della persona imputata (un Senegalese) ha fatto la sua arringa, nella quale sosteneva che noi in Italia non possiamo saper come le patenti in Senegal vengono rilasciate, e che quindi il suo assistito andava riconosciuto NON COLPEVOLE in quanto lui guidava con una patente che credeva autentica, ma invece era falsa .... è stato assolto ...... sappiamo tutti che non è vero ... ma il senegalese è stato assolto .... l'avvocato si è meritato la sua parcella, la giustizia .... ha dovuto calare le braghe .....
    Credimi quando ti dico che sono ....preoccupato.

    Lasciamo stare le ideologie per un attimo, perchè, la sicurezza, non dovrebbe essere di destra o di sinistra !

    Uno Stato che, attraverso il suo potere giudiziario , non riesce a difendere i suoi cittadini , anzi, spesso, li indigna oltre misura e , oltretutto , punisce , frena , demotiva , umilia , le FdO, l'unica barriera che c'è tra il bene e il male, la legge e l'illegalità , l'ordine e il disordine ........ è uno Stato FALLITO!!

    FALLITO!!!!

    Il fallimento l'ho letto negli occhi del mio amico vigile , la sua rabbia e impotenza ; la paura di fare il suo lavoro e difendere i cittadini !

    Questo è il più grande fallimento dello Stato italiano!
    Quando ci mettiamo in auto , non pensiamo al disordine che c'è intorno a noi e al pericolo che corriamo !
    Lo notiamo quando qualcuno vicino a noi ne subisce le tragiche conseguenze !
    E allora ti viene in mente il Sindaco che, per un paio di voti in più , umilia il suo vigile e lo demotiva , lo lascia solo e non gli organizza un corpo extracomunale ; ti viene in mente chi li sfrutta solo, per far cassa, infischiandosene della sicurezza e aizzando la rabbia popolare ; ti viene in mente la magistratura pronta ad annullare i suoi atti per un cavillo; ti viene in mente il potere legislativo che non sostiene con leggi adeguate la sicurezza .....e ti viene in mente anche chi, stupidamente, si scaglia contro le FdO, nemmeno immaginando che potrebbe, un giorno, trepidare in attesa di vederle spuntare , mentre ti fanno del male !
    Le cose non succedono solo agli altri ; gli altri siamo noi !

    Ecco lo Stato fallito
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'ITALIA ? LA PATRIA DEI DELINQUENTI

    sono d'accordo con tutto quello che è stato scritto...
    i reati (tutti) dovrebbero essere puniti a seconda della loro gravità e di quanto prevede il Codice Penale...
    del resto siamo in un paese nel quale a dei vecchi balordi è consentito portarsi a casa minorenni disadattate per rallegrare i loro squallidi festini

  9. #9
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: L'ITALIA ? LA PATRIA DEI DELINQUENTI

    quante seghe mentali. Non ha senso procedere perchè sicuramente risultava nullatenente. In Italia si perseguita e si punisce solo chi ha disponibilità finanziarie o immobili (non importa la consistenza). E' un dato di fatto. Fatti del genere ne avrò sentiti a centinaia.
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  10. #10
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: L'ITALIA ? LA PATRIA DEI DELINQUENTI

    Viva i luoghi comuni, eh..

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    io la chiamerei piu' la patria dei COGLIONI!
    Infatti, è il popolo che elegge Berlusconi.
    Non una, ma quattro volte.
    Ultima modifica di Jared; 03-01-12 alle 17:24

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italia Romania - proposta accordo sui delinquenti arrestati-
    Di Andromeda nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-11-11, 15:12
  2. LO SCAMBIO ITALIA-ROMANIA:Aziende-delinquenti
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 14:24
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-07, 07:49
  4. Italia patria del torbido
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-08-04, 11:33
  5. Italia Patria Nostra
    Di natoW nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-07-02, 01:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito