Rif: FORZA della LIBERTA'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
sempre con l'idea che si debba partire da Berlusconi per andare molto oltre.....appoggio l'iniziativa
Ti ringrazio molto Eric, per tutto.
Andare oltre è quello che vogliamo fare tutti. Non guardiamo al passato, ma guardiamo al futuro. Berlusconi ha più volte detto che non si ricandiderà, ed è giusto così, lui resterà nella storia. Noi vorremmo che restasse nella storia anche colui che sarà il suo successore e porterà avanti la sua forza politica.
Ti posso segnare tra gli iscritti? :)
Rif: FORZA della LIBERTA'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Bene, mi iscrivo anch'io. Conosco abbastanza bene Icestar e se lei dice che Dado è corretto, Dado è corretto...(attendo sviluppi e relative istruzioni)Saluti.
Ma come cavolo hai fatto a trovarci se ancora non ti ho chiamato???
Hai imparato a trovare i post? Chi te lo ha segnalato: confessa!!:sofico:
Rif: FORZA della LIBERTA'
se ti è utile per poter ufficializzare il gruppo,segnami pure.
Rif: FORZA della LIBERTA'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
se ti è utile per poter ufficializzare il gruppo,segnami pure.
Mi è utile anche per quello, ma soprattutto è per il tuo valore personale e politico che è utile averti tra noi! :5018:
ISCRITTI:
Dado
Icestar
Yure22
Zorro
Eric Draven
Rif: FORZA della LIBERTA'
Anche se non sono molto partecipe, mi associo sperando di poter dare un contributo (e ne approfitto subito per far notare che i punti sottolineati sulla riforma della giustizia non sono forse i più importanti, rispetto ai problemi che hanno portato all'ennesima emergenza carceri).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
:kz: (se posso)
:legnate:
Rif: FORZA della LIBERTA'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ma come cavolo hai fatto a trovarci se ancora non ti ho chiamato???
Hai imparato a trovare i post? Chi te lo ha segnalato: confessa!!:sofico:
sarà stata qualche stellina di ghiaccio :D
Rif: FORZA della LIBERTA'
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
sarà stata qualche stellina di ghiaccio :D
Aderisci? :D
Rif: FORZA della LIBERTA'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
..................Conosco abbastanza bene Icestar ............
:crepapelle:
Rif: FORZA della LIBERTA'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loustrong
Anche se non sono molto partecipe, mi associo sperando di poter dare un contributo (e ne approfitto subito per far notare che i punti sottolineati sulla riforma della giustizia non sono forse i più importanti, rispetto ai problemi che hanno portato all'ennesima emergenza carceri).
:legnate:
1) è sulla guancia
2) se ci fossero stati meno "problemi" per le interferenze in ambito politico di certa magistratura, che ne sai se il problema carceri non avrebbe potuto essere non dico già risolto, ma almeno migliorato? :gratgrat:
Rif: FORZA della LIBERTA'
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Aderisci? :D
Il fatto è che voi guardate giustamente al futuro, ma io, alla mia età , ho una specie di torcicollo verso un passato che non tornerà più :piango: